6 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Xmilfx73,Ussignur che figura 🙏🙏🙏🙏 chiedo venia ...ma la signora passione ha altrettanta saggezza alla pari del collega nonché kalvinista marito !! Sempre riveriti ossequi a lei s.ra passione !indistamente vostri i fratelli Capone che siamo noi ...come voi ben sapete !.😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da MisteroePassione,We ma quale calvinista io li ho i capelliQuotato da Xmilfx73,Ecco solo un saggio collega kalvinista convinto🤣🤣🤣🤣 poteva in poche parole sintetizzare il 3d ...🙏🙏🙏🙏🙏Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
Leggi la firma, sono Passione🤣🤣🤣
Accettate le scuse, ma solo perché sei Kalvinista come mio marito e a me la zella m' fa murì 🤣🤣🤣🤣
6 anni fa
👍😉🤣💋Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
Alla troisi :
Ricordati che devi morire !
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
6 anni fa
Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦♀️🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
6 anni fa
INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
6 anni fa
🤣🤣🤣😉💋💋Quotato da robylara,INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
6 anni fa
👍😉🤣💋Quotato da coppiaxgioco2,ahahahahaha confermiamo......... 😄 😄Quotato da MisteroePassione,Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦♀️🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
6 anni fa
Si, a volte ci sono delle situazione grottesche più con i singoli della coppia che con i singoli-singoli. Un aneddoto: fine anno 19xx (anno dello scandalo Montedison) club divina vecchia sede, quelle con le finestrelle tra le camere per intenderci (vedasi nostra foto profilo). Stanzone riservato alle coppie, ingresso con chiave dietro cauzione. Stavamo socializzando con una coppia (nei limiti del nostro modo di trasgredire - vedi racconto) quando un singolo si stende sul lettore di fianco alla lei dell'altra coppia e inizia a toccarla. lei fa cenno di no e lui insiste. Il compagno gli fa presente che quella era un'area riservata a solo coppie convinto che a qual punto andasse via. Infatti si alza senza dire nulla e esce dalla stanza. tutti sollevati ... ma dopo qualche minuto ritorna con una biondona, si avvicinano al mega lettone e mentre si ristende sempre al fianco della stessa ragazza dice "ora c'è anche la mia donna, ora sono in coppia e posso partecipare" e riallunga le mani!Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo sempre avuto più problema di insistenza con i lui di coppia che con i singoli ,hanno la figurina da scambiare e si ritengono in diritto di insistere , in tanti anni i casi di singoli insistenti si contano sulle dita di una sola mano. [...]
Ci guardammo in faccia con la coppia e istintivamente iniziammo a ridere a crepapelle, ci alzammo e andammo via dalla stanza riservata alle coppie. Ci spostammo tra la pineta ed il bordo piscina per stare un po tranquilli. Pazienza. 😎
6 anni fa
20 euro con tutti quei servizi cena compresa e si lamentavano?? Una valanga di applausi ai gestori, altrochè!!
6 anni fa
Ridicolo, qui un buon locale non meno di 50 euro, e solo con buffet sia pur ricco
6 anni fa
Tra Veneto e Lombardia, nei locali di livello, il sabato si pagano 70€ senza cena
6 anni fa
Noi frequentiamo prive' ma in quelli dove andiamo noi si paga solo la tessera iniziale che dura un anno e poi tutte le sere per le coppie è gratis. Ma forse in Campania funziona così
6 anni fa
Quotato da faraone1957,20 euro con tutti quei servizi cena compresa e si lamentavano?? Una valanga di applausi ai gestori, altrochè!!
No ! 20 senza cena mi pare di ricordare , ad Avellino ci siamo stati questo capodanno e non di siamo pentiti !Quotato da Fortivoglie,Non mi risulta affatto che i locali a tema di sono svuotati... Anzi, almeno tra i due più famosi della Campania, spesso è impossibile muoversi x le tante coppie e singoli presenti (ovviamente mi riferisco al sabato).
Per quanto riguarda il contribut [...]
L altro locale invece non ci metteremo mai piede per colpa di chi risponde a telefono per le prenotazioni ,estremamente scortese !
P.s comunque la forbice tra nord e sud non supera i 30 euro per coppia a parità di servizi sescluso tetteramento annuale chiaramente
6 anni fa
Non scriviamo il nome del locale perchè non ci interessa fargli pubblicità, st trova in centro Italia ed è forse tra i migliori (almeno per quella che è stata a nostra esperienza), i prezzi che praticano sono:Quotato da mishaemasha,Quotato da faraone1957,20 euro con tutti quei servizi cena compresa e si lamentavano?? Una valanga di applausi ai gestori, altrochè!!No ! 20 senza cena mi pare di ricordare , ad Avellino ci siamo stati questo capodanno e non di siamo pentiti !Quotato da Fortivoglie,Non mi risulta affatto che i locali a tema di sono svuotati... Anzi, almeno tra i due più famosi della Campania, spesso è impossibile muoversi x le tante coppie e singoli presenti (ovviamente mi riferisco al sabato).
L altro locale invece non ci metteremo mai piede per colpa di chi risponde a telefono per le prenotazioni ,estremamente scortese !
P.s comunque la forbice tra nord e sud non supera i 30 euro per coppia a parità di servizi sescluso tetteramento annuale chiaramente
Coppia Nuovi Soci
SABATO - DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 30,00 + 2 TESSERE CLUB = ? 30,00
GLI ALTRI GIORNI DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 20,00 ++ 2 TESSERE CLUB = ? 30,00
Coppia con tessere club valide
SABATO DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 30,00
GLI ALTRI GIORNI DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 20,00
Rapporto singoli / coppie nel privè 1 ogni 4/5 coppie (dichiarano ed è quasi vero)
Rapporto singoli / coppie spa/piscina/pineta difficile che si trovano singoli, a noi mai capitato
Le consumazioni le paghi tutte ( da 5 a 8 euro l'una) e se vuoi cenare (prenotazione obbligatoria per la cena) c'è la sala ristorante alla carta
Paghi il servizio spa (? 30,00 la coppia) e quello piscina se non stai pernottando presso di loro (quando siamo stati noi abbiamo pagato i teli ed era obbligatorio perchè dovevano essere tutti uguali e non potevi non utilizzarli e mi sembra buona prassi igienica ed estetica).
Il pernottamento con colazione ? 85,00 / senza ? 70,00 per camera doppia
Con tesseramento, arrivo sabato primo pomeriggio e partenza domenica pomeriggio (1 notte), tra pernottamento pranzo e cena, privè e piscina ti viene sui 300 euro se non si esagera nella scelta del vino, più spese di viaggio. Il livello della ristorazione è abbastanza alto in qualità e quindi si paga. Un botto, ma te la godi.
E' chiaro che non è un prive da tutti i fine settimana (almeno per noi) e neppure da tutti i mesi. Noi ci siamo stati 4 volte in tutto (più un capodanno) con arrivo il venerdì pomeriggio per goderci piscina e pineta tutta la giornata del sabato (che per noi è sempre stato più bello della serata al privè ... si "consumava tra piscina e pineta" e/o salone con accesso dalla piscina e di singoli neppure l'ombra). Naturalmente quando siamo andati per il capodanno siamo andati direttamente la sera ... non c'era la neve, ma faceva molto freddo per stare in piscina e pineta 😎
per cui, in generale, per i prive nostrani 20/30 euro a coppia (ingresso, un paio di consumazioni incluse, il buffet - non molto ricco - per chi non arriva "mangiato" come facciamo noi) sono accettabilissimi, anche qualcosa in più ma in cambio un po più di accortenza per i clienti (tanto si è soci solo sulla carta) e per l'igiene. Servizi piscina/spa ecc. è naturale che si pagano a parte. Mica è obbligatorio andarci tutti i fine settimana ... che monotonia 😎
Portate sempre con voi il documento di riconoscimento di entrambi in caso di controlli da parte delle autorità, a noi una sera è successo il un privè a Cassino, la buon vecchia "La casina" che non c'è più da anni.
E questo, sicuramente e salvo imprevisti, è il nostro ultimo post su questa discussione.
Buon fine settimana a tutti.
Ant&Ros
6 anni fa
Standing ovation!!Quotato da coppiasuperiore,A proposito delle pseudo-coppie che si fanno "pagare" nei locali dove prestano la loro"assistenza"....fanno parte del business gestione/guadagno dei gestori...e qui entriamo in un altro capitolo della struttura privè... però, sicc [...]
6 anni fa
Nell'occasione che indicavamo noi era stato organizzato il classico cenone riservato solo a coppie ... poi certo verso le 2, 2,30 chi era ancora sobrio poteva recarsi al prive. Il ristorante e le camere erano separate dal manufatto che fungeva da privè.Quotato da Fortivoglie,Ovviamente a capodanno dopo la mezzanotte si è svolta la serata ma normalmente il sabato si cenaQuotato da coppiechegiocano,Non scriviamo il nome del locale perchè non ci interessa fargli pubblicità, st trova in centro Italia ed è forse tra i migliori (almeno per quella che è stata a nostra esperienza), i prezzi che praticano sono:Quotato da mishaemasha,Quotato da faraone1957,20 euro con tutti quei servizi cena compresa e si lamentavano?? Una valanga di applausi ai gestori, altrochè!!No ! 20 senza cena mi pare di ricordare , ad Avellino ci siamo stati questo capodanno e non di siamo pentiti !Quotato da Fortivoglie,Non mi risulta affatto che i locali a tema di sono svuotati... Anzi, almeno tra i due più famosi della Campania, spesso è impossibile muoversi x le tante coppie e singoli presenti (ovviamente mi riferisco al sabato).
Coppia Nuovi Soci
SABATO - DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 30,00 + 2 TESSERE CLUB = ? 30,00
GLI ALTRI GIORNI DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 20,00 ++ 2 TESSERE CLUB = ? 30,00
Coppia con tessere club valide
SABATO DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 30,00
GLI ALTRI GIORNI DALLE ORE 22:30 FINO A CHIUSURA LOCALE = ? 20,00
Rapporto singoli / coppie nel privè 1 ogni 4/5 coppie (dichiarano ed è quasi vero)
Rapporto singoli / coppie spa/piscina/pineta difficile che si trovano singoli, a noi mai capitato
Le consumazioni le paghi tutte ( da 5 a 8 euro l'una) e se vuoi cenare (prenotazione obbligatoria per la cena) c'è la sala ristorante alla carta
Paghi il servizio spa (? 30,00 la coppia) e quello piscina se non stai pernottando presso di loro (quando siamo stati noi abbiamo pagato i teli ed era obbligatorio perchè dovevano essere tutti uguali e non potevi non utilizzarli e mi sembra buona prassi igienica ed estetica).
Il pernottamento con colazione ? 85,00 / senza ? 70,00 per camera doppia
Con tesseramento, arrivo sabato primo pomeriggio e partenza domenica pomeriggio (1 notte), tra pernottamento pranzo e cena, privè e piscina ti viene sui 300 euro se non si esagera nella scelta del vino, più spese di viaggio. Il livello della ristorazione è abbastanza alto in qualità e quindi si paga. Un botto, ma te la godi.
E' chiaro che non è un prive da tutti i fine settimana (almeno per noi) e neppure da tutti i mesi. Noi ci siamo stati 4 volte in tutto (più un capodanno) con arrivo il venerdì pomeriggio per goderci piscina e pineta tutta la giornata del sabato (che per noi è sempre stato più bello della serata al privè ... si "consumava tra piscina e pineta" e/o salone con accesso dalla piscina e di singoli neppure l'ombra). Naturalmente quando siamo andati per il capodanno siamo andati direttamente la sera ... non c'era la neve, ma faceva molto freddo per stare in piscina e pineta 😎
per cui, in generale, per i prive nostrani 20/30 euro a coppia (ingresso, un paio di consumazioni incluse, il buffet - non molto ricco - per chi non arriva "mangiato" come facciamo noi) sono accettabilissimi, anche qualcosa in più ma in cambio un po più di accortenza per i clienti (tanto si è soci solo sulla carta) e per l'igiene. Servizi piscina/spa ecc. è naturale che si pagano a parte. Mica è obbligatorio andarci tutti i fine settimana ... che monotonia 😎
Portate sempre con voi il documento di riconoscimento di entrambi in caso di controlli da parte delle autorità, a noi una sera è successo il un privè a Cassino, la buon vecchia "La casina" che non c'è più da anni.
E questo, sicuramente e salvo imprevisti, è il nostro ultimo post su questa discussione.
Buon fine settimana a tutti.
Ant&Ros
Ma era per dire che il prezzo di entrata è relativo, dipende cosa offre il locale e tu come coppia che cerchi. Il locale a cui ci riferiamo è sempre pieno e devi prenotare abbondantemente prima per trovare posto per dormire li. E' stato forse il primo privè in Italia con la formula hotel, ristorante piscina, pineta, zona sauna ecc. ... neppure si usava la denominazione SPA. Ripetiamo, non è un locale che puoi frequentare tutti i fine settimana. Noi non potremmo spendere sistematicamente 300/350 euro più spese di viaggio per un fine settimana, trasgressivo o meno. per spendere solo per i fine settimana oltre 26 mila euro l'anno devi tenere una disponibilità economica notevolissima 😎
6 anni fa
Quotato da Fortivoglie,Quotato da Coppiartenopea,Signori delle altre regioni, vi sarete sicuramente fatti un'idea del motivo per cui i privè si stanno svuotando in Campania. Si litiga su un forum, figuriamoci se ci si vede da vicino, il far west!!
😄 😄 😄 [...]
6 anni fa
Un locale serie A non ha motivo di spendere soldi per coppie pilota quindi ben vengano i costi giusti per singoli e coppie , se ,a fronte di 10 euro in meno ,devo andare dove le file dietro a qualche improbabile coppia sono troppe e rovinano l atmosfera preferiamo privee più esosi !
E non ci andremmo mai ogni sabato ,diventerebbe routine 😄
E non ci andremmo mai ogni sabato ,diventerebbe routine 😄
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Un locale serie A non ha motivo di spendere soldi per coppie pilota quindi ben vengano i costi giusti per singoli e coppie , se ,a fronte di 10 euro in meno ,devo andare dove le file dietro a qualche improbabile coppia sono troppe e rovinano l atmosf [...]
6 anni fa
Farfallone ma una domanda :
Le coppie che vanno al prive e non scopano si mettono fuori la porta della sala coppie e ci impediscono di entrare? 😄
Le coppie che vanno al prive e non scopano si mettono fuori la porta della sala coppie e ci impediscono di entrare? 😄
6 anni fa
Ah ah ahQuotato da mishaemasha,Farfallone ma una domanda :
Piccola riflessione personalissima:
Vero che "giocare" è sinonimo di scopare, trombare ecc ecc, però (almeno per la coppia lecap), la trasgressione non è solo il "trombaggio tout court", ma tutta una serie di emozioni e situazioni intriganti (quando e se accadono, ovviamente).
Andare al club col pensiero fisso "bisogna scopare - bisogna scopare - bisogna scopare !!!!", non fa per noi.
Chissà, probabilmente non siamo scambisti.
Per tutto il resto concordo: facendo pagare TUTTI di più, si può fare selezione, privilegiando chi si reca al club in abbigliamento consono.