Moglie con altri uomini.........

56 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.05.2017 -
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei poterne parlare liberamente con lei ma ho il timore di prendermi un sonoro "vaffa". Suggerimenti?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Se non ke dici niente.....non saprai mai le sue intenzioni. Magari non aspetta altro?

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da silmass,
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
Come reagisce se e quando fate l'Amore, fate sesso; le parli fantasticando di giochi erotici fuori dalla vostra coppia?
Qui sta la chiave principale.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da fluke,
Quotato da silmass,
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
la penso come camaleonte.....dipende da che intesa avete.....potrebbe essere incuriosita,potrebbe scandalizzarsi,quanto conosci tua moglie e quanto conosci te stesso?......sicuro che vederla penetrata dappertutto possa piacerti....eccitarti?....un conto sono le fantasie.......la realtà suscita reazioni diverse.....
infatti credo di aver scritto che è principalmente una mia fantasia

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da silmass,
Quotato da fluke,
Quotato da silmass,
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
la penso come camaleonte.....dipende da che intesa avete.....potrebbe essere incuriosita,potrebbe scandalizzarsi,quanto conosci tua moglie e quanto conosci te stesso?......sicuro che vederla penetrata dappertutto possa piacerti....eccitarti?....un conto sono le fantasie.......la realtà suscita reazioni diverse.....
infatti credo di aver scritto che è principalmente una mia fantasia
Si, OK.
Ma è una tua fantasia che sta solo nella tua yesta o "giocando" viene fuori la cosa anche solo come possibilità xhe scaturisce dall'eccitazione del momento?
Se ce l'hai solo in testa tu e non hai mai buttato li la cosa quanto scopate non puoi sapere nulla. Magari si incazza pure se solamente la butti la come ipotesi solo vistuale oppure vedi che la cosa le aiuta a godere.

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella realtà lei non vuole saperne. Il suo corpo reagisce benissimo e si bagna tantissimo. 😭 😭 😭 😭 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Coppiacalda76-74,
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]
GARANTITO....LE PIACE LA COSA.
L'unica sua remora è che in cuor suo ha paura che facendolo davvero tu possa non amarla più, che tu possa pensare male di lei o che tu chiedendole di farlo realmente non la ami.
Ho vissuto queste cose parecchie volte con coppie e anche con mia moglie e ti dico che il solo scoglio è che la tua donna pensa che per farlo bisogna essere una donnaccia oppure che qualcosa non funzioni. Invece è la cosa normalissima che accade da centinaia se non migliaia di anni.
Prova a proporle (per curiosità) di andare a vedere in un club per scambisti, solo per divertirvi tu e lei, a capire cosa succede e guardere se e cosa accade. Non spingere minimamente per buttarti a fare nulla: bevete, ballate, gurate curiosando e divertitevi a guardare portandola a casa senza fare nulla.
Vedrai che se andrà bene come sono sicuro lei uscirà molto divertita dalla serata e allora dovrai continuare ad andare facendo passare il tempo necessario prima di fare qualsiasi cosa li detro....coi tempi che la tua lei avrà bisogno.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da silmass,
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
era anche una mia fantasia, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo alla mia lei. Fino a che un giorno mi fece capire che era anche un suo desiderio, togliendomi dall'imbarazzo. la cosa principale è che lei deve essere pienamente d'accordo, anzi deve volerlo lei. Altrimenti si rischia di compromettere seriamente il rapporto

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Se non provi a parlargliene magari lo farà qualcun’altro...magari il suo amante😉

NORA

Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da rogerbravo,
Quotato da silmass,
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
era anche una mia fantasia, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo alla mia lei. Fino a che un giorno mi fece capire che era anche un suo desiderio, togliendomi dall'imbarazzo. la cosa principale è che lei deve essere pienamente d'accordo, anzi deve volerlo lei. Altrimenti si rischia di compromettere seriamente il rapporto
beato te io ho paura propio a dire anche fantasie più leggere

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Quotato da xcamaleontex,
Quotato da Coppiacalda76-74,
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]
GARANTITO....LE PIACE LA COSA.
L'unica sua remora è che in cuor suo ha paura che facendolo davvero tu possa non amarla più, che tu possa pensare male di lei o che tu chiedendole di farlo realmente non la ami.
Ho vissuto queste cose parecchie volte con coppie e anche con mia moglie e ti dico che il solo scoglio è che la tua donna pensa che per farlo bisogna essere una donnaccia oppure che qualcosa non funzioni. Invece è la cosa normalissima che accade da centinaia se non migliaia di anni.
Prova a proporle (per curiosità) di andare a vedere in un club per scambisti, solo per divertirvi tu e lei, a capire cosa succede e guardere se e cosa accade. Non spingere minimamente per buttarti a fare nulla: bevete, ballate, gurate curiosando e divertitevi a guardare portandola a casa senza fare nulla.
Vedrai che se andrà bene come sono sicuro lei uscirà molto divertita dalla serata e allora dovrai continuare ad andare facendo passare il tempo necessario prima di fare qualsiasi cosa li detro....coi tempi che la tua lei avrà bisogno.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Leggiti L articolo della redazione, forse ti aiuterà.

https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html

Quotato da Fantasioso1979,
Magari avesse l amante!
Lei certe cose nn le pensa nemmeno

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomini eccitati, fosse tua moglie e l'eccitazione tua era proprio dovuta all'immaginazione di vedere i maschi della gang che aspettavano il turno per scoparla, e che ancora di più ti eccita l'idea di vederla circondata da uomini con membri duri con i quali lei può giocare passando dall'uno all'altro a piacere. Concludi dicendole che questa fantasia ti piacerebbe realizzarla.

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
[quote=jamesnora2017]Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Per fortuna ci sei tu che mi spieghi cos’è L amore per un uomo.
“Spesso si rinuncia alle proprie passioni per amore”...che ridere che mi fai🤣
Magari i primi anni di unione ci posso anche credere dopo non ci si separa solo perché ci sono figli di mezzo , alimenti da pagare, mutui..e tante altre cose, non mi piace mai generalizzare ma il tuo “spesso” non lo condivido.
Poi che L amante complichi la cosa dipende sempre da chi ti trovi come amante, io anzi le/li ritengo dei salva matrimoni, almeno l infedele si rilassa con loro per tornare sereno/a dalla famiglia😉
NORA

Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.
Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da jamesnora2017,
Per fortuna ci sei tu che mi spieghi cos’è L amore per un uomo.
“Spesso si rinuncia alle proprie passioni per amore”...che ridere che mi fai🤣
Magari i primi anni di unione ci posso anche credere dopo non ci si separa solo perché ci sono figli di mezzo , alimenti da pagare, mutui..e tante altre cose, non mi piace mai generalizzare ma il tuo “spesso” non lo condivido.
Poi che L amante complichi la cosa dipende sempre da chi ti trovi come amante, io anzi le/li ritengo dei salva matrimoni, almeno l infedele si rilassa con loro per tornare sereno/a dalla famiglia😉
NORA

Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.
Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.
tu sai che la penso esattamente come te 😎 l ipocrisia regna sovrana, bisogna salvaguardare le famiglie del Mulino bianco..amano tanto ste mogli da riempirle di corna 😮

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Beyonce
Coppia
Lazio, Roma
[quote=jamesnora2017]Per fortuna ci sei tu che mi spieghi cos?è L amore per un uomo.
?Spesso si rinuncia alle proprie passioni per amore?...che ridere che mi fai?
Magari i primi anni di unione ci posso anche credere dopo non ci si separa solo perché ci sono figli di mezzo , alimenti da pagare, mutui..e tante altre cose, non mi piace mai generalizzare ma il tuo ?spesso? non lo condivido.
Poi che L amante complichi la cosa dipende sempre da chi ti trovi come amante, io anzi le/li ritengo dei salva matrimoni, almeno l infedele si rilassa con loro per tornare sereno/a dalla famiglia?
NORA

Il mio matrimonio è durato 25, non ho mai tradito mia moglie ma lei mi affibbiava relazioni di qua e di là... alla fine le chiesi apertamente di fare sesso +volte a settimana e non ogni 2-3 mesi, perché mi ero stufato di seghe. Certo, ho tentato di salvare il matrimonio perché le volevo bene, per i figli e per le proprietà... Quando lei mi ha ''praticamente fatto capire '' che potevo andare a puttane, le ho risposto che ci sarei andato e che se mi fossi innamorato, l'avrei lasciata. Ho cercato altrove , con molto dispiacere, quello che non avevo in casa e dopo alcune relazioni finite male ho conosciuto la mia compagna. Anche la mia compagna l'ha avvisata che stavamo mettendoci insieme, e lei anziché cercare una intesa sessuale con me, le ha offerto del denaro per andare via e lasciarmi. Le donne purtroppo, non sempre, ma troppo spesso, sopravvalutano se stesse ritenendo il proprio uomo un imbecille incapace di crearsi una nuova vita e di essere apprezzato da altre donne. Le ho voluto bene e l'ho amata, ma l'amore è anche andarsi incontro su tutte le esigenze ... le sue lunghe pause mi facevano desiderare il sesso fatto in qualsiasi modo che non fosse il solitario... J'accuse l'amore può reggere per tanto tempo ma poi, subisce una rottura se non è accompagnato dall'appagamento sessuale. Una donna sa benissimo come soddisfare il suo uomo e se non lo fa prima o poi c'è la rottura.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ma quale ottima idea che se la moglie è gelosa la prossima volta che esce gli fa gli appostamenti pensando che sia con qualche amante.
Parlale apertamente, le cose dette con sincerità sono le migliori

Quotato da _massaggiatore,
Quotato da coppiaestero,
Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomin [...]
ottima idea!!! 👍🏻👍🏻👍🏻

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Fantasioso1979,
Io sono sposato da 15 anni.... beh penso che dopo un po’ d tempo il rapporto matrimoniale sia come un rapporto di fratello e sorella
Smentitemi se sbaglio
Non è così, ma diventa così, se la coppia lo fa diventare così- I figli non devono diventare l'unico polo della donna e dell'uomo.
L'amore è un sentimento di affetto e di condivisione che sta fuori dal sesso, ma è il sesso che lo alimenta. Puoi essere innamorato di una bella macchina ma per farla camminare ci vuole la benzina... è il sesso che tiene acceso la fiamma dell'amore. Sia la donna che l'uomo devono fare di tutto per apportare il carburante. Adesso mi si dirà che lavorava, che non le facevo regali, che la trascuravo ecc... ma dal mio punto di vista non era così, perché mi è sempre piaciuto dare una mano in casa e che pagavamo una signora per aiutare in casa.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Mitica🤣
NORA

Quotato da MeryAnton,
Ciao e scusate se mi intrometto, per la mia esperienza voi uomini adorate essere cornuti, l'importante per voi è avere sempre la situazione sotto controllo, non so forse io sono stata fortunata, ma mio marito, non con poca difficoltà, mi h [...]
Quotato da MeryAnton,
Ciao e scusate se mi intrometto, per la mia esperienza voi uomini adorate essere cornuti, l'importante per voi è avere sempre la situazione sotto controllo, non so forse io sono stata fortunata, ma mio marito, non con poca difficoltà, mi h [...]

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Coppiacalda76-74,
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]
Per adesso l'evoluzione é stata che parlare a fatto bene. Incontreremo un singolo prima come conoscenza e poi se c'è affinità in spiaggia ma solo per passare una giornata piacevole. Nessun rapporto.

Parlare.... Parlare...... Parlare.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Moglie con altri uomini.........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni