1 anno fa
La prima volta che ho fatto sesso anale avevo 20 anni. L'ho fatto per curiosità di vedere com'era, il mio amico era gay e io ero un giovane bisessuale all'inizio è stato un po' doloroso, poi si è trasformato in piacere!
1 anno fa
La ricordo nitidamente....fu un transex a cui piacevo tanto che non s pagamento mi scopò poi volte
1 anno fa
Io la prima volta a 27 anni con un 57enne, conosciuto da tempo e solo via chat, mi portò in sauna Fenix di Milano, prima un po' di relax in sauna, poi in camerino mi tolse l'asciugamano e sopra di me incominciò a leccarmi i capezzoli, mentre mi baciava si tolse l'asciugamano e piano piano lo sentivo strisciare tra le mie palle, come me ho allargato le gambe mi sussurrò all'orecchio "mmm piano piano" e li non ho capito più niente e con due spinte entrò dentro, dal dolore non ho capito più niente poi piano piano iniziò a scoparmi, nel scopare sentivo la durezza ed il calore ma quello che mi e rimasto impresso e stato sentire il suo respiro nell'orecchio contemporaneamente sentire il sedere ancora più caldo mentre veniva...
1 anno fa
Stupendo meravigliosoQuotato da pippo885,Io la prima volta a 27 anni con un 57enne, conosciuto da tempo e solo via chat, mi portò in sauna Fenix di Milano, prima un po' di relax in sauna, poi in camerino mi tolse l'asciugamano e sopra di me incominciò a leccarmi i capezzol [...]
1 anno fa
💋💋💋Quotato da pippo885,Io la prima volta a 27 anni con un 57enne, conosciuto da tempo e solo via chat, mi portò in sauna Fenix di Milano, prima un po' di relax in sauna, poi in camerino mi tolse l'asciugamano e sopra di me incominciò a leccarmi i capezzol [...]
1 anno fa
io la prima volta a 22 anni con una trans in macchina, è stato un pò doloroso e scomodo ma da quel giorno che penso al cazzo dentro......
1 anno fa
Esattamente come me ....
1 anno fa
La prima volta a 15 anni a casa di un mio amico che mi ha lubrificato il culo con il burro ( erano i tempi di ultimo tango a Parigi). Mi ha scopato con calma e poi dopo che è venuto, avrei voluto rifarlo subito, ma stava arrivando sua zia. Poi lo abbiamo fatto tante volte ancora. Anche poco prima di sposarmi nella casa dove sono andato ad abitare con mia moglie.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:02:28
1 anno fa
Macché ci sono certi transex bellissimi e con un cazzo stupendo che scopano e cavolo come scopano
1 anno fa
Io solo plug e dildo. Attendo ancora quello di ciccia...ma la voglia è tanta
1 anno fa
Davvero... io li amoQuotato da Marcopassivo,Macché ci sono certi transex bellissimi e con un cazzo stupendo che scopano e cavolo come scopano
1 anno fa
🔥Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
1 anno fa
Prima godimento poi successivamente vergogna mista a sensi di colpa....ma già il giorno dopo l'ho rivisto e mi sono concesso più della prima volta
1 anno fa
io non ricordo esattamente la prima volta che lo preso nel culo, e nemmeno quanto mi e piaciuto, ma devo dire che andando avanti nel tempo mi piace sempre di piu, e molto piu grandi, anzi se devo essere sincero mi piace molto prenderne (come mi è capitato piu volte) prenderne due o tre asdieme, e peusta cosa mi fa impazzire di goduriaQuotato da Marcopassivo,La ricordo nitidamente....fu un transex a cui piacevo tanto che non s pagamento mi scopò poi volte
1 anno fa
È stato un crescendo di piacere ora che sono anni mi piace ancora di più prenderlo in culo
1 anno fa
Ma invece ci sono Trans attivissimi con gran cazzo che sanno scopare da dio
1 anno fa
Questo è ! con poche parole hai detto una verità assoluta 👍Quotato da Marcopassivo,Prima godimento poi successivamente vergogna mista a sensi di colpa....ma già il giorno dopo l'ho rivisto e mi sono concesso più della prima volta
1 anno fa
Diversi miei padroni lo hanno fatto! Mi piace e mi fa sentire un cesso al servizio degli uomini
1 anno fa
NON SONO IO ( BASAR) L'AUTORE DEL POST, NON SO PERCHÉ IL SISTEMA MI ABBIA ATTRIBUITO QUESTO SCRITTO!Quotato da Marco_8585,A me successe a 18 anni circa col mio allenatore di calcio di 52... era da tempo il mio sogno erotico. Un giorno non funzionando la.doccia nel suo spogliatoi (gli allenatori hanno docce a parte) si fece la doccia con noi. Vederlo spogliare, sfilare l [...]
Modificato dall'autore il 17-06-2024 23:37:44