Tutti i Post di bxs1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bxs1969
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Mi piace tantissimo allargare le gambe e avere l’uomo sopra che mi strofina il cazzo duro fra le gambe .
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?

Adoro farmi sborrare dentro il buchino ma anche a gambe aperte sui peli e sul pisello, poi me lo spalmo tutto fra le gambe e la bocca-
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

io preferisco succhiare e farmi venire in bocca
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!

Ciao a tutti, magari trovassi un bell'ultra 60enne attivo, io 55enne passivo e ospitale, vivo a Roma....
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

hai fatto beneQuotato da Bisexmaturovi,Non capisco cosa vuol dire essere sverginato oltre i 50…
Il cazzo in culo si prende quando si ha voglia di prenderlo!
Io sono stato sverginato a 15 anni ma nn mi sono fermato a questo "straordinario evento".
Ho continuato a scopare femmi [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto che ho dolore anche adesso ma basta farlo entrare delicatamente, qui ho incontrato tanti chiacchieroni ma per ora nessuno che me lo abbia sbattuto dentro.
Modificato dall'autore il 17-08-2024 18:25:39
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

Io sono stato sverginato a 15anni, fa male la prima volta, fa sempre male , ma l’importante è con chi lo si fa, che non abbia fretta e una volta dentro aspetti che il buchino si adatti, poi è solo godimento.
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio

A me piace prenderlo a pelle, da uomini sposati e’ più bello, poi la sborra bella calda e’ la ciliegina sulla torta
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?

A me piace farli i pompini e da qualche tempo ingoio, prediligo uomini maturi e sposati, non solo ingoio ma adoro ripulirlo perbene.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

🙂Quotato da Pathicusbsx,...condivido...anche a me piace cosiQuotato da bxs1969,A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

Io lo ricordo benissimo, l’ho anche scritto un racconto, mi è rimasto un bel ricordo, la forte sensazione quando mi ha appoggiato la cappella al buchino, i primi baci, lo sperma ma soprattutto quella sicurezza di essere desiderato e amato.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

Io la prima volta a 15anni, era il nonno del mio migliore amico.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Io sono di Roma, ad oggi ho trovato pochissimi maturi attivi, e’ come cercare una chimera.
» Nell'argomento: Mogli mature

Adoro le donne mature, magari conoscerne una con cui scopare, se si aggiunge il marito che me lo mette nel culo , il cerchio si chiude.

Se eventualmente ci fosse un maturo i più maturi di Roma montesacro, domani posso ospitare e magari farmi riempire da entrambi, farei 2 cose celestiali.

Adoro farmi sborrare in culo, mi faccio anche sborrare in bocca ma dietro è magnifico
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

A me piace in culo,poi meglio se lungo x così arriva sino in fondo e la sborrata la sento tutta e ho degli orgasmi pazzeschi
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

A me piace succhiarlo lentamente, leccare le palle e bere tutto il nettare, anche se prediligo farmi scopare e sborrare dentro il culetto.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.