BDSM per alcuni Bondage Domination Sado Masochism - Relegato

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da MioMia69,
Spero che BondageIntrigue leggendo, ti dia il parere che cerchi.

Quel bellissimo Dom (era davvero bellissimo) dovrebbe leggersi qualcosa sulla "Gestione dello stato emotivo" 🙂
@mia.....sai che ricordo la serata con voi ma non lo ricordo quell'episodio 😭 ......ricordo il biondo bellissimo che dava scariche elettriche nelle parti intime alla sua compagna legata alla croce, ricordo altre cose e le legature del maestro ma non l'episodio che dici........scusa, saro' stata persa per altro o ho bisogno di una cura per la memoria.......sono cmq sicura sia vero quello che dici.....grazie che l'hai ricordato

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da MioMia69,
Quotato da BondageIntrigue,
ci sono pure gruppi che vanno nei locali a fare intrattenimento e mostrare le varie pratiche(a pagamento), niente di male se lo facessero per promuoverle solo ma purtroppo incassano per far serata, sono belli perfetti ma costruiti,
Ricordi il Dom che prese a calci nelle palle il sub legato alla croce ?(braccia e gambe aperte)
Peccato che perse l'equilibrio e cadde.
Peccato che ritenne di aver fatto una magra figura davanti alla gente.
Peccato che non seppe controllare l'ira.
Peccato che perse l'autocontrollo (molto importante in quell'ambito)
Peccato che inizió a dargli innumerevoli calci nelle palle con rabbia, a raffica e non ben mirati.

oppure quello con guanti sterili, mascherina, disinfettante per infilare gli aghi monouso nei glutei di un volontario... tanta bella scena per poi cadere in un errore tremendo usando lo scottex fiorato sulle ferite sanguinanti.

Peccato... che il SSC sia andato a farsi fottere.
😭 😒
Se questi sono i professionisti che é giusto pagare perché offrono un servizio... siamo messi proprio bene.
C'è gente che è morta durante certe sessioni.
Vorrei aggiungere al thread che i professionisti che lo fanno dovrebbero essere persone con un carattere dominante ma una personalità molto equilibrata per poter capire fino dove si riesce a spingere il dominato. In ogni caso, queste pratiche non si dovrebbero fare in contemporanea somministrazione di sostanze stupefacenti ed alcool in quanto rischiosissime visto che alterano le funzioni del sistema nervoso centrale.
Neanche farlo da improvvisati...
Un sadico non lo vedrei idoneo...
..........concordo @Lara.............sia con te che con @Mia.............non ricordo quell'episodio preciso, ne ricordo un altro altrettanto significativo.......ero andata in un locale per rivedere amici e c'erano spettacoli vari di un gruppo stipendiato dal locale tipo quelli dei tiradentro dei locali scambisti, avevo voglia di essere legata e mi sono raccomandata di farmi legature semplici e non essere messa a testa in giu........e' finita che quel rigger, poi scoperto non serio per diversi motivi, mi ha legata come non volevo.....era talmente preso dallo spasmo di far vedere quello che valeva a legare(niente) che ha pensato solo a lui........se non c'era il mio compagno che interveniva forse avrei vomitato......questo e' tra gli episodi estremi che dicevo, alcuni ancora molto piu' estremi che ho visto, ora e' stato messo in un angolo e nessuno ci vuole avere a che fare..........il bdsm e' per lo piu' mentale e il pericolo o la violenza non c'entrano......per questo ce l'ho tanto con alcuni gruppi e con chi li chiama, alcuni locali fanno corsi con gente seria mentre altri chiamano persone a pagamento per attirare gente, un miscuglio che non fa bene a nessuno e si rischia di trovare sadici non equilibrati.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque ho letto
Analisi del rischio
Ragazzi preferisco il sesso al bondage le analisi del rischio vanno bene quando costruisci un palazzo non quando fai sesso!

Mi conservo qualche benda e cordicella per giocherellare senza prendermi sul serio 🐷

Adios

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Comunque ho letto
Analisi del rischio
Ragazzi preferisco il sesso al bondage le analisi del rischio vanno bene quando costruisci un palazzo non quando fai sesso!

Mi conservo qualche benda e cordicella per giocherellare senza prendermi sul seri [...]
..........condivisibile

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da TTAndViVi,
Sasso nello stagno: " blumm ".... Le onde si riverberano sui bordi creando increspature che distorcono la luce ed i riflessi sulla cui superficie si riflettono.

Dato che nessuno sembra più rispondere all'argomento sgorgato dal n [...]
.......il piacere misto a (un po) di dolore ti scombussola il cervello, a volte e' come quando sono eccitata al massimo con la voglia di venire ma non me lo lasciano fare.........non mi piace il vero dolore e per me va bene se e' molto tenue

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TTAndViVi,
Quotato da mishaemasha,
Comunque ho letto
Analisi del rischio
Ragazzi preferisco il sesso al bondage le analisi del rischio vanno bene quando costruisci un palazzo non quando fai sesso!

Mi conservo qualche benda e cordicella per giocherellare senza prendermi sul seri [...]
La mia è una deformazione professionale, pertanto per me è diventato un'abitudine fare l'analisi del rischio anche quando vedo i miei figli che corrono in giardino, figuriamoci quando ci si mette a fare del bondage serio, dove si rischia di bloccare anche la circolazione sanguigna o strangolare qualcuno, come è successo a Roma qualche anno addietro.
L ingegnere con le due ragazze !
Anche io ho l analisi del rischio nel mio lavoro ,pensa che parlo tanto per vendere che quando devo comprare lo faccio solo con la roba in vetrina così posso stare zitto!
Questo mi porta ,quando cerco di divertirmi a evitare tutto ciò che presuppone pianificazioni , calcoli e enalisi !

Diciamo che solo da Ikea per montare qualcosa devo leggere le istruzioni 😄 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Ciao a tutti,

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TTAndViVi,
Buongiorno
Buongiorno!
Un caffè , un cornetto al miele , 5 frustate ,una strizzatina di capezzoli e due calci in culo !
Grazie 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Forse non è il forum giusto ma da qualche tempo sogno di partecipare come slave ad un incontro bdsm, sono del tutto inesperta ma mi eccita molto la cosa

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
C'è qualcuno di voi che riesce raggiungere l'orgasmo solo ed esclusivamente con il dolore?
Mi è successo una sola volta nella vita!
Ma erano 20 000 euro e l avvocato è riuscito a togliermeli solo dopo 10 anni con la prescrizione delle cartelle 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Per stare in tema....
su dai, tagliate la corda 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
No... Puoi tagliare la corda anche se hai legato.
🙂 hai legato e tagliato, cioé hai fatto tutto da solo. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@tt tu hai detto di fare questo :

Non sto tentando di dominare o manipolare nessuno, esprimo solo un opinione, oppure mi permetto, attraverso un ragionamento logico di arrivare a determinare uno stato delle cose.

Bene ,lara ha fatto la stessa cosa ,ha visto la partecipazione al 3d ,ha fatto un ragionamento logico e ti ha informato dello stato delle cose !
Non altro 😄

E amici come prima

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La paura del giudizio fotte la mente ed il coraggio, soprattutto perché da fuori si percepisce lo slave come un debole. Ci vuole molta forza d'animo nel capire se stessi ed i propri bisogni. Sarebbe bello se chi non interessato cercasse di capire senza emettere giudizi. Nessuno è "obbligato" a vivere situazioni che lo rendono ansioso, sembra però che il solo parlarne agiti parecchio gli animi di che vive il sesso vanilla. 🙂
Sì può sempre liberamente affermare che non si è interessati a certi argomenti o situazioni.
È un peccato che in un sito trasgressivo si ragioni a compartimenti stagni e che tutto quello che sta al di fuori di certi cassetti sia in qualche modo "deriso" . Divertente come poi in privato vengano proposte o ricercate situazioni non proprio standard 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
La paura del giudizio fotte la mente ed il coraggio, soprattutto perché da fuori si percepisce lo slave come un debole. Ci vuole molta forza d'animo nel capire se stessi ed i propri bisogni. Sarebbe bello se chi non interessato cercasse di [...]
Hanno liberamente affermato di non essere interessati infatti e non hanno deriso nessuno ,siamo alle solite, sempre gli altri sbagliano e poi gli riversa addosso quello che facciamo noi con questo post appena letto 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😄 io ho parlato in generale. ... 😄
In generale chi non è dell'ambiente pensa che gli amanti del bdsm sono persone non proprio regolari punto. 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quindi, parlando in generale, si potrebbe auspicare un apertura mentale per cui si può essere interessati o meno. Fare la gara chi ce l'ha più lungo in un sito trasgressivo fa solo ridere.
Leggasi anche come: solo gli uomini sanno fare i pompini, oppure solo le donne biologiche sono sessualmente arrapanti.
In teoria si dovrebbe essere in tantino più elastici 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Linguacce,
😄 io ho parlato in generale. ... 😄
In generale chi non è dell'ambiente pensa che gli amanti del bdsm sono persone non proprio regolari punto. 🙂
Pure noi scambisti non siamo regolari se è per quello. Siamo nella stessa barca per il mondo esterno. 🙂
Esatto , mi hai anticipata 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quindi, parlando in generale, si potrebbe auspicare un apertura mentale per cui si può essere interessati o meno. Fare la gara chi ce l'ha più lungo in un sito trasgressivo fa solo ridere.
Leggasi anche come: solo gli uomini sanno fare i p [...]
Ma hai letto critiche al sm ?
Disinteresse casomai, e lo si può fare
Relegato è scritto nel titolo e gli interventi sono in appoggio a questa situazione che è oggettiva!
La tua invece è una lamentela su critiche che ti sei inventato e questa non è elasticità ma polemica 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
La paura del giudizio fotte la mente ed il coraggio, soprattutto perché da fuori si percepisce lo slave come un debole. Ci vuole molta forza d'animo nel capire se stessi ed i propri bisogni. Sarebbe bello se chi non interessato cercasse di [...]
Ma che te frega de li giudizi.....dimmi di ste proposte o situazioni poco standard che ora mi hai incuriosito...... 😄 😋 💋
possiamo partire dalla semplice esperienza bi-curiosa del 100% etero. Oppure il famoso stallone italiano, grande trapanatore 😋 di patata che chiede di essere femminilizzato ( compreso di trucco ovviamente) per poi essere preso insieme dalla Cp. Oppure l'appassionato di pissing. La mente umana segue percorsi molto tortuosi 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > BDSM per alcuni Bondage Domination Sado Masochism - Relegato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni