Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antonello56

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Antonello56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antonello56

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
a me fa impazzire con la sborra in bocca baciare il patner e con le lingue mischiarle con le nostre salive, certo che deve piacere da ambo le parti ma e' favoloso

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
quando lo preso la prima volta avevo 30 anni quel giorno come fui sverginato uscii da casa del tipo e mi dissi ...maiii piuuuu....il giorno dopo lo chiamai per vederci ancora e molto piacevole averlo dentro

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
tanto peloso molto eccitante e un bel cazzo

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Trovare un scopamico non è facile essendo sposato cerchi uno che ospita e uno che ospita e come una pepita d'oro in un deserto

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La prima volta che fui penetrato dissi mai piu'....poi il giorno dopo lo chiamai per un altro incontro e la cosa va avanti da 30 anni

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
piace sentire l'uomo attivo che ti scopa che ti penetra e bello quando senti colpi sempre piu' forti e poi gemere di piacere poi quando e bello largo ti faresti scopare infinitamente

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me e capitato una decina di anni fa a casa di un amico in zona Greco a Milano aveva organizzato un pomeriggio con alcuni suoi amici essendo anche io un suo amico perchè avevamo avuto anche incontri singolarmente mi aveva invitato a venire ci andai con piacere eravamo in 5 alcuni si scopavano tra loro e poi il mio amico invitava uno di loro a scoparmi essendo passivo mi feci scopare poi come finiva uno iniziava l'altro fino al terzo senza venirmi dentro poi alla fine pompino ad uno con sborrata finale ecco questo e l'unica esperienza che ho avuto di gruppo il mio amico adesso non sta bene da tanto e la cosa non è piu' andata avanti per fare orge

» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
anche a me capita la stessa situazione la cosa che mi da un po' fastidio e come ti contattano ti danno un appuntamento istantaneo veloce e quello che non vorrei prima di tutto mi piace conoscerlo anche in chat messaggiare in modo che l'amicizia si consolida anche se non lo hai ancora incontrato poi sapere cosa desidera cosa intende fare avere un amicizia come scopamico quello che mi piacerebbe avere oppure una botta e via capire queste cose e poi concordare un appuntamento per vedersi anche perchè essendo sposato devo coincidere le esigenze della consorte cosi' bene o male riesci a farti un idea della persona che incontro, con alcuni ho una bella amicizia che mi ospitano persone stupende ma in verita' non ho mai avuto problemi nelle persone che ho conosciuto

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
due volte mi sono capitate situazioni finito il massaggio di essere scopato a Milano da un ragazzo massaggiatore anche io quel periodo avevo 40 anni finito mi disse se volevo avere un po' di relax di sesso accettai e mi scopo' da vero toro, l'altro un terapista in zona stazione centrale dopo aver finitomi disse se volevo un massaggio anale che io acconsenti' alla fine ci siamo scopati a vicenda

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
adoro quando mi scopano di essere baciato molto intensamentee poi quando sborra prenderlo in bocca e poi baciarlo

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Vorrei limonare con la sborra in bocca

bellissimo

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la prima volta che ho provato il cazzo non era lungo sui 17/18 cm ma essendo la prima volta un male cane poi lui ci sapeva fare con calma e dolcezza me lo ha messo dentro un po male ma poco alla volta ho provato un orgasmo anale incredibile molto bello poi da li in poi ho cercato sempre attivi che mi facevano provare il piacere che avevo provato

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a secondo con chi fai una scopata se e uno che conosco da tanto che ci vediamo spesso che si è creato un bel fieling lo ingio anche baciandolo in bocca se invece capita un incontro con un appuntamento mi piace essere sborrato in faccia vicino alla bocca...

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
ora che ho 70 anni non cerco giovani perchè mi da sempre il pensiero che vengano fuori problemi in genere....di solito cerco dai 55 in su perchè sanno quello che vogliono ti scopano con passione baciano e ti fanno sentire bene tanti anni fa avevo un tipo di Milano 70 anni che ogni tanto ci vedavamo a casa sua scopava da Dio bella capella grossa ma entrava benissimo per un paio di anni ero la sua troia da monta poi e andato ad abitare a Roma e non ci siamo piu' visti

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me è capitato tanti anni fa a Milano avevo voglia di un massaggio nello stesso tempo pensavo anche di essere scopato e cosi' è stato dopo aver finito il massaggio mi disse se volevo anche avere un attimo di relax di sesso non dissi di no era un ragazzo con una voglia matta e stato bellissimo

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
un uomo peloso petto culo schiena mi eccita tantissimo

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
solo foto quando mi stavano inculando, pero' se nel caso di un incontro dovesse venir fuori che mi vuole filmare metterei una maschera mi piacebbe rivedermi essere sodomizato e poi sborrato in bocca 💦 💦 💦

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
due nello stesso giorno e ora

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
mentre mi sego sogno di essere montato da due....mai avuto esperienza ma la voglia di farlo e sempre nella mia testa

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me anale mi piace troppo... il pompino si lo faccio volentieri ma poi cerco esclusivamente il cazzo in culo sentire uno che ti monta e piacevole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni