Critica ai linguisti

30 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ma voi davvero leccate le passere a donne che non conoscete?
Cioè, va bene tutto, ma io non dico che devo chiederle la tessera sanitaria ma almeno capire che esperienze ha avuto e farmi un idea prima.
Cosa scrivete "abile linguista" nei last? E nel vostro annuncio.
Vi immagino come persone che la leccherebbero alla prima donna che passa anche se fa il mestiere più vecchio del mondo.

Ragionamento identico per le donne che fanno pompini scoperti a caso proprio.
Un minimo di sanità e prevenzione per un mondo meno malato.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
No no... Prima si fanno dire il nome e poi leccano. .. 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
No no... Prima si fanno dire il nome e poi leccano. .. 😄
Io mi faccio raccontare sempre tutto prima....(non ho resistito e posso andare a cag...) 🙂 🙂
Presumo che andiamo insieme. .. piacere Amelia 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
esiste il dentaldam per leccarla senza incombere in malattie....
Perfetto. Chi utilizza protezioni benissimo. Parlavo di persone che non si fanno scrupoli, che schifo.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
quindi sei uno di quei maschi che se stanno per succhiarglielo senza preservativo le fa fermare le donne?
Sì, ti suscita rabbia?
Potresti benissimo andare con mezzo mondo se vieni con me la prima sera senza che ci siamo conosciuti un pò.
E sinceramente visto che le esperienze non mi mancano, passo il rischio di infezioni.

Ora gridate pure allo scandalo.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
E l'orale non è nemmeno obbligatorio. Per dire eh.
Non è che senza sesso orale allora la serata va di merd*.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Appagante91,
Tu pensa che in questo mondo tutti chiedono e pretendono il preservativo. Sono più le ragazze single che conosco dal vivo a volerlo fare senza ("Vuoi usare il preservativo? Mi stai dando della puttana?") che non le lei di coppia. A me quest [...]
A te basta questo per capire se ha contratto malattie?
Boh.
Comunque ragazzi fate come volete ognuno padrone delle proprie scelte, forse sbaglio io a non andare con chiunque senza protezioni.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Lo dici in quanto tu sei medico?

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
http://www.prevenzioneandrologica.it/malattie-sessualmente-trasmissibili/35-malattie-a-trasmissione-sessuale-cosa-sapere.html

A proposito di andrologo, credo non ti faccia male leggere la verità scientifica del rischio trasmissioni malattie.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ottimo, non sò come e quanto ci vuole per trattarle.
L'importante è non fare passare il messaggio che il sesso orale non porti alcuna malattia.
Poi ripeto per l'ennesima volta, siamo tutti liberi (e questo è importantissimo) di fare quello che vogliamo.
Io difficile per non dire impossibile che non usi protezioni se non sono con la mia ragazza.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Esprimo un pensiero personale.
In incontri occasionali siamo portati a prendere tutte le precauzioni possibili, inclusa l'astinenza. 🙂 🙂 🙂
Poi con il crescere della confidenza, senza alcun reale supporto oggettivo, si tralascia pian piano ogni precauzione.
È qui a mio avviso possono nascere i problemi.

Il sesso orale, bellissimo, è molto più intimo di una scopata. E secondo me più difficile da apprezzare con protezione. Mi chiedo davvero quanti usino il dental dam.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Giuly53,
Mi chiedo davvero quanti usino il dental dam.
Mai usato e mai sentito qualcuno che l'ha fatto.
Io o ti conosco bene e sò chi sei e allora ben venga il sesso orale o se è un incontro occasionale preservativo e niente orale.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Entrò lei.
Bella come il sole, alta, mora, un vitino da vespa che si allargava in due fianchi da sballo. Il vestito lungo e nero che la fasciava sembrava dipinto più che indossato. Lasciamo perdere le calzature tacco 12 perché, da feticista quale sono, so riconoscere al volo le Loboutin.
Pensai: "Che ci fa da sola in un ristorante cinque stelle un simile splendore?
Non è mio costume, ma tentai l'approccio: "Posso? Mangiare solo mi procura tristezza, se le succede altrettanto potremmo unire le nostre due solitudini e consumare la cena più piacevolmente".
Tre ore dopo eravamo sul letto, completamente nudi. Ad un certo punto lei, eccitatissima, mi afferrò per i capelli e mi attirò verso il suo sesso.
Le chiesi di pazientare un attimo, rovistai nella giacca, presi un dental dam e lo applicai sulla parte...
Ma un racconto che si sviluppa così, a prescindere dall'incontro estremamente improbabile, va considerato erotico o di fantascienza?
Pinko

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Entrò lei.
Bella come il sole, alta, mora, un vitino da vespa che si allargava in due fianchi da sballo. Il vestito lungo e nero che la fasciava sembrava dipinto più che indossato. Lasciamo perdere le calzature tacco 12 perché, da feticista quale so [...]
Meglio di 2001 Odissea nello spazio

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Cioè, spiegatemi bene. Writer18 Contatta una coppia qui sul sito e si incontrano. Al primo incontro vuole parlare e conoscerla per capire con chi ha a che fare, e ne rimane soddisfatto. Quindi al secondo incontro gliela lecca perchè la conosce. Ovviamente con la conoscenza i 5/10/20/30 anni che quella coppia pratica scambismo svaniscono per incanto e gliela consegnano vergine.
Ma stiamo dando i numeri? Io vedo una persona che si presenta pulita, non sento odori sgradevoli e gliela lecco eccome, come la bacio. Qui tutti siamo mediamente avanti col chilometraggio rispetto ad una coppia babbana. Forse siamo più sicuri noi che usiamo in ogni caso delle protezioni che non i due babbani con lui che va a puttane.
In ogni caso, dall’età della ragione in poi, babbane o scambiste ad ogni donna che mi ha aperto le gambe io l’ho leccata, mai visto un dental dam e se me lo chiede rinuncio. Come rinuncio ad un pompino col preservativo.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Sì, probabilmente dovresti parlare con un medico. È più facile essere investiti mentre attraversi le strisce pedonali che contrarre malattie col solo sesso orale.
Corretto per commento
Ormai inutile dato
Lo svolgersi della discussione.


4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
In teoria hai ragione.
Il sesso orale comporta rischi.
Ne sono estremamente consapevole.
Ma non riesco a concepire di praticarlo con le opportune barriere meccaniche...
Mi prendo il mio rischio ed evito di praticare pompini a sconosciuti nel cesso della stazione.
Comunque sia: puoi conoscere una persona fin che vuoi ma se non conosci il comportamento sessuale dei suoi partner è una precauzione piuttosto inutile.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Cioè, spiegatemi bene. Writer18 Contatta una coppia qui sul sito e si incontrano. Al primo incontro vuole parlare e conoscerla per capire con chi ha a che fare, e ne rimane soddisfatto. Quindi al secondo incontro gliela lecca perchè la conosce. Ovvi [...]

Aproffito del tuo intervento, visto che hai tirato in ballo "gli odori".

In presenza di candida, gonnorea, clamidia etc mallatie provocate da funghi si sente un odore simile "ai funghi" anche se la vagina è stata ben lavata.
Occhio agli odori 😎 che non sempre sono sintomo di poca igiene ma denotano la presenza di un infezione. 😳
Dato che noi avendo una qualsiasi infezione staremmo a casa mi aspetto altrettanto dagli altri. Comunque se mi è capitato di scappare era per odore di sporco o, poveraccia, una volta un odore di pesce... che era un difetto tipo le ascelle o i piedi maleodoranti: si era fatta il bidet prima di entrare in camera al club, se lo è rifatto davanti a me e dopo dieci secondi puzzava. Succedeva non sempre, forse era legato all’alimentazione degli ultimi giorni.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, dunque è passata con una pomata e non con un’operazione chirurgica a cuore aperto... bene, sono più tranquillo 😂😂

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Critica ai linguisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni