Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tutte le donne piace il pene grande?

337 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Mia moglie non lamenta la mia dimensione di pene medio ma ahimè la durata, che molto spesso e di pochi minuti

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da TigreCervo,
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
Brava, fai bene e hai un ottimo gusto eh eh 😄 comunque per esperienza non a tutte piace grande, ed è comprensibile. Mi è successo che non abbia fatto nulla perché la lei diceva che grosso così le avrebbe fatto male avendola molto stretta, quindi credo che non a tutte piace il pene grosso
Concordo, successo anche a me diverse volte

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Io non mi sono mai ritenuto un superdotato,ma da quando sono entrato in questo mondo trasgressivo ho ricevuto solo apprezzamenti dalle gentili signore che ho avuto il piacere di conoscere.Spesso mi hanno pubblicizzato con coppie loro amiche che poi mi hanno cercato,una lei di coppia una volta si è lamenta che le facevo male,ed una non so perché non è riuscita a farlo entrare.Quindi non a tutte piace così grande io dopo tanti incontri per curiosità l'ho misurato 19 in lunghezza e 17 di circonferenza, bello duro e duraturo.Dicono che è un bel giocattolo da provare..........Io continuo a pensare di essere nella norma......de gustibus non disputandum est

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie dice che non è interessata a peni grandi. Ma io non le credo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da belliericchi,
Ciao a tutti… Fermo che il troppo non va mai bene in un senso o nell’altro, credo sia chiaro che ogni donna segretamente desideri provare un pene un più grande di quello del proprio partner piuttosto che uno più piccolo, no?
Io credo di essere nella [...]

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Come fantasia ci sta che alle donne piaccia il pene grande, un po' come agli uomini piacciono le tette grandi; bisogna capire se questi diventano requisiti fondamentali o se ci si può accontentare di qualcosa di più "piccolo"

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 03.02.2023 -
Ho il culo così rotto che sotto i 20 cm nemmeno mi accorgo di averlo dentro..

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.10.2019 -
????? 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.10.2019 -
????? 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Grosso mi è sempre piaciuto (mio marito è dotato), ma ora mi fa male (per un problema che non dirò) e per alcune posizioni preferisco che non sia grosso.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Lasuatroia,
Ho il culo così rotto che sotto i 20 cm nemmeno mi accorgo di averlo dentro..
Mitica!

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Non sono d'accordo. Se la larghezza c'è ma poi la lunghezza equivale ad un pollice nemmeno è entusiasmante.....

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da Cpaolamarco,
Credo che se cambino pene è per uno più grande
Per mia moglie sarebbe quasi impossibile scambiare il mio con uno piu grande, fino ad ora mai successo , a me dispiace molto, da gran cuckold qualche volta mi dispiace non averlo piccolino, poi qualche posizione in più potrei farla pure io come i maschietti che ho visto giocare con Lei e che la fanno divertire tantissimo, per la cronaca misurato internamente tra pancia e pene con il pene a 90° rispetto al corpo, mm L 210x C 160

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
la mia compagna dice sempre, più sono e più sono grandi meglio è...mi fido

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da couplemagic_2016,
E.......... Poi in altro post del forum si è scritto sulle considerazioni della donna oggetto. Ora riusciamo a spiegarci e capire poiché i singoli che si propongono mettono in mostra solo cm. di arnese. Ci siamo presi la briga di leggere 17 pagine de [...]
Codivido pienamente, i cm non sono tutto. Sarà che a me piace molto baciare, se riesci a coinvolgermi con il bacio il resto conta molto relativamente.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2012 -
Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da saralele21,
Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅
🤣

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2012 -
Chiamare *😅

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da saralele21,
Chiamare *😅
era scontato il senso...😜

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente no. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: quelle del come capita capita perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina