Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi Piacerebbe Dire o sentirvi dire queste parole?

48 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
[img]https:La butto lì.... il tradimento è la to [...]
@Alessio, negare negare sempre, ma se si vuol far funzionare un rapporto, non è meglio dirsi i desideri e condividerli?
Nel racconto, la lei è portata dal caso a tradire e poi per l'evolversi delle cose arriva a scaricarsi la coscienza confessandolo al marito, il quale, pur rimanendo un tantino geloso, accetta la confessione come una disponibilità di lei a non voler più indossare una maschera nei riguardi del marito, e questi accetta volentieri la confessione e anzi, le dice che per il futuro non deve mai esserci volontà di indossare la maschera, NELLA COPPIA. nel senso di reciprocità. Il tradimento è delle coppie che non parlano tra di loro e a nulla vale soddisfarsi con altri se manca la condivisione col partner

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a: [...]
personalmente diffido di chi decanta la sua beatitudine ed estasi....e racconta a sconosciuti della sua immensa felicita'..e del suo perfetto accordo coniugale, esteso soprattutto al sesso....ed ' ..etc etc..... esser complici e' cosa che appartiene alla coppia....quel che fanno nel loro letto, e con chi, rimane tra le loro mura....e non si vantano di aver raggiunto l oblio.....a me non mi convincono... 🙂 🙂
Toccata piana 😮 ... mi sento di condividerla però 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

personalmente diffido di chi decanta la sua beatitudine ed estasi....e racconta a sconosciuti della sua immensa felicita'..e del suo perfetto accordo coniugale, esteso soprattutto al sesso....ed ' ..etc etc..... esser complici e' cosa che appartiene alla coppia....quel che fanno nel loro letto, e con chi, rimane tra le loro mura....e non si vantano di aver raggiunto l oblio.....a me non mi convincono... 🙂 🙂
Ma lo capisci o no che se anche raccontiamo qui certe cose non è per convincerne te o altri. E' ovvio che la vita non è sempre rose e fiori, ma vivere rosicando perchè non vuoi credere che c'è chi sta meglio non è intelligente...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
A mio avviso non esiste un copione univoco . Non esiste il manuale della coppia , del singolo , della singola perfetto . In teoria esisterebbe il forum perfetto in cui uno , magari anche con fatica , esterna una sua opinione o punto di vista , senza [...]
Certo che non esiste il manuale perfetto. Ma se dovessi comprartene uno per, che so, come guidare una Formula 1, prendi quello scritto da Sipuofare o da Lewis Hamilton??
E se l'opinione espressa da un non addetto ai lavori differisce da quella dell'esperto a chi sei portata a credere?
Qui l'errore marchiano è la tuttologia, come la famosa trans che dissertava sul desiderio di maternità...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare

Stesso schema dei singoli che non beccano uno straccio di fica, non becca nessuno !
siccome io non sono felice in coppia diffido di chi lo è , o meglio ,dico che diffido ma in realtà lo invidio e ....metto in dubbio ...perché lui deve essere felice e io no?
Perché se lo è ( se lo sono) costruito 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
[img]https:La butto lì.... il tradimento è la to [...]
@Alessio, negare negare sempre, ma se si vuol far funzionare un rapporto, non è meglio dirsi i desideri e condividerli?
Nel racconto, la lei è portata dal caso a tradire e poi per l'evolversi delle cose arriva a scaricarsi la coscienza confessandolo al marito, il quale, pur rimanendo un tantino geloso, accetta la confessione come una disponibilità di lei a non voler più indossare una maschera nei riguardi del marito, e questi accetta volentieri la confessione e anzi, le dice che per il futuro non deve mai esserci volontà di indossare la maschera, NELLA COPPIA. nel senso di reciprocità. Il tradimento è delle coppie che non parlano tra di loro e a nulla vale soddisfarsi con altri se manca la condivisione col partner
Assolutamente si.... credo che se si vuole far funzionare un rapporto credo sia necessario conoscere desideri e aspettative .
edit. te lo dirò quando sarò coppia, con certezza 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare

Stesso schema dei singoli che non beccano uno straccio di fica, non becca nessuno !
siccome io non sono felice in coppia diffido di chi lo è , o meglio ,dico che diffido ma in realtà lo invidio e ....metto in dubbio ...perché lui deve essere felice e io no?
Perché se lo è ( se lo sono) costruito 😄
Si, ma non agitarti però 😄
Ho solo detto che io diffido di troppa esternata felicità: mica devi convincere me a tutti i costi 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Idrogeno,
A mio avviso non esiste un copione univoco . Non esiste il manuale della coppia , del singolo , della singola perfetto . In teoria esisterebbe il forum perfetto in cui uno , magari anche con fatica , esterna una sua opinione o punto di vista , senza [...]
Certo che non esiste il manuale perfetto. Ma se dovessi comprartene uno per, che so, come guidare una Formula 1, prendi quello scritto da Sipuofare o da Lewis Hamilton??
E se l'opinione espressa da un non addetto ai lavori differisce da quella dell'esperto a chi sei portata a credere?
Qui l'errore marchiano è la tuttologia, come la famosa trans che dissertava sul desiderio di maternità...
@faraone ti parrà assurdo ma a me ad esempio piace sentire tutte le opinioni , poi ci rifletto e mi faccio la mia personale opinione . Giusta o sbagliata che sia . Io non me la sento di tarpare le ali a nessuno , nemmeno alla trans che disserta sul desiderio di maternità . Che te devo dì ?
Niente me devi dí...anche a me piace sentire pareri altrui, quando ne abbiano un minimo di infarinatura e non totalmente digiuni o peggio sicuri dei loro sogni tramutati... in nulla. Se uno non trasgredisce ma ciononostante si è fatto un manuale tutto suo , a dir poco opinabile, e continua a porlo come Verità Assoluta...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@misha
quando si partecipa ad un thread, si scambiano delle opinioni, nessuno vuole imporre nulla, c'è un argomento proposto da qualcuno, e sull'argomento si discute e non sulle persone che l'hanno proposto, anche perché spesso, come in questo caso, non è una esperienza della nostra coppia ma è il frutto di fantasia che ha generato il racconto. Quando, in qualsiasi tema, in qualsiasi argomento, si inserisce sempre ''NOI''... ''quanto siamo bravi noi e quanto siete 'ingenui-stupidi' voi, quanto siamo soddisfatti noi e quanto siete insoddisfatti voi, noi stiamo meglio e voi peggio " spesso, come in questo caso accusandoci di una gelosia che non ha nessuna base nel thread e tanto meno nella vita di chi lo ha proposto... allora bisogna ignorare chi scrive e dubitare anche su ciò che affermano, non sul numero di tacche che può essere vero, ma sulla qualità della vita che non deve essere proprio idilliaca quando si è portati troppo spesso ad aggredire chi non è d'accordo.

Riporto un esempio: ''vivere rosicando perchè non vuoi credere che c'è chi sta meglio non è intelligente''.

Qui scriviamo tutti e tutti scriviamo verità e fantasie e chiare bugie... chiedere, con domanda retrograda, ad uno che è iscritto come singolo se ha mai giocato in coppia, è una intromissione nel privato, proprio in quel privato che magari uno vuole dimenticare o non far sapere? Cosa si vuol dimostrare che si è più bravi e più esperti degli altri? Quando ho insegnato chimica, pur essendo un ragazzo ancora non laureato, avevo più capacità d'insegnamento dei miei professori, non lo avevo imparato da nessuno ma era innato e non me ne facevo un vanto... ognuno ha dei pregi e qui, nessuno può giudicarli, salvo che si abbia la possibilità di conoscersi direttamente. Aggiungo di essere certo, che le stesse persone che qui spesso mi contestano, se mi conoscessero direttamente, cambierebbero completamente il loro giudizio che qui esprimono, e non parlo di sesso ma di vita.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tu non stai bene. Invidia del singolo per scelta???
Quanto alle lauree (32 anni mica tanto ad honorem) e quanto bene si stia ti ho già risposto.
Quanto a “ti piacerebbe mia moglie scordatela” non è nelle mie corde. Decide mia moglie e non legge il forum.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Guarda che mi ci raccapezzo benissimo, sei tu sempre più OT, dato che le domande del 3d erano ben diverse dalle tue elucubrazioni. Ciao singolo per scelta.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Titolo: vi piacerebbe dire o sentirvi dire queste cose? Risposto.
È il motore del desiderio?
Risposto.
Poi il solito OT di antipatie personali con elucubrazioni assurde.
Se tu sei in blacklist c’è un motivo. Per dire Peppe non c’è perchè lo giudico un matterello simpatico quando non pontifica, non un bastian contrario di professione. A buon intenditor...se abitualmente sui tuoi interventi esce flame fake ecc. un fondo di verità ci sarà....

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi sono ripromesso di non rispondere, ma in passato ho ricevuto offese gravi in privato, che ho salvato! Poi la black list. Mi è piaciuto dimenticare le offese. Invito ogni coppia, ed ogni singolo a dare la sua opinione sul thread e non sulle persone che partecipano dicendo la loro sull'argomento e, se si è gentili, anche fuori argomento. Il mio voleva essere un invito ad avere coraggio e trovare il modo, nella coppia di dirsi tutto su qualsiasi argomento, perché la condivisione anche degli obiettivi sessuali fa vivere meglio, elimina ogni tabù ed ogni orgasmo è un orgasmo libero.

@sipuofare,
sì, in effetti il mio era il tentativo di partire dalle parole del thread per vedere se anche i singoli non liberi forse potevano condividere che gettare la maschera è un passo con alto rischio di distruggere la pace familiare ma che quando va bene riesce a dare una tranquillità completa ai partners, che potranno godere di libertà vera, senza maschera.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
quindi...tornando al tema dell' amico virtuale coppiaestero, di cui apprezzo gli interventi...eravamo rimasti che le componenti erano diverse....
Noi abbiamo ampiamente risposto a tutto il quesito, mentre tu ti accanivi a fare altro.
Non ti tolgo dalla blacklist, non perchè pensassi che tu volessi approfondire ma perchè tu non veda i cazzi nostri, annuncio foto feed racconti etc. Mi darebbe fastidio.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Mi sono ripromesso di non rispondere, ma in passato ho ricevuto offese gravi in privato, che ho salvato! Poi la black list. Mi è piaciuto dimenticare le offese. Invito ogni coppia, ed ogni singolo a dare la sua opinione sul thread e non sulle perso [...]
Non sei in blacklist, non da me almeno. Se hai qualcosa da osservare sulle nostre risposte siamo qua. Le abbiamo date e se serve le spieghiamo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
partecipo nel tuo forum, perche' e' un argomento che potrebbe riguardare molte situazioni, e discuterne non puo' che esserne positivo, se poi chi ha una vita coniugale meravigliosa e lo trova banale....ci sono altri forum : [...]
Ancora...che ti frega della mia vita coniugale? Ho risposto, segno che non ho trovato banale l?argomento. Ma hai notato che senza me e 4050 era un dialogo fra te e Peppe?? Comunque io só io ecc. te lo sei inventato tu col tuo livore, io ho semplicemente la pretesa di conoscere bene una cosa che ci ha accompagnato per metà della nostra vita. E da singolo per scelta trovo che poche cose che hai citato siano frutto di esperienza.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
bravi...e' un dialogo....diverso e'....invece un altro tipo di comportamento.... 🙂
Allora fatevela e raccontatevela voi in pvt, content?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
se non ti dispiace e non avendo nulla da nascondere, la preferiamo qui.... 🙂
Non me ne potrebbe fregà de meno...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
''Il tuo tradimento mi ha un poco deluso, forse il mio amor proprio, il mio maschilismo atavico avrebbe voluto che io ti dessi il permesso anche per prenderti la libertà di farti scopare da un altro uomo, o forse avrei voluto io stesso scegliere chi ti doveva aprire la femminilità a nuovi orizzonti sessuali. Devo però essere sincero, ed il fatto che tu, ti sia fatta scopare in tutti i modi possibili da un cazzo che tu stessa hai scelto, mi ha eccitato moltissimo e ha realizzato in un sol colpo tutte le fantasie che non trovavo il coraggio di esprimerti.''-

Non c'è gelosia in queste frasi. C'è un lui, ma poteva essere una lei, che non solo perdona, ma che ne approfitta per sancire un patto di coppia che supera il tradimento e porta ad una complicità reciproca che è alla base dello scambismo. Non hanno nessun senso queste parole che hanno al loro interno sempre un pizzico di acidità.....

-''Penso che se il motore dello scambio fosse la paura delle corna saremmo messi molto male. Secondo voi, se mia moglie mi cornificasse, perchè mai dovrebbe accettare di giocare con me ed altri da questa platea invece di farsi uno che piace a lei per conto suo??
Non funziona così, perlomeno nelle coppie che giocano senza problemi. Ci sarà qualcuno messo così, ci sono un sacco di persone che giocano con motivazioni un po’ così...certo non sono fra quelli che durano.''-

Dunque di cosa parliamo? Dove è stata vista la paura delle corna? Basta ignorarsi e si vive tranquilli o almeno non scendere in campo come se qualcuno volesse offendere chissà chi e chissà per quale motivo, non ne ho proprio nessun desiderio.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
saluti a casa e famiglia... 🙂
La famiglia siamo io e mia moglie... usa un’altra volta questa parola e sono cazzi amari. E sai perchè.