Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tutte le donne piace il pene grande?

337 interventi
2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,

Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,

Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
💗

2 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 06.11.2013 -
Nel caso specifico di questo tread, estetica e funzionalità paiono andare a braccetto, nonostante le dimensioni a volte (ma non sempre x fortuna) possano inficiare pratiche e giochi meno convenzionali, come dp o altro che si puo`ben intuire. Conditio sine qua non sicuramente l'abilità e la sensibilità di ognuno di noi nei confronti dei propri partner di giochi...o no?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fattinonparole,
L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido
Se e’ piccolo mi spieghi in che modo va “usato” per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,

. Porcella!! Solo a leggerti mi fai tornare la voglia 😏😜😘

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
Non sono uno che ce l'ha proprio piccolissimo, neanche troppo giovane, per non sapere cosa provano le Donne quando vedono il mio "pisellino", stupore, meraviglia, incredulità, almeno per le mie esperienze, che non sono state pochissime. Si è vero che una donna ha l'orgasmo, anche solo con un dito, ma avere un bel salsicciotto che le riempie bene, non ha prezzo, "naturalmente bisogna saperlo usare bene e non essere dei macellai" almeno questo è quello che riferiscono le signore. Solo in due occasioni, non hanno voluto il rapporto penetrativo, perchè impaurite. Comunque uomini, non fatevi paranoie inutili se ce l'avete piccolo, usate altre strategie🔥👅❤❤ che le Donne apprezzeranno ugualmente.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
A me piace solo grandissimo e possibilmente black

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
io sono un dotato xl 19per 14.....e dico la verita ho sempre avuto apprezzamenti positivi.....non è certamente un grosso calibro ma in anni di club non è che poi ne ho visti cosi tanti sopra i 20 cm

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da LetiziaT,
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella pancia

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da conocaldo,
Quotato da LetiziaT,
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella pancia
dalle foto io te lo appoggio leccandoti anche le palle tesoro…ho una gola molto profonda..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.08.2023 -
Io riporto la mia esperienza. Piace per una avventura, ma in poche si accaserebbero con un impegno tale da gestire.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Se non ti eccitano a liv estetico ok
Ma per far godere una donna basta avere un cazzo normale non per forza super dotato. Voglio solo sfatare il mito del cazzo grande. Anzi,se ti devo dire di più la maggior parte delle donne lo preferisce normale. Perché troppo grande crea problemi nel rapporto.
Te lo dice uno che ha un cazzo ben sopra la media

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da klarkg,

Se non erro non hai una vagina 😎
No, per me non è così.
Se un uomo ce l’ha piccolo o normale può anche fare le capriole nella mia vagina ma comunque non sentirò niente. Figuriamoci l’orgasmo...
Sono stata fidanzata con uno poco dotato e non ho mai (M-A-I!) avuto l’orgasmo.
Ma che c’entra l’organismo con il cazzo grande?🤣🤣🤣 ignoranza portami via.
Guarda che bastano 4 cm per far godere una donna

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Cercano principalmente quello dotato

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Io penso che prima di tutto bisogna saperlo usare e bene,con i miei 17/18 cm..e 14cm di circonferenza già si fa una bella figura.. 🎉 🎉

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Grazie mille x la vostra risposta...le conferme vengono più che altro dalle persone interessate... donne principalmente 😜💋👋

2 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Tutte dicono che lo vogliono normale, ma poi nei profili o nei Last scrivono tante di quelle x che sembrano volere un telescopio....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Ricevo sempre apprezzamenti circa la misura non poco oltre la media. Molte restano stupite. Varie spesso dicono “no no troppo grande …no no tutto “ poi invece …implorano,se qualcuna resiste provo affondare e non lamenta.
Mi manda sui nervi arrapandomi, se in situazioni di scambio orge ecc la mia partner punta uno più del mio…e poi la sento incitare di essere “sbattuta e prenderlo tutto “
Esattamente come accaduto recentemente con un bel uomo maturo che ha le ha fatto sentire, accontentando le sue incitazioni, un bel 20cm largo e bello tonico.
Sfinita, per ripicca, ho subito preso il posto di quel martello, ma ops ho centrato il buchetto…sorpresa non ha rifiutato e ha gradito la porca

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Gli uomini sono spesso troppo severi col loro pene.
Che un cazzo di dimensioni più abbondanti possa essere un bel vedere credo sia indubbio ma ciò non significa che una donna debba necessariamente desideralo o cercarlo specialmente se già gode bene ed è disinibita nella relazione.
Se ad una donna piace fino al punto di desiderarlo e non ne fa un segreto col partner credo sia sintomo di complicità e fiducia il condividere questa esperienza.
Spesso però è desiderio del lui di coppia vedere lei alle prese con un coso più grosso ma in questo caso credo che non possa scegliere per Lei o forzarla.
Poi è chiaro che il tutto va a riferirsi al grado di sincerità tra i componenti della coppia.
Il pene più grande piace a tutte le donne e a tutti gli uomini ma non per questo tutte lo desiderano.
Erotismo e modi di porsi possono tranquillamente essere forti conduttori di sessualità e buon sesso.