A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Pur non essendo donna bio mi permetto di dire la mia. Un membro un po' più grosso e largo della media è fuori dubbio che mi fa godere di più, però nella mia esperienza ho goduto molto anche con uomini non particolarmente dotati, conta anche come un uomo ti sa prendere e trattare. Avere sensibilità ed attenzione nei confronti del partner conta più delle dimensioni

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da TigreCervo,
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
Brava, fai bene e hai un ottimo gusto eh eh 😄 comunque per esperienza non a tutte piace grande, ed è comprensibile. Mi è successo che non abbia fatto nulla perché la lei diceva che grosso così le avrebbe fatto male avendola molto stretta, quindi credo che non a tutte piace il pene grosso

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da AnnaClara,
senza offesa per nessuno, capisco che un uomo non può farci niente.
ma xxxl crea fastidio e sul piccolo lascia insoddisfazione.
xl ben funzionante e ben proporzionato ...
mi spiace ma potendo scegliere le misure contano.
[...]
Brava Anna Clara, xl è la dimensione migliore, ma soprattutto deve essere proporzionato (se è lungo ma fine non si sente, o sbaglio?) e poi ben funzionante, duro quando serve e per il tempo necessario per donare gioia alla partner

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Io ne soni sicuro che alla mia un paio di cm i più nn guasterebbe...si bagna tanto nel pensare un bello grosso

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Lungo che non tocchi, largo che non tappi, duro che duri.

Averlo solo lungo non basta, pensa andare in giro con un grissino da 25 cm
Oppure averlo solo grosso, praticamente una scatoletta di tonno.
E se magari l'hai lungo e grosso, ma duri 3 minuti a che serve.


1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Lucpiului,
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
secondo me sono i lui di coppia che vogliono vedere misure equine...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucpiului,
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
Se lo chiedono, mica son sceme🤷‍♂️
Considera che c'è chi cerca direttamente la mano perché del 99,9% dei pistoloni esistenti non se ne fa nulla se non per l'anale.


1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Per la lei non è una priorità tipo il fatto che sia dritto 🙂 però certamente grosso e’ meglio ehehe

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Sguardiintriganti,
Per la lei non è una priorità tipo il fatto che sia dritto 🙂 però certamente grosso e’ meglio ehehe
😅😅😅💋🍆

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da 1kgdicazzo,
No non a tutte, ahimé
solo soft

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da TigreCervo,
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
Brava, fai bene e hai un ottimo gusto eh eh 😄 comunque per esperienza non a tutte piace grande, ed è comprensibile. Mi è successo che non abbia fatto nulla perché la lei diceva che grosso così le avrebbe fatto male avendola molto stretta, quindi credo che non a tutte piace il pene grosso
grande è ok, anche solo soft manuale

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.01.2020 -
Non necessariamente, è il particolare che piace 😋

1 anno fa
Singola
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.03.2021 -
Conta innanzitutto la testa se c’è quella allora potrebbe andare bene anche una taglia m

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Si, piace a tutte...poi esiste l'arte di accontentarsi di altre qualità, ma Nn te lo dirà mai nessuna direttamente 😁🤣

7 mesi fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 09.06.2023 -
Ciao a tutti… Fermo che il troppo non va mai bene in un senso o nell’altro, credo sia chiaro che ogni donna segretamente desideri provare un pene un più grande di quello del proprio partner piuttosto che uno più piccolo, no?
Io credo di essere nella media con un 16x12, ma se mai si dovesse lasciare andare, mia moglie vorrebbe provare qualcosa di più’ e penso sia ovvio…

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Credo che se cambino pene è per uno più grande

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Io non mi posso lamentare della mia dotazione... Però sentendo discorsi tra donne se lo hai grosso sono più contente... Poi non conta solo quello... Ma anche la psiche gioca molto... La fantasia erotica è anche gli ormoni fanno tanto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni