Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

679 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2022 -
Noi frequentiamo due spa in particolare ….. il Nexus a Verona e Le chic a Vicenza

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2022 -
Quotato da Vitality1538,
Mi pare di capire che la maison è quotata 🙂 🙂 🙂
Ma come funziona se posso? Non abbiamo esperienze ancora e non sappiamo bene come ci si comporta.
Una volta nel club, veniamo "assaliti" da single? Non vorrei passare la serata a smarcar [...]
Sono alcuni anni che frequentiamo le spa, non siamo mai stati disturbati dei singoli, potete andare tranquilli

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da Micetti,
Quotato da Vitality1538,
Mi pare di capire che la maison è quotata 🙂 🙂 🙂
Ma come funziona se posso? Non abbiamo esperienze ancora e non sappiamo bene come ci si comporta.
Una volta nel club, veniamo "assaliti" da single? Non vorrei passare la serata a smarcar [...]
Noi per ora siamo stati solo alle serate per coppie, non sappiamo bene come sia nelle serate con i single però mi è stato detto che non c'è da preoccuparsi più di tanto... Magari qualcun altro può confermare... 😉
ciao, confermiamo che i singoli sono abbastanza educati.
Bisogno comunque tenere a mente che anche loro sono li per concludere e quindi chiedono o guardano, sperando di essere invitati.
Ci sono comunque diverse stanze dove si può chiudere la porta e farsi solo vedere.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
La ns esperienza sinora è stata solo per spiagge naturiste qualche anno fa e un B&B naturista dove avevamo sauna e idromassaggio fini a se stessi. Ora vorremmo provare una spa dove, se nasce con naturalezza qualcosa con altri proseguire, oppure anche solo guardare altre coppie, per cominciare a fare esperienza, dato che non ne abbiamo ne con singoli ne con altre coppie, ma tanta curiosità e fantasie.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2022 -
Quotato da coppiacrazycrazy,
La ns esperienza sinora è stata solo per spiagge naturiste qualche anno fa e un B&B naturista dove avevamo sauna e idromassaggio fini a se stessi. Ora vorremmo provare una spa dove, se nasce con naturalezza qualcosa con altri proseguire, oppu [...]
Anche noi abbiamo iniziato così ….. ovvero prima spiagge naturiste, per poi passare alle spa. È stato un passaggio indolore e piacevole …. vi consigliamo di iniziare

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
noi sempre frequentato spa , in Piemonte e Lombardia

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Anche a noi piace la SPA ma qui in Sardegna c’è troppo taboo!!!

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 05.10.2022 -
Ci siamo stati ieri per la prima volta. Davvero molto bello ed eccitante, ci torneremo sicuramente

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
alla Maison di Gessate, quanto mi piace, puoi rilassarti, conoscere incontrare nuove coppie , o proseguire al piano di sopra....ambiente volendo anche soft...o può essere un luogo dove darsi appuntamento con coppie che vedi per la prima volta....tra poco ci torniamo...a noi piace anche di giorno

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Hai visto quanto costa adesso ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
La maison l adorooooo almeno una volta al mese andiamo, ottima come orari, ambiente ottimo..... E quando si va su ? divento troppo monella

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da GAEMERI,
non ci andiamo da prima dell'estate....e ci tocca rifare pure il tesseramento mi sa...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
saremo a Gessate il 26 ottobre...dalle 13...per un bel pomeriggio...spero arrivi il freddo....

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da GAEMERI,
non ci andiamo da prima dell'estate....e ci tocca rifare pure il tesseramento mi sa...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.08.2016 -
Ciao scusate quanto costa il primo ingresso ?
Naturalmente completo di accappatoi è tutto quello che ci vuole ?
Grazie mille

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Ti costa un botto fra tessera e ingresso

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Noi dovremmo andare al 19 dall' apertura fino al pomeriggio..... Mese prossimo va rinnovata la tessera.....(che tra l'altro penso sia aumentata anche quella)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Allora fino alla scorsa iscrizione, la coppia pagava 100 euro in totale.... Poi gli ingressi successivi 50..... Il mese scorso è passato a 60 a coppia

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.08.2016 -
Infatti anche se è tutto diverso noi andiamo spesso all harem !!!! Ci andiamo anche il 25 ott

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
È aumentato ancora mi sa la tessera adesso costa 60 x cp poi noi che siamo over 60 ingresso 90 euro