Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

679 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Vorrei capire perché dobbiamo pagare di più non fanno prima a dire che non vogliono persone mature

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Ma indipendentemente da orario e giorno?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Micetti,
Quotato da GAEMERI,
90 se hai meno di 60 anni 70 euro
Noi abbiamo meno di 60 anni e paghiamo 90 euro, ma tu parli delle serate con i single?
Il.sabato e il mercoledì paghi 90 euro indipendentemente dall'eta

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Provate a telefonare e chiedete

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Io non vado più

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Se sapete qualcosa mi informate grazie

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Ciao a tutti …noi amiamo andare alla Maison di Gessate il mercoledì perché è una giornata dedicata solo alle coppie …alla mattina fino a tardo pomeriggio è molto tranquilla e ci si diverte, noi andiamo mercoledì prossimo

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Noi abbiamo libero martedì 17. Non è per sole coppie a Gessate, ma potrebbe comunque essere la prima volta.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 03.03.2016 -
Qualcuno conosce in veneto qualche sauna naturista che non sia club tesserato ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
e ...in effetti tesserarsi diventa impegnativo...che palle sta cosa...aggiungo ....drink a parte.
.io mi ricordavo fosse compreso...quindi abbiamo bevuto...altri 20 euro...alla fine forse preferisco di giorno....ci siamo stati giovedì sera

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da Apertamente2,
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto
Il tesseramento questa settimana era gratuito, se esibivi screenshot della promozione e lo richiedevi. Noi l’abbiamo fatto 😊

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
no dai....no

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
comunque sono stati scorrettissimi...perché ho pure chiesto se c'era qualche sconto.c'era un ragazzo alla reception...domani scrivo .

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Noi andremo a Gessate il primo sabato di Novembre (babysitter permettendo) 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.06.2023 -
Quotato da Cpcuriosaxcp,
Noi andiamo alla maison
nelle giornate solo cp , il primo sabato del mese e la terza domenica del mese! Andiamo x rilassarci e socializzare! E perche adoriamo stare nudi( soprattutto il lui)Il piano superiore per noi è ancora un tabu'... [...]
Ma Ve lo togliamo noi questo tabù 😂😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Noi ci siamo stati 10gg fa di martedì dalle 11 alle 19 ed è stata la ns prima volta alla Maison e la prima in assoluto in un locale libertino. L’eccitazione e la curiosità hanno avuto la meglio e per due volte siamo saliti al piano superiore 😊 e ci siamo abbandonati con vista sulla stanza vicina, dov’è altre coppie hanno fatto lo stesso. Mia moglie è stata anche approcciata in una delle vasche da un singolo che le ha accarezzato il fondo schiena e non si è andati oltre. La prima ma volta nel privè un singolo si è masturbato guardandoci e si è allontanato all’arrivo della coppia che si è comportata come noi. La seconda volta avevamo al seguito alcuni singoli che ci marcavano stretti ed uno si è infilato in una stanza che avevamo adocchiato e poi ci abbiamo rinunciato. Ci siamo tornati più tardi ed è andata come la prima volta. Ci è piaciuto molto e vorremmo tornarci, forse il 4 novembre per vedere la differenza senza singoli e in orario più tardi.
Come prima volta è stato sufficiente e mia moglie si è trovata più a suo agio rispetto a me 😇. Le emozioni e sensazioni sono state forti e ci si deve abituare… Nel ns caso comunque il tabù è caduto facilmente aiutati dal fatto che essere già nudi per via della spa aiuta parecchio a sentirsi a proprio agio😁

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2021 -
Andiamo spesso anche noi a Gessate, soprattutto nel periodo invernale

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Ho avuto oggi la conferma che per le coppie dai 60 anni in su il prezzo è aumentato, anche per noi che abbiamo 15 anni di distanza, peccato oggi è stato il nostro ultimo giorno li 😔

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Noi siamo stati per la prima volta a quello di Gessate lo scorso sabato e adesso vogliamo solo più frequentare spa 🤣🤣🤣