Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai successa una cosa simile...

183 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da faraone1957,
Onde chiudere il discorso questo è il msg (dopo due giorni) del ragazzo. Ci intravvedo delle scuse, va bene così.

“Come va?
Pronto per la serata di stasera? 💪
Sicuramente andrà meglio di mercoledì 😂.
Comunque Federica è [...]
starà leggendo questo 3D

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
comunque a me sono anche capitate donne che pompinavano con poacere ma non ne volevano sapere di farsela leccare, anche se in rapporti più continuativi, ci sono altri approcci cose che accendono il desiderio di una donna, no?
O sono capitate tutte solo a me? Beh in quel caso sono veramente poche eh.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma anche senza il pompino ci sono tanti modi diversi per "accendersi" reciprocamente.
Certo che piace il pompino, ma ritengo sia comunque una pigrizia da parte del maschio.
Perfetto per fare in fretta senza fatica.
Io preferisco un approccio più lento, senza escludere anche fasi orali, certamente, ma non come miccia iniziale.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Sull’onda delle riflessioni generate da esperienze altrui , ragionavo sul fatto che al di là dello specifico aneddoto, quello che a me avrebbe dato ‘fastidio’ sarebbe stato lo scoprire di aver affidato una parte del mio intimo nelle mani sbagliate . [...]
Quante cose stanno in quel volendo “tenero”... ;)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque il ragazzo si è scusato e probabilmente avrà capito che questo mondo non è per lui e che le donne di A69 sono speciali 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Comunque il ragazzo si è scusato e probabilmente avrà capito che questo mondo non è per lui e che le donne di A69 sono speciali 😎
...... aggiungici anche qualche trav 😎 🙂
non vuoi essere considerata donna? 😋 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Sull’onda delle riflessioni generate da esperienze altrui , ragionavo sul fatto che al di là dello specifico aneddoto, quello che a me avrebbe dato ‘fastidio’ sarebbe stato lo scoprire di aver affidato una parte del mio intimo nelle mani sbagliate . [...]
come sempre, lo dici meglio di me 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
comunque a me sono anche capitate donne che pompinavano con poacere ma non ne volevano sapere di farsela leccare, anche se in rapporti più continuativi, ci sono altri approcci cose che accendono il desiderio di una donna, no?
O sono capitate tutte s [...]
è vero, ci sono donne che vanno su di giri a farti i pompini e poi si eccitano così tanto che una lingua non basta più......
Beh, dille che parlo napoletano ,italiano (male) ma mi faccio capire anche in inglese e spagnolo oltre a uno speciale tipo di braille per maniaci sessuali 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
è vero, ci sono donne che vanno su di giri a farti i pompini e poi si eccitano così tanto che una lingua non basta più......
Beh, dille che parlo napoletano ,italiano (male) ma mi faccio capire anche in inglese e spagnolo oltre a uno speciale tipo di braille per maniaci sessuali 😄
si ok ma ricambi o no? 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
si ok ma ricambi o no? 😋
Mi deve solo dire come vuole il pigiamino di saliva, plissettato , con la piega ,pigiama palazzo o a zampa d elefante ....così fa pandant con la proboscide 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
si ok ma ricambi o no? 😋
Mi deve solo dire come vuole il pigiamino di saliva, plissettato , con la piega ,pigiama palazzo o a zampa d elefante ....così fa pandant con la proboscide 😋
ahahahah sai una volta me l hanno detto per strada sta cosa del pigiamino...ho riso per ore 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Da l idea di una cosa fatta con zelo e dedizione ! 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Da l idea di una cosa fatta con zelo e dedizione ! 😄 😄 😄
💗 si molto zelo e molta dedizione..so viziatissima 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Ah 🙁..
Io non ho problemi a leccare la fica anche perché ho esperienza/e ..mi piace molto è dire poco 😋 ..non dico altro anzi una cosa la dico lo leccata anche mentre si scopava altro che schizzinoso io quando sono eccitato n [...]
Si dice salvare capra e cavoli , non leccare capra e cavoli ! 😄
Facciamo così, io ci soffio nell orecchio se sento che sono otturate te le passo 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pompini low cost 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sicura di aver letto tutte le 11 pagine? Io dico di no.

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Diciamo che il divertimento deve essere reciproco
La cosa più brutta è l'egoismo a letto

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
capitano di tutti i colori,meglio scegliere solo singoli sicuri

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
E comunque sia...il furbastro i suoi paletti doveva dirli prima ..ah no ti fai fare sesso orale e poi lo neghi alla lei di coppia...sei scorretto come minimo
La chimica delle persone è diversa da momento a momento nella stessa persona e lo è nei riguardi degli altri... quello che ti senti di fare a volte non corrisponde a quello che riesci a fare... a volte basta un pensiero che ti rulla in quel momento nel cervello per poterti inibire e non riesci più a fare un vestito di linguate come avresti voluto... Proprio in questi giorni, dopo che abbiamo avuto la foto intera del singolo, ed esserci preparati fisicamente e moralmente ad incontrare un singolo, al momento della conoscenza mi era sembrato che tutto andava bene, poi improvvisamente mia moglie ha detto di no... non insistere che non voglio assolutamente.... ok, ho detto al singolo che non si faceva nulla, c'è rimasto male e ci sono rimasto male... ma sui gusti non si può e non si deve discutere... Il singolo ha cercato inutili scuse alla mancanza di feeling