1 anno fa
Ero piccolo
Il cugino di mamma mi ha iniziato
Dolore ma tanto piacere
Il cugino di mamma mi ha iniziato
Dolore ma tanto piacere
1 anno fa
prenderlo la prima volta nel culo è stata la cosa che non ho mai dimenticato,al mare con un amico,si fantasticava sulle donne, il cazzo si era fatto duro, e mentre ci segavamo,il mio amico si è avvicinato e senza dire niente, ha iniziato a toccarmi il culo devo dire che mi è piaciuto subito quel contatto,e da li a prendere un cazzo nel culo,è stato meraviglioso
1 anno fa
Ovviamente non si può scordare la prima volta anale ...ma io le ricordo tutte
1 anno fa
Io i trans li ho sempre incontrati vers(sono fantastici, mi piacciino da morire x me il sesso perfetto e con loro) prima li inculo io e dopo che l'eccitazione raggiunge il massimo, mi metto pecora e mi faccio aprire il culo e riempirlo, godo da matti!
1 anno fa
Io faccio il contrario
1 anno fa
Si ancge, ma ora preferisco prima io e poi farmi sborrare e nel culo
1 anno fa
Io lo ricordo benissimo, l’ho anche scritto un racconto, mi è rimasto un bel ricordo, la forte sensazione quando mi ha appoggiato la cappella al buchino, i primi baci, lo sperma ma soprattutto quella sicurezza di essere desiderato e amato.
1 anno fa
🙂 anche io ho avuto prima esp. con un trans deliziosa sorpresa , non credevo di riuscire a godereQuotato da Ilario,Cavolo un trans attivo , ora anche loro a fare concorrenza.. 😋 🙂Quotato da punteruolo67,Sì tanto 🐷 🐷
1 anno fa
io voglio provare pero non trovo la persona giusta,tutti spariscono quando e da incontrarsi.
1 anno fa
Futis hai ragione
1 anno fa
La prima volta tanto male che non volevo farlo mai più.... Ma poi dopo un paio di giorni ho rivisto il tipo che mi ha scopato ancora e poi sempre tutte le volte che avevo voglia
1 anno fa
anche io....trans di coloreQuotato da arancia47,Io sono stato sverginato da una trans
1 anno fa
Amoanale,vorrei provare anche io la tua esperienza x la prima volta 😋
1 anno fa
te lo auguro...se poi è un bel palo da 19 cm almeno.come è stato per me meglioQuotato da sandrine99,Amoanale,vorrei provare anche io la tua esperienza x la prima volta 😋
1 anno fa
Dai che riusciamo a toglierci questo desideio,io lo spero molto
1 anno fa
La mia prima volta e stata magnifica trovato coetaneo abile e con un bel cazzo che mi a sverginato e stata una serata meravigliosa lo abbiamo fatto tre volte in diverse posizioni non immaginavo fosse così bello 🔥 💋
1 anno fa
io questo desiderio e costante e ogni volta nel prenderlo nel culo mi sembra sempre piu bello e appagante ci godo moltissimo, lo vorrei fare anche tutti i giorni, ma purtroppo e impossibile(o quasi)!Quotato da sandrine99,Dai che riusciamo a toglierci questo desideio,io lo spero molto
1 anno fa
Io la prima volta l'ho preso da una trav all'inizio ho sentito tanto dolore ma poi e stato piacevole