Consigli su come proporsi

28 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.06.2019 -
Ciao a tutti ...è due mesi che sono sul sito ma nn ho ancora trovato situazioni intriganti... probabilmente sbaglierò qualcosa... mi pongo sempre in modo educato e rispettoso ma nn trovo molto riscontro... è gia tanto che qualcuno mi risponda declinando... come posso fare per propormi meglio?? Sono nuovo in questo mondo e magari nn so bene come ci si deve comportare

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.06.2019 -
Grazie mille per avermi risposto... non mi piace creare interesse (dire che sono superdotato) e poi magari sfigurare di persona...purtroppo sono molto pragmatico... però potrei modificare il profilo con altre cose che mi vengono bene 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2015 -
Dovete sempre essere voi stessi, dire cosa vi piace, cosa vorreste, evitare di creare false illusioni, o profili da megalomane che verranno subito smontati.. e cosa peggiore, inserire foto finte..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 27.06.2019 -
Reali come siete !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ci devi mettere pure Franco , è risaputo

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.06.2019 -
Sono d'accordissimo con appagante91 che il mio annuncio nn attiri e cercherò di migliorarlo piano piano (anche perchè la vita reale è molto intesa e nn lascia molto tempo)... sto cercando di migliorare anche il mio aspetto estetico con la palestra... però per un singolo è veramente difficile... credo però che il più sia trovare una coppia o una singola che ti dia fiducia per scoprire che la parte migliore è dal vivo e non una foto od una descrizione sinterica.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fantasioso1979,
Proponetevi questo sento dire
Ma sia da singolo e con foto di mia moglie a dire il vero nn arriva nulla
Forse dipende proprio dal fatto che ti presenti da singolo ma pubblichi foto di tua moglie che non lo sa... come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca?!?"

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da Teddy11,
Sono d'accordissimo con appagante91 che il mio annuncio nn attiri e cercherò di migliorarlo piano piano (anche perchè la vita reale è molto intesa e nn lascia molto tempo)... sto cercando di migliorare anche il mio aspetto estetico con la pa [...]
Una singola non credo proprio, qualche coppia che si accontenta forse, anche le coppie bruttini qui cercano lo "stallone" perfetto.
Diciamo che c'è una certa inflazione in tema di singoli.
Visto il tuo profilo è come se ti vuoi qualificare per la finale dei 100 metri di Atletica con il tuo tempo di 12 secondi, utopia.
Cerca invece di eliminare nel foto della dotazione in primis, poi renditi capace di ospitare (punto da non sottovalutare per coppie alla prima esperienza), dai la tua disponibilità anche quale guardone o giochi soft.
In poche parole devi giocare in un campo diverso da quello del singolo "prestante".

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma prima di cimentarti in tutte queste belle cosette , ti sei posto una semplice domanda ?
È quello che vuoi veramente e ne vale la pena ?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per vale la pena intendo il dedicare impegno , risorse e tempo in qualcosa che non rappresenta un punto cardine della nostra vita , se poi lo si percepisce come un aspetto fondamentale , allora va bene così.
In sostanza prima di chiedere cosa piace agli altri sarebbe meglio capire cosa piace a noi stessi e comportarsi di conseguenza

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Fantasioso1979,
Proponetevi questo sento dire
Ma sia da singolo e con foto di mia moglie a dire il vero nn arriva nulla
Se metti il Ciccio cosa pretendi?
in che senso
Intende che se il tuo avatar e un cazzo, e chiaro che sembra di parlare con un cazzo e non con una persona, e più chiaro cosi.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma e cosi difficile capire, che se la concorrenza e tanta, difficilmente venderai la tua merce aprendo un fatiscente baracchino poco curato con la merce buttata sul bancone alla rinfusa, e con la scritta comprate è una affare.

Fatiscente baracchino = annuncio
Merce= te stesso, spesso unico taglio di carne esposto il cazzo.
Comprare un affare= annuncio scritto poco esaustivo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.06.2019 -
Sono d'accordo con whynott... prima mi piacerebbe provare poi potrò dire... nn fa per me... oppure il contrario... 😳

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.06.2019 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Teddy11,


Ciao a tutti ...è due mesi che sono sul sito
ma nn ho ancora trovato situazioni intriganti...
probabilmente sbaglierò qualcosa...
mi pongo sempre in modo educato e rispettoso
ma nn trovo molto riscontro...
è gia tanto che qualcuno mi risponda declina [...]
Caro Teddy, innanzitutto volevamo dirti,
se non l'hanno fatto già altri Utenti,
che il tuo proposto thread non è isolato, anzi,
ce ne sono stati tantissimi in passato, e altri verranno.

Pertanto, è possibile che la Redazione di A69
possa indicarti di leggere questo thread
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Tuttavia, riconoscendo la buona educazione,
piuttosto che la sincerità della tua richiesta,
abbiamo scelto di partecipare alla discussione.

Chi ti scrive è una delle coppie più atipiche di A69,
in quanto si persegue un obbiettivo assai complesso.

Nonostante ciò, spesso riceviamo proposte e inviti
inerenti incontri erotico-sessuali, principalmente da coppie;
invece i singoli, avendo noi adottato per essi ''Do Not Disturb'',
neppure possono contattarci e quindi proporci alcunché.

Ti diciamo questo perché l'elemento ''profilo o annuncio''
occupa un posto di forte rilevanza nella tua proposizione,
per cui il medesimo va ben curato e strutturato,
evitando di inserire inutilità, banalità, ovvietà.

Ci siamo permessi leggere il tuo, notando alcune cose;
lo facciamo in modo amichevole, senza volerti insegnare nulla,
perché niente abbiamo da insegnare su A69 e altrove.
''Ciao sono un singolo etero in cerca di una lei disinibita o coppia''
sono del 1980 alto 1,90 mi piace riservato e amante del sapone...
adoro dare piacere alla donna con la mia lingua

Caro Teddy, il tuo annuncio deve dire di te, cosa sei, e soprattutto,
cosa metti in gioco in quest'avventura, che ricerchi con altri partners.

Hai un nome? Mettilo!
''Ciao, sono Teddy, ho 39 anni ...'' ( quel 1980..non va)

Sei interessato alle sole donne?
Hai già detto che sei etero, non serve inserire ''coppia''
(qualcuno potrebbe dedurre che sei ''bisex''...)

Infine, caro Teddy, permettici la schiettezza..
''amante del sapone'' ''abile linguista''
sono tutte cazzate non degne di un buon profilo!

L'educazione, la pulizia fanno parte dell'ovvio
ed è inutile riproporlo nell'annuncio, al pari,
di situazioni e persone che non vuoi incontrare;
hai già detto a chi sei interessato, non serve altro.
( diversamente usi il ''DO NOT DISTURB'')

Ultima cosa, se vuoi parlare delle tue fantasie erotiche,
di quel che ti piacerebbe fare oppure credi di saper fare,
scrivi uno o più racconti nell'apposita sezione del sito;
gli stessi sono molto letti e tanto possono fare
per chi come te, realmente, vuole fare del sesso.

Dal canto nostro, non volendo incontrare, evitiamo,
anche per questione di tempo che non abbiamo;
chissà, può darsi un domani, ci venga di provare,
così come facciamo nel privato, e funziona molto!

In bocca al lupo per la tua avventura su A69

LUCIDAENERA 💗
Grazie milla per la vostra risposta sincera... ho apprezzato molto... le critiche se costruttive servono... io naturalmente in questo mondo sono nuovo ed ho qualche difficolta... perchè rischiare di apparire in modo diverso da quello che si è... ci vuole pochissimo...cmq cercherò di migliorare il mio profilo nel migliore dei modi anche in base ai vostri consigli

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da coltrane68,
tieni conto che la categoria più vituperata ed esposta siamo noi singoli a cui tutti richiedono la perfezione. le singole e le cp hanno il potere della fica che solo basta a far risplendre culi molli, tette improbabili, richieste stupide o messaggi d [...]
Idem per i singoli

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
I giochini qua sono due:
1- ti presenti per quel che sei.... resti a guardare, sperando che qualche utente noti in te qualcosa di unico.
2- ti presenti per quel che altri chiedono... resti a guardare, sperando che quel che tu hai capito, possa rappresentare la reale richiesta del momento.
Non se ne esce... Vero, ma appoggiato al muro del pianto. Farlocco, che tira sassi contro il muro del pianto.
Poi c'é la terza via... Ma sta ad ogni utente capire quale possa essere e non voglio spoilerare!
Good luck 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
19 anni dopo il 2000 ancora a chiedersi se c'è il metodo o la tecnica....mah, eppure quando siti come questo non esistevano...intelligenti pauca 😄
Ormai siamo abituati a cercare tutorial su YouTube per ogni cosa 😄 E poi chi riesce nell'impresa è proprio chi ha capito che non esistono metodi e tecniche universali

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si, ma se te le devono spiegare...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Appagante91,
Quotato da socurioso,
E poi chi riesce nell'impresa è proprio chi ha capito che non esistono metodi e tecniche universali
Non andiamo da un opposto all'altro. Le linee guida per attirare esistono eccome.
La tua linea guida è che hai un bel cazzo e è te lo diccono tutte, dai!!!! 😄 😄 😄 😄
No! quelle sono le tette per le donne e gli addominali per gli uomini...non parlerei di linee guida dai: nun s'allargamo, rischiamo de' falla fòre dar vasetto 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però state uscendo dal recinto ora , qui non ci si concentra sulla semplice conoscenza ma su uno scambio reciproco di desideri o fantasie che possibilmente coinvolgano tutti i partecipanti , il cerchio si stringe 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consigli su come proporsi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni