Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso è un attitudine?

124 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Durante l’unione di due corpi entrano in gioco numerose componenti , esperienza, attitudine, sensibilità, tanta fantasia e soprattutto il voler far godere in primis il proprio partner .
Il non riuscire a far godere L altra donna della cp, in uno scambio, può dipendere da tante variabili , mancata complicità ,il non lasciarsi andare completamente, cose non dette da parte della donna sul fatto che realmente non gli piace L uomo o che non è convinta dello scambio ecc..
NORA
Quotato da Appagante91,
Quotato da faraone1957,
Vedi, io posso insegnarti per es. a far squirtare una donna, perchè è una cosa... meccanica, devi trovare un punto e toccarlo in un certo modo.
Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato.
Attitudine è questa. Potrai arrivare ad essere un buonissimo amante, senza attitudine non sarai un amante da 10, tutto qui.
Come immaginavo... beyonce ha parlato di emozioni, e ha dimostrato di non aver capito quello a cui voi facevate riferimento.

Per quanto riguarda quello che avete detto... "Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato."... questa è tecnica, basta fare pratica con una donna che ti guidi.

Vi pongo una domanda allora. Come mai negli incontri tra COPPIE, il marito riesce a far godere la propria moglie e invece (spesso accade) non riesca a far godere la moglie altrui? Attitudine selettiva oppure esperienza? 😎

Io da singolo ho la fortuna di raccogliere molte confidenze, confidenze che non si possono esternare tra coppie per... diplomazia.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Appagante non facciamo un zuppone tra corna ,educazione dei figli ecc ecc troppi discorsi e non se ne esce !

Chi va al conservatorio sa leggere la musica come io e te leggiamo il giornale e ,se si diploma, suonerà bene un paio di strumenti,
Altri ,senza studiare hanno un orecchio pauroso e delle capacità che li possono portare a un successo maggiore con sforzi relativamente inferiori
Sono predisposti per la musica ,che somiglia molto al sesso !
Poi l esperienza ti porta avanti negli anni !
Io avevo sbagliato strumento
Infatti ho mollato il sassofono contralto e mi sono dedicato al mandolino di masha con qualche soddisfazione in più 😄

Lascia stare corna e figli ...allarghi troppo e non se ne esce più !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Appagante91,
Quotato da faraone1957,
Vedi, io posso insegnarti per es. a far squirtare una donna, perchè è una cosa... meccanica, devi trovare un punto e toccarlo in un certo modo.
Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato.
Attitudine è questa. Potrai arrivare ad essere un buonissimo amante, senza attitudine non sarai un amante da 10, tutto qui.
Come immaginavo... beyonce ha parlato di emozioni, e ha dimostrato di non aver capito quello a cui voi facevate riferimento.

Per quanto riguarda quello che avete detto... "Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato."... questa è tecnica, basta fare pratica con una donna che ti guidi.

Vi pongo una domanda allora. Come mai negli incontri tra COPPIE, il marito riesce a far godere la propria moglie e invece (spesso accade) non riesca a far godere la moglie altrui? Attitudine selettiva oppure esperienza? 😎

Io da singolo ho la fortuna di raccogliere molte confidenze, confidenze che non si possono esternare tra coppie per... diplomazia.
Beh, perchè ogni donna è discretamente differente, per tempi e preferenze.....l'attitudine quale può essere? il capire come fare per portarla al piacere? si, però poi bisogna anche saper cosa fare. Diciamo che la prima è una cosa che non tutti hanno, ma che volendo si può imparare con l'esperienza. La seconda direi che certamente la impari con l'esperienza. Questo per la parte strettamente fisica. Poi c'è tutta la parte emozionale.
E lì forse l'attitudine allarga il margine sui miglioramenti che si possono fare con l'esperienza sul campo.
Boh, a me il vecchio direttore commerciale ,il mio capo, 😒una volta mi disse:
Se tu non avevi il cazzo oggi eri amministratore delegato 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Io ero uno schiappa, ho perso la verginità a 21 anni. Se avessi avuto la minima idea che il sesso fosse un'attitudine, avrei appeso le scarpette al chiodo o mi sarei dato al cuckoldismo già da tempo. Mi ci sono voluti anni e diverse esperienze per ca [...]

Il sesso è capacità. Puoi avere talento ed arrivarci subito, o puoi essere meno propenso ed arrivarci con un po' di pratica in più. Far sfoggio del proprio talento è per le persone insicure, per lo più.
Fosse vero che il sesso è un'arte, farebbero sesso in 10-15, mentre gli altri starebbero a guardare. Ad occhio non mi pare così: la parte emozionale magari allarga solo la distanza tra chi ci arriva subito e chi impara, ma è solo questione di tempo ed esperienza.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mia madre( bellissima donna) mi ha confessato in tarda età e dopo la morte di mio padre che a lui piaceva esibirla ...magari a 4 anni ho percepito questa cosa ...che ne sappiamo, poi vero che figli di ingegneri diventano rapinatori ,ma le variabili nella coccia delle persone sono così complesse e differenti ....che le equazioni non sono mai le stesse !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Appagante91,
Io ero uno schiappa, ho perso la verginità a 21 anni. Se avessi avuto la minima idea che il sesso fosse un'attitudine, avrei appeso le scarpette al chiodo o mi sarei dato al cuckoldismo già da tempo. Mi ci sono voluti anni e diverse esperienze per ca [...]

Il sesso è capacità. Puoi avere talento ed arrivarci subito, o puoi essere meno propenso ed arrivarci con un po' di pratica in più. Far sfoggio del proprio talento è per le persone insicure, per lo più.
Fosse vero che il sesso è un'arte, farebbero sesso in 10-15, mentre gli altri starebbero a guardare. Ad occhio non mi pare così: la parte emozionale magari allarga solo la distanza tra chi ci arriva subito e chi impara, ma è solo questione di tempo ed esperienza.
Il sesso è comunicazione fisica ,ci sono persone che hanno meno empatia di altre e ,nonostante l esperienza ( che aiuta) non capiranno mai perche quella leccata che è andata così bene 10 volte ,l undicesima non funziona.....

Non paragonare il sesso alla musica e alla pittura già di per se è un sintomo di poca predisposizione , la Maya desnuda è una chiavata!

Ecco perché non sempre le trans vengono apprezzate più delle donne a fare i pompini ...non è una graduatoria di esperienza , non solo 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Appagante91,
Fare associazioni a caso come paragonare il sesso alla pittura, ad una casa da tenere in ordine, la buona educazione trasmessa per osmosi, etc... dovrebbero essere illegali, non hanno senso.

Forse siamo troppo abituati a questa visione distorta di [...]
Non è verità assoluta ma in linea di massima è vero. Essere un bravo amante o un bravo cuocodipende lalla passione che ci metti e dalle abilità. Non tutti siamo portati a fare certe cosa allo stesso modo. Neanche i medici sono tutti bravi allo stesso modo anche se hanno studiato. Nel sesso puoi imparare ogni giorno ma non basta sempre lo studio. Ci devi mettere del tuo.
Una cosa non capite, un uomo può non riuscire a far godere te ma può riuscire a far godere un'altra donna. In quel caso che gli dici? "Non hai attitudine al sesso" oppure... "Non siamo compatibili"?
Metti sempre troppa carne a cuocere , esiste l anorgasmia e li manco sandokan ci può fare niente

Ma se sei predisposto ,se hai empatia, se sei interessato a quella persona , starai bene lo stesso facendo altre cose ....te le spiego? 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Beh visto che nel atto sessuale si è normalmente in due è ovvio che un uomo anche bravo non possa fare godere la donna se in quel momento la lei non è predisposta

Quotato da Appagante91,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Appagante91,
Fare associazioni a caso come paragonare il sesso alla pittura, ad una casa da tenere in ordine, la buona educazione trasmessa per osmosi, etc... dovrebbero essere illegali, non hanno senso.

Non è verità assoluta ma in linea di massima è vero. Essere un bravo amante o un bravo cuocodipende lalla passione che ci metti e dalle abilità. Non tutti siamo portati a fare certe cosa allo stesso modo. Neanche i medici sono tutti bravi allo stesso modo anche se hanno studiato. Nel sesso puoi imparare ogni giorno ma non basta sempre lo studio. Ci devi mettere del tuo.
Una cosa non capite, un uomo può non riuscire a far godere te ma può riuscire a far godere un'altra donna. In quel caso che gli dici? "Non hai attitudine al sesso" oppure... "Non siamo compatibili"?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Da donna dico che esiste lo scopatore seriale..tecnicamente bravo e poi esiste l'Amante...a voi comprendere la differenza 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho aperto questo thread perché ero convinto che fosse necessario un mix di attitudine e di predisposizione mentale, affinché facendo sesso si potesse riuscire ad appagare se stessi ed il partner, ma non avevo un'idea precisa sulla proporzione tra i due aspetti. Alla luce delle risposte lette fino ad ora azzarderei con questa proporzione : predisposizione mentale 65% attitudine 35%.
Visto il periodo di verifica sul governo nascente gli exit poll sono soggetti ad un margine d'errore 😎 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Francesconewage,
Il sesso è un attitudine come l'arte in genere?
Si alle predisposizioni fisiche ok
Ma anche mentali...il sesso non é solo qualcosa di fisico.. Pensa ai respiri gli sguardi le parole durante il sesso, quelli vengono dalla mente.
Si può far [...]
Il sesso è un arte, si può apprendere la tecnica ma poi è come suonare uno strumento musicale chi ha un dono ed è naturalmente predisposto sarà in grado di farlo regalando emozioni più intense.
oh e finalmente...senza l aspetto emotivo è pura ginnastica..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La Pausini non mi piace...e anche lo scopatore seriale non mi piace...se posso scegliere vado a vedere Annie Lennox e mi trovo un Amante...A maiuscola..mica si può amare tutti 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Appagante91,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Appagante91,

Metti sempre troppa carne a cuocere , esiste l anorgasmia e li manco sandokan ci può fare niente

Ma se sei predisposto ,se hai empatia, se sei interessato a quella persona , starai bene lo stesso facendo altre cose ....te le spiego? 😋
Ma io mica ho parlato di anorgasmia. Se c'è una cosa che mi ha mostrato questo mondo è che ci sono: donne a cui piace il sesso lento, e quello che lo odiano perché lo vogliono forte. Donne che si eccitano col turpiloquio e donne che ti tirano uno schiaffo se lo fai. Donne che hanno le tette sensibili e non vogliono essere strizzate, altre invece sì! Donne che cercano un amante alla Bella&LaBestia, e altre che si eccitano con il Joker della situazione.

Il sesso non può essere attitudine perché per far godere una persona la devi conoscere, non suonare il tuo solito spartito. L'esperienza, invece, ti fa capire in anticipo chi hai di fronte. E se non riesci a far godere una, due, tre donne non vuol dire che non sei capace o non hai attitudine col sesso in generale, ma che non è compatibile con te.

Nel vostro immaginario, se ho capito bene, l'attitudine al sesso permetterebbe di far godere ogni donna che trovate davanti. Io sinceramente posso dire di non aver fatto godere tutte le donne che ho incontrato, eppure... non mi lamento della mia vita sessuale. Ma soprattutto, a che serve quest'attitudine?
Lo dici stesso tu!
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ....conoscendole poi sai fare le cose giuste!
Ma le devi conoscere...quindi le devi scoprire quelle cose ...se sei predisposto lo scopri prima!
Certo che se lei pensa alla jacuzi, tu al tuo cliente, pieghi i pantaloni sulla sedia dal lato della riga, ti fa schifino il sudore ,lei non fa i pompini, ecc ecc ...non ce predisposizione e vale per l uomo come per la donna !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Appagante91,

Ma no, non è che o sei Picasso (e sui colpi di pennello si potrebbero fare doppi sensi per ore) o sei un incapace.....ci sono comunque delle attitudini naturali che aiutano. Ma non è che se non le hai si è schiappe, si può tranquillamente essere amanti capaci. Altrimenti si torna ai discorsi del tipo "se non hai the big bamboo la donna è insoddisfatta" di antica memoria. 😋 😋
Ma no...nessuno dice che se non sei Picasso non scopi ....non c’è nesso tra essere predisposti e l eccellenza!

Più pilu per tutti...ma qualcuno ne avrà sempre di più 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Ho aperto questo thread perché ero convinto che fosse necessario un mix di attitudine e di predisposizione mentale, affinché facendo sesso si potesse riuscire ad appagare se stessi ed il partner, ma non avevo un'idea precisa sulla proporzione tra i [...]
Ah ah ah
Raddoppia se hai le cambiali
Il cazzo non vuole pensieri 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@appagante, ti hanno risposto in parecchi ma un pezzo di risposta te lo debbo anch’io.
Mai capitato di non riuscire a far godere una donna? Certo, come hanno detto non sono tutte uguali. Quando una mi dice che è lunga a venire, cerco comunque di fare tutto quello che posso, sono tignoso, voglio il piacere di lei prima del mio. E di solito stremato ma ci arrivo.. Anorgasmiche, poco convinte, senza chimica con me, costrette... di solito te ne accorgi, di solito su le braghe e via. Se la donna non partecipa minimamente cade il problema insieme alla mia libido.
Evidentemente il mio approccio raggiunge molti tipi di donna. Quando trovo quella che vuole essere sbattuta e trattata male sono in difficoltà ma mi adeguo se posso.

@cince, non pensare mi sia sfuggita quella dello sfoggio del talento. C’è una discussione, ognuno porta il suo pensiero, e portarlo a metà è improduttivo. Se per te è sfoggio mi spiace. Sembrerà una sbruffonata ma è la verità è non detta da me.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Mia madre( bellissima donna) mi ha confessato in tarda età e dopo la morte di mio padre che a lui piaceva esibirla ...magari a 4 anni ho percepito questa cosa ...che ne sappiamo, poi vero che figli di ingegneri diventano rapinatori ,ma le variabili [...]
@misha, ma da che mondo è mondo spesso certi uomini (soprattutto negli ambienti "bene") sposano belle donne proprio per esibirle... non mi pare che oggi sia molto diverso.
Mio padre era un bel uomo ,povero e casinista, è fallito due volte e i fratelli di mia madre cacciavano i soldi per farli sistemare a tutti e due....ma erano delle teste di cazzo mostruose, giocavano a carte ogni notte nei circoli , cuncain e poker e si stavano giocando pure a me 😄
A casa gli ufficiali giudiziari li salutavo andando a scuola ...quando ci andavo 😄
Anche io non sono ricco ma ,non mi e fregato mai niente dei soldi ...fatto guai che non hai idea ma, con me ridono sempre ,poi mi lasciano per gli stessi motivi per cui si sono messe con me! 😮

Poi invecchiando e trovandomi masha mi sono calmato ...ma non è stato un caso ...la cercavo, o meglio , mi cercavo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
P.s. Mia figlia a 22 anni è al terzo o quarto dj cubano ...mannaggia alla predisposizione 😳 😳 😳

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da faraone1957,
@appagante, ti hanno risposto in parecchi ma un pezzo di risposta te lo debbo anch?io.
Mai capitato di non riuscire a far godere una donna? Certo, come hanno detto non sono tutte uguali. Quando una mi dice che è lunga a venire, cerco comunque di far [...]
Tu si che sai farle venire e squirtare tutte quante 😄 😄 😄...e ti accorgi pure se sono anorgasmiche 😋
Noi uomini e il nostro Ego 😎
Non ho detto tutte, e che sono anorgasmiche me lo dicono loro. Quanto all?ego , ce l?abbiamo tutti, non ho letto nessuno che dicesse che non era capace di scopare. Nemmeno tu, vedendo il tuo profilo. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da faraone1957,
@appagante, ti hanno risposto in parecchi ma un pezzo di risposta te lo debbo anch’io.
Mai capitato di non riuscire a far godere una donna? Certo, come hanno detto non sono tutte uguali. Quando una mi dice che è lunga a venire, cerco comunque di far [...]
Tu si che sai farle venire e squirtare tutte quante 😄 😄 😄...e ti accorgi pure se sono anorgasmiche 😋
Noi uomini e il nostro Ego 😎
Beh , a meno che non siano professioniste dai 700 euro in su, l orgasmo vero è abbastanza riconoscibile ,oltre la metà delle donne hanno difficoltà con l orgasmo e almeno l 90% mi hanno sempre detto di essere venute almeno due volte

La matematica non è un pignone 😄 e le contrazioni vaginali ,i tremiti e i muscoli del bacino che vanno per cazzi loro non è proprio una passegggiata inventarseli 😮