Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BDSM per alcuni Bondage Domination Sado Masochism - Relegato

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
La paura del giudizio fotte la mente ed il coraggio, soprattutto perché da fuori si percepisce lo slave come un debole. Ci vuole molta forza d'animo nel capire se stessi ed i propri bisogni. Sarebbe bello se chi non interessato cercasse di [...]
Hanno liberamente affermato di non essere interessati infatti e non hanno deriso nessuno ,siamo alle solite, sempre gli altri sbagliano e poi gli riversa addosso quello che facciamo noi con questo post appena letto 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😄 io ho parlato in generale. ... 😄
In generale chi non è dell'ambiente pensa che gli amanti del bdsm sono persone non proprio regolari punto. 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quindi, parlando in generale, si potrebbe auspicare un apertura mentale per cui si può essere interessati o meno. Fare la gara chi ce l'ha più lungo in un sito trasgressivo fa solo ridere.
Leggasi anche come: solo gli uomini sanno fare i pompini, oppure solo le donne biologiche sono sessualmente arrapanti.
In teoria si dovrebbe essere in tantino più elastici 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Linguacce,
😄 io ho parlato in generale. ... 😄
In generale chi non è dell'ambiente pensa che gli amanti del bdsm sono persone non proprio regolari punto. 🙂
Pure noi scambisti non siamo regolari se è per quello. Siamo nella stessa barca per il mondo esterno. 🙂
Esatto , mi hai anticipata 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quindi, parlando in generale, si potrebbe auspicare un apertura mentale per cui si può essere interessati o meno. Fare la gara chi ce l'ha più lungo in un sito trasgressivo fa solo ridere.
Leggasi anche come: solo gli uomini sanno fare i p [...]
Ma hai letto critiche al sm ?
Disinteresse casomai, e lo si può fare
Relegato è scritto nel titolo e gli interventi sono in appoggio a questa situazione che è oggettiva!
La tua invece è una lamentela su critiche che ti sei inventato e questa non è elasticità ma polemica 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
La paura del giudizio fotte la mente ed il coraggio, soprattutto perché da fuori si percepisce lo slave come un debole. Ci vuole molta forza d'animo nel capire se stessi ed i propri bisogni. Sarebbe bello se chi non interessato cercasse di [...]
Ma che te frega de li giudizi.....dimmi di ste proposte o situazioni poco standard che ora mi hai incuriosito...... 😄 😋 💋
possiamo partire dalla semplice esperienza bi-curiosa del 100% etero. Oppure il famoso stallone italiano, grande trapanatore 😋 di patata che chiede di essere femminilizzato ( compreso di trucco ovviamente) per poi essere preso insieme dalla Cp. Oppure l'appassionato di pissing. La mente umana segue percorsi molto tortuosi 😎

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io sono una curiosa "sessualmente" ... Ho provato il pissing sia da passiva che da attiva. Mi lascia in entrambi i casi indifferente. Le corde invece 💗 sono l'abbraccio che mi permette di essere mentalmente libera. Ad ognuno il suo 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Come disse BondageIntrigue
"non amo il dolore e me le faccio fare di rado......quando lo faccio e' per essere condotta e dominata......a volte sono talmente stanca dalle tante responsabilita' che essere un po condotta per gioco mi piace"

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Salve........mi piacerebbe molto trovare una coppia bsx o una Padrona con cui prticare della dominazione soft...............tipo essere scopato da lui o da lei con strapon, fare pulizie e servirli compltamente nudo, praticare del facesitting, ecc....

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Rilancio in sezione apposita...... 😎
..................... 💗
💗

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio