1 mese fa
È stato un Sardo con un bel cazzo mi ha puntato la sua cappella nel culo è ha spinto con più tentativi fino a quando ha sfondato tra dolore è eccitazione poi mi ha pompato con tutto il cazzo infilato fino ai coglioni e l'azione mi ha fatto sborrare in un modo copioso è godurioso molto bello poi quando stava per venire lo ha tirato fuori è me lo ha sbattuto in bocca riempiendola di sborrata copiosa che ho bevuto poi non l'ho fatto più ma avevo sempre voglia di farmi scopare da un bel cazzo grande al punto giusto bello è pulito non ho più resistito💕💦
1 mese fa
Kimberly 20 anni fa a Ferrara, trans...mi ha fatto scoprire un mondo 😀😀😀
1 mese fa
Con un mio compagno di giochi mia cugina e una amica all'inizio io e lui inculavano mia cugina e la nostra amica poi abbiamo provato e cosi ci inculavamo a vicenda ho meglio quello che puoi fare a 10 11 anni ma il primo vero cazzo in culo a 25 anni con una coppia eravamo in 69 con lei poi nei ma messo le ginocchia sulle spalle le figa in bocca e il marito ma messo il cazzo nel.culo e ma pompato mentrebpompava infilati il più possibile la lingua in figa a lei finché lui non ma sborraro in culo bello molto bello anche se oggi continuo a infilarmi vibro in culo mi piace piu scopare un bel.culo che prenderlo
1 mese fa
Grazie 🙂Quotato da AndreIn,Io mi sono affacciato da poco da adulto in questo mondo e sono ancora in cerca di colui mi sverginera'..........................
1 mese fa
La mia prima volta e stata nel età di 21 anni e sarà sempre un splendido ricordo avrei voluto provarla prima ma nel paese della mia provenienza non era possibile approcciare un uomo o ragazzini della mia eta al epoca tabù e Venini menato se eri bisex comunque e stato bellissimo la prima volta e stato un uomo gentile paziente con me e mi a fatto godere anche se la prossima volta e stato un pochino doloroso ma lui a saputo farlo e si siamo frequentati per 5 anni interi dalla prossima volta
1 mese fa
Io avevo circa 27 anni, dopo tanta indecisione ho incontrato un ragazzo di 35 anni conosciuto qui. Avevo già provato ad infilarmi oggetti per provare, ma di fatto ero vergine, non avevo mai preso un cazzo in vita mia. Vado a casa sua con l'idea di essere solo attivo, ero tesissimo! Lui inizia a toccarmelo, poi me lo prende in bocca e dopo un po' inizia a leccarmi palle/perineo/buchetto.... A quel punto mi chiede se può infilare un dito, eccitatissimo gli dico di sì e gli dico che voglio anche toccare il suo cazzo, dopo un minuto gliel'ho preso in bocca! Poi ha infilato un altro dito e poi un'altro ancora, a quel punto gli ho detto che se voleva poteva incularmi, non se l'è fatto ripetere! Ho provato dolore all'inizio, però vedere un maschio che gode mi ha fatto impazzire! Purtroppo non ci siamo più rivisti e lui non è più iscritto
1 mese fa
Io la prima volta con un trans, loro sono esperti in questo 😍
1 mese fa
avevo 19 anni un uomo di 40 anni mi ha invitato a casa sua a continuare la conversazione dopo il bar, sua moglie dormiva nella loro stanza noi in salotto, all' improvviso mi bacia e mi spoglia mi fa allargare le gambe e si lubrifica il grosso cazzo, me lo infila in posizione da seminario sul divano , ho sentito una forte dilatazione che mi faceva lacrimare ma non volevo che lo tirasse fuori quando ha raggiunto l'orgasmo e mi ha inseminata è stato bellissimo la sua faccia stravolta con la barba da montanaro i suoi rantoli e i suoi schizzi dentro di me indimenticabile ..
Modificato dall'autore il 23-04-2026 13:09:02
1 mese fa
Come sensazione bella sentirmelo largo....ma la prossima volta che lo rivedo...di sicuro il gioco lo continuo io a comandare
1 mese fa
mi è rimasta una sana voglia! La sensazione era più intensa, ma comunque simile, a quando mi penetravo con oggetti/toys ed in effetti consiglio di dotarsi di qualcosa a chi deve ancora provare. Poi per il resto me lo sono goduto fisicamente e mentalmente, tutto molto liscio
1 mese fa
Beh quando non ho la possibilità di essere penetrato...mi diverto con quelli in silicone che ho
1 mese fa
Io ricordo con estrema passione la prima apertura anale...in vacanza in Spagna a circa 25 anni... conosciuto una bella trans in discoteca....complice l'alcol... usciamo insieme verso il parcheggio adiacente alla spiaggia... tra le dune e gli arbusti... immediatamente ho preso il suo bastone di carne dura in bocca... già era durro e pulsante...nel mentre mi sono preparato il mio sfinterello bello lubrificato e mi sono messo alla pecorina aprendomi le chiappe... ovviamente non era la prima volta che accoglievo qualcosa in culo... quindi non è stato difficile essere sodomizzato... sono quasi sicuro di essere stato visto da qualcuno ma non mi importava affatto...ho fatto... pecorina... smorzacandela e gambe spalancate sulla schiena...!!! Non ricordo dove mi sono fatto sborrare... ma ricordo bene di aver sborrato mentre mi facevo inculare!!!
1 mese fa
con la volta più bella..come è stata la tua volta più bella??Quotato da ninetta23,Come si fa a dimenticare la prima volta ?Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
1 mese fa
La prima volta è stata in un cinema a luci rosse da ragazzo, inizialmente un pompino nei bagni,poi in sala mi ha inculato
1 mese fa
Ricordo molto bene, nonostante siano passati molti anni, era un uomo adulto...io all'epoca era un giovincello curioso, in breve, mi ha convinto ad andare a casa sua e nel giro di poco mi sono ritrovato nudo, ci sapeva fare il porco, da quel giorno ha iniziato ad insegnarmi tutto quello che dovevo fare per farlo godere, per anni sono stato il suo giocattolo, usandomi e facendomi usare da altri in qualsiasi modo, devo ammettere che è stata una bella esperienza.
1 mese fa
avevo 16 anni la prima volta che l'ho preso , il ricordo? una bellissima sensazione , un pò di dolore ma poi è passato. Mi ha inculato mettendomi la lingua in bocca è ......
3 settimane fa
Ero molto giovane, lui molto maturo. Mi venne anche dentro
3 settimane fa
Sono una trans e come il 99,9% delle trans siamo passive 😎Quotato da Ilario,Allora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh
3 settimane fa
Poco più di un anno fa, da una trans qui del sito, ho solo che un ricordo stupendo, mi sarei fatto scopare per ore...