Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso è un attitudine?

124 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Maronna mia, qua stiamo inguaiati , meno male che prima o poi morirò!

Meglio poi 😄

P.s. I ragazzini giocano con ps4 e se ne fotto no del sesso

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
@cince, magari il talento non serve con le tue frequentazioni. Le signore il talento lo vogliono eccome, e se ti dicono che ce l?hai finisce che ci credi. 😎😎😎
Tranne rari casi di cilecca, sfido a trovare una persona che ha fatto sesso e a cui non hanno detto: eh sì bravo/a hai talento a letto.... Ti dico un segreto, avvicina il tablet e non farlo vedere a nessuno: la gente mente.... ssssshh non dirlo in giro 😋
Le signore vogliono divertirsi, esattamente come ogni noi maschietti. Se la fai divertire sei bravo, altrimenti no... Non è talento: è capacità.
Ma se vuoi te lo dico anche io che hai talento eh... (Chi si prende troppo sul serio e si da importanza per due paroline ricevute, spesso di comodo, non è mai una persona seria 😋 ).
Vedi cincetto, la gente mente quando dice che una trans trav è più femminile di una donna perchè ha bisogno di convincersene. Due coppie che hanno giocato se si fanno i complimenti non devono convincersi di nulla. Tutt?al più si ringrazia della serata e via. I complimenti non necessari sono sinceri. Comunque dai, visto che qui l?unico serio sei tu, prenditi pure il talento. Io mi prendo le paroline di comodo e sono poco serio. Anche se io e te facciamo due sport diversi e non si potrebbero paragonare. 🤪🤪🤪🤪🤪
Ps le due paroline moltiplicate per 31 anni fanno un bel tomo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
@cince, magari il talento non serve con le tue frequentazioni. Le signore il talento lo vogliono eccome, e se ti dicono che ce l?hai finisce che ci credi. 😎😎😎
Tranne rari casi di cilecca, sfido a trovare una persona che ha fatto sesso e a cui non hanno detto: eh sì bravo/a hai talento a letto.... Ti dico un segreto, avvicina il tablet e non farlo vedere a nessuno: la gente mente.... ssssshh non dirlo in giro 😋
Le signore vogliono divertirsi, esattamente come ogni noi maschietti. Se la fai divertire sei bravo, altrimenti no... Non è talento: è capacità.
Ma se vuoi te lo dico anche io che hai talento eh... (Chi si prende troppo sul serio e si da importanza per due paroline ricevute, spesso di comodo, non è mai una persona seria 😋 ).
Vedi cincetto, la gente mente quando dice che una trans trav è più femminile di una donna perchè ha bisogno di convincersene. Due coppie che hanno giocato se si fanno i complimenti non devono convincersi di nulla. Tutt?al più si ringrazia della serata e via. I complimenti non necessari sono sinceri. Comunque dai, visto che qui l?unico serio sei tu, prenditi pure il talento. Io mi prendo le paroline di comodo e sono poco serio. Anche se io e te facciamo due sport diversi e non si potrebbero paragonare. 🤪🤪🤪🤪🤪
Butta uno sguardo su Alessandra di Sanzo e su Rosy Bindi... E se mi dici che la Rosy è più femminile ti dò ragione (con tutto il rispetto per entrambe le persone che ho citato eh)... Così ti chiarisco le idee.
Lo sport che facciamo è lo stesso, non preoccuparti 😄
Ma torniamo a noi: la gente mente a se stessa e agli altri, soprattutto in questo mondo per mille ragioni. Ma se in 31 anni non ti sei accorto delle mille sfaccettature dovute alle circostanze,non sarò certo io a rovinarti l'arcobaleno. È che mi diverte questa visione, tutto qui. Con il tuo criterio, a dover fare retta alla gente, qui dentro da due anni a sta parte saremmo tutti geni del sesso (tranne i pochi lamentosi). Personalmente ho i miei dubbi sugli altri e su me stesso, nonostante la divina commedia che si scrive su di me eh 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@cince, in 31 anni ho imparato a sgamare i falsi fin da quando ci si scriveva per fermposta. Ho imparato più qui varietá dell’umanitá che in 100 anni di vita normale. Se veramente vuoi dire che sono un coglione tronfio che non capisce i complimenti falsi o di comodo scrivilo Quanto allo sport uguale, non mi sembra proprio, le cartucce per le passere sono diverse da quelle per gli uccelli paduli.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,

Tu pensa che addirittura anni fa incontrai una coppia che mi disse "Caro, sei carino ma non sei adatto a fare il bull" (era una coppia cuckold). Adesso non potrebbero più dirlo.
Ora capisco perché il fenomeno del cuckoldismo si sta diffondendo pure tra i ragazzini.
Mi scuserai se ho estrapolato queste tue due frasi da un tuo intervento ma avrei due cose da chiederti che mi incuriosiscono.
La prima riguarda il "bull". Implicitamente affermi di esserlo e davvero non ho mai capito cosa sia.
Se mi fai la cortesia di spiegarmelo (tu che appunto hai detto di esserlo) mi toglieresti una curiosità.

Riguardo la seconda frase ,sempre tu voglia farlo.mi piacerebbe che tu mi spiegassi il nesso tra tutto il discorso (compreso il tuo essere "bull") ed il cuckoldismo che (a tuo parere) si sta diffondendo tra i ragazzini. Anticipatamente grazie

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Alessandra di Sanzo ho dovuto documentarmi , ammetto. Per essere più femminili di Rosy Bindi è sufficiente non essere un paracarro. La Di Sanzo, per essere un trans, è molto carina ed effeminata. Ma effeminata, orcozzio, non femminile. Non capisco una cosa: io tantissimi anni fa frequentavo un giro dove c’era Eva Robin’s. Che con l’ormone del 25enne mi arrapava eccome. Sono stato una volta con una sua amica, ebbene sì, molto graziosa anche lei, da attivo, non come adesso che chi va a trans vuole essere passivo. Ma non è che poi mi sono autoconvinto che fossero come le donne, avevo ben chiara la differenza. Perchè allora invece di ammettere quello che è lapalissiano dai feed ci si arrampica sulla maggior femminilità rispetto a una donna vera? A chi dovete mentire, al popolo o a voi stessi??

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Certo poi paragonare una giovane trans a una signora anziana è un gran paragone...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
La frase L avevo purtroppo notata ma ho evitato di commentarla, tanto i singoli ,o meglio quelli che giocano da singoli poi i più hanno la compagna a casa, pensano che il cuckold sia un uomo impotente o non in grado di soddisfare la propria partner🤷🏻‍♀️..lasciamo perdere!
NORA
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Tony11,
Quotato da Appagante91,

Tu pensa che addirittura anni fa incontrai una coppia che mi disse "Caro, sei carino ma non sei adatto a fare il bull" (era una coppia cuckold). Adesso non potrebbero più dirlo.
Ora capisco perché il fenomeno del cuckoldismo si sta diffondendo pure tra i ragazzini.
Mi scuserai se ho estrapolato queste tue due frasi da un tuo intervento ma avrei due cose da chiederti che mi incuriosiscono.
La prima riguarda il "bull". Implicitamente affermi di esserlo e davvero non ho mai capito cosa sia.
Se mi fai la cortesia di spiegarmelo (tu che appunto hai detto di esserlo) mi toglieresti una curiosità.

Riguardo la seconda frase ,sempre tu voglia farlo.mi piacerebbe che tu mi spiegassi il nesso tra tutto il discorso (compreso il tuo essere "bull") ed il cuckoldismo che (a tuo parere) si sta diffondendo tra i ragazzini. Anticipatamente grazie
Me la sono persa... Interessante domanda Tony, sono curiosa anch'io di capire il significato ed il nesso ma non credo di farcela. 😳

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, @cince, anche se non ne vedo nei tuoi feed immagino comunque tu sia amicone della di Sanzo e delle sue amiche, o che quello sia il livello cui fai riferimento. O forse no...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tony11,

1) Il bull che ricercava la coppia è un ragazzo autoritario che esclude il marito dal rapporto sessuale e lo umilia verbalmente durante l'atto.

2) Sempre più ragazzi giovani cercano un terzo elemento che faccia godere la propria ragazza. Attualmente sono amico di una coppia della mia età che stanno insieme da 12 anni. Lei non ha mai goduto con lui, ma lo ama. Da quando siamo diventati amici, ci vediamo periodicamente.
Dunque se ho ben capito il "bull" sarebbe una specie di schiavetto che fa quello che gli ordina il lui della coppia ed esegue una parte (più o meno recitata) e poi si toglie dalle scatole (grazie...non fa per me).
Dunque riguardo la seconda domanda. Siccome tu hai conosciuto una coppia giovane dove la lei (stando a quanto dici) non ha mai goduto col suo uomo avrebbe goduto con te...significa che il cuckoldismo si è diffuso tra i giovani.
Premesso che prendere se stessi come punto di riferimento del mondo è un limite colossale...l'esempio fatto indica (eventualmente fosse vero) semplicemente che hai incontrato una coppia che ha dei gravi problemi non certo risolvibili inserendo una terza persona. Comunque...grazie per le tue illuminati spiegazioni di cui farò tesoro

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Butta uno sguardo su Alessandra di Sanzo e su Rosy Bindi... E se mi dici che la Rosy è più femminile ti dò ragione (con tutto il rispetto per entrambe le persone che ho citato eh)... Così ti chiarisco le idee.
Lo sport che facciamo è lo stesso, non preoccuparti 😄
Ma torniamo a noi: la gente mente a se stessa e agli altri, soprattutto in questo mondo per mille ragioni. Ma se in 31 anni non ti sei accorto delle mille sfaccettature dovute alle circostanze,non sarò certo io a rovinarti l'arcobaleno. È che mi diverte questa visione, tutto qui. Con il tuo criterio, a dover fare retta alla gente, qui dentro da due anni a sta parte saremmo tutti geni del sesso (tranne i pochi lamentosi). Personalmente ho i miei dubbi sugli altri e su me stesso, nonostante la divina commedia che si scrive su di me eh 😋
Questi esempi strampalati ricordano molto quelli che faceva Pigmalione e non credo serva neanche commentarli (basterebbe provare a dirti di confrontare la trans da te eletta a simbolo di femminilità con Monica Bellucci...tanto per fare un nome a caso).
Detto questo nessuno vuole togliere neanche a te le tue illusioni riguardo la "femminilità" anzi (come da clichè) la maggior femminilità rispetto alle donne vere (sto "bio" che usate...proprio non si regge) che continui a propinare.
Tu sei libero di illuderti che sia vero ma...sempre di uomini vestiti da donne si tratta (a prescindere dalla bellezza o meno e dalla vicinanza estetica a Rosy Bindi o alla Sanzo).
Riguardo gli sport diversi...basta un'occhiatina alla sezione trav/trans per essere chiaro che si...si tratta di due sporto diversi (nessuno migliore o peggiore dell'altro ma...comunque diversi tra loro).
Ti faccio un ultimo esempio.
Il calcio ed il calcetto sono due sport in apparenza simili ma in realtà totalmente diversi e mai chi eccelle in uno potrà eccellere nell'altro.
Comunque...tutto questo già lo sai solo che più che a chi legge...sembra quasi che voglia negarlo a te stesso

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tony11,

Dunque se ho ben capito il "bull" sarebbe una specie di schiavetto che fa quello che gli ordina il lui della coppia ed esegue una parte (più o meno recitata) e poi si toglie dalle scatole (grazie...non fa per me).
Dunque riguardo la seconda domanda. Siccome tu hai conosciuto una coppia giovane dove la lei (stando a quanto dici) non ha mai goduto col suo uomo avrebbe goduto con te...significa che il cuckoldismo si è diffuso tra i giovani.
Premesso che prendere se stessi come punto di riferimento del mondo è un limite colossale...l'esempio fatto indica (eventualmente fosse vero) semplicemente che hai incontrato una coppia che ha dei gravi problemi non certo risolvibili inserendo una terza persona. Comunque...grazie per le tue illuminati spiegazioni di cui farò tesoro
E chi ha detto che quella sia stata l'unica coppia cuckold giovanissima che ho conosciuto?

Ho conosciuto tantissimi ragazzi giovani, fidanzati, iscritti qui, su lmo, e altri portali, che hanno timore di giocare proprio per la paura di perdere la propria ragazza. Nessuno hai mai spiegato a questi ragazzi come risolvere questo problema.

E di certo non li aiuterebbe qualcuno che dice "il sesso è un'attitudine...".
Insomma a ventotto anni...sei sceso sulla Terra per salvare tutte queste coppie.
Ti auguro che questa missione duri a lungo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mah...io a 24 anni andavo a privè, altro che cuckold. E non capisco una cosa: se uno a 20/25 anni ha la ragazza ed hanno problemi sessuali tra loro, pensa di arrivare a sposarsi e vivere una vita assieme sempre col bull di scorta? Perchè allora è meglio che si lascino. Premesso che giocare non è un obbligo ( e se uno dei due ha paura ancora meno) , comunque è una ciliegina sul perfetto affiatamento sessuale e non della coppia, non una medicina per guarire i mali del rapporto. Magari una coppia di 50 enni può provare per ravvivare il rapporto, non due ragazzini

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Innanzitutto non sono qua per giudicare nessuno tantomeno te, non ti ho nemmeno menzionato se vedi, ho parlato in senso generico, non so chi sei, non conosco le tue esperienze e non ti ho dato dell’ingenuo...hai fatto tutto da solo..ho commentato solo un tuo pensiero assolutamente errato nel mondo del cucklodismo....un uomo non fa scopare la propria partner ad un altro perché non è in grado di farlo...come dice @Tony11 alla base ci sono altri problemi se si fa per questo motivo .....e soprattutto anche perché la fantasia o pratica del cuckold può essere a parti invertite, cioè è la donna che vuole essere cuckold e in quel caso ti assicuro che non è perché non riesce a far godere il proprio uomo ma per pura eccitazione e gioco.
NORA
Quotato da Appagante91,
Quotato da jamesnora2017,
La frase L avevo purtroppo notata ma ho evitato di commentarla, tanto i singoli ,o meglio quelli che giocano da singoli poi i più hanno la compagna a casa, pensano che il cuckold sia un uomo impotente o non in grado di soddisfare la propria partner?????..lasciamo perdere!
NORA
Ho 28 anni ma non paragonatemi a quegli ingenuotti che si iscrivono sul sito e non sanno nulla di questo mondo. Se parlo di determinate situazioni, è perché le vivo da anni INTERNAMENTE alla coppia, con nome e cognome su fb. Qui nemmeno vi conoscete dal vivo, e volete giudicare me, anzi, ancora peggio, insinuate che io faccia di tutta una categoria un fascio. Non provateci...

Non sono qui da "6 mesi"...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il problema sostanziale è che sti ragazzi partono dalla fine anziché dal principio...arrivare a giocare è il completamento di un percorso di coppia..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ancora non hai capito la risposta? Sei proprio del 91, arrogante e spocchioso come mia figlia.
Se hai l’attitudine, se fin da piccolo sognavi sesso sfrenato, se la coltivi puoi arrivare ad essere un Amante (maiuscolo come dice @beyoncè). Diversamente, con l’esperienza e l’applicazione (e un po’ di fortuna nel chi incontri) puoi arrivare ad essere un ottimo amante.
Che poi, onestamente, dal tuo annuncio e dai tuoi feed sembrerebbe tu ce l’abbia l’attitudine...quindi che problemi ti fai??

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@cince paragonare Rosi bindi al top delle trans è mistificazione , paragonala al top delle donne, poi tu sei spesso a parlare di bugie e falsità ,metti in calendario che potrebbe essere il tuo vissuto e non il vissuto di chi ,come me, ha sudato per uscire dalle bugie ,dalle corna ecc ecc !