2 anni fa
Legnano motociclista
2 anni fa
Qualcuno oggi viene a fare un giro zona lago di Como?
2 anni fa
Per settembre vorrei organizzare un giro dalle mie parti , torino e provincia , con la scusa del giro fare una bella scopata di gruppo
2 anni fa
Che zona intendi coprire?Quotato da Markbsx81,Per settembre vorrei organizzare un giro dalle mie parti , torino e provincia , con la scusa del giro fare una bella scopata di gruppo
2 anni fa
un vero peccatoQuotato da KadijaTrav,Appena rientrato da tour motociclistico in gruppo.....da insospettabile gli amici non sanno nulla ed è meglio così!!! Ma la notte....sola, nuda e inquieta non ho trovato nessuno on line nelle zone in cui ero che mi abbia voluto incontrare se non ero [...]
2 anni fa
Qualcuno l'ultima settimana di Settembre è in giro in Germania, Danimarca, Norvegia del sud, Francia, Olanda?? Non so ancora dove puntare le ruote, magari se a qualcuno stuzzica il mio profilo, potremmo farci qualche km insieme e la notte dare sfogo alle passioni segrete... 😇 😄
2 anni fa
Non capito la tua domanda, ma comunque grazie per i complimenti 😎Quotato da Meticulo,Ma come si fa ad publicare un commento sul forum
E non nella casella della risposta
SCUSA SE HO USATO LA TUA DOMANDA
MA NO HO PROPRIO IDEA
comunque pedini DIVINI
2 anni fa
Qualcuno per un giro i prossimi giorni appennino tosco Romagnola?
2 anni fa
farei zona val di SusaQuotato da maturoto60,Che zona intendi coprire?Quotato da Markbsx81,Per settembre vorrei organizzare un giro dalle mie parti , torino e provincia , con la scusa del giro fare una bella scopata di gruppo
2 anni fa
Io di Asti motociclista ci sono anch'io x un giro in moto così
2 anni fa
Io dal 1 settembre sarò in ferie , se qualcuno vuole fare giro e chiavata 😜 mi contatti
2 anni fa
Per settembre se combinate io sarei disponibile, fatevi sentireQuotato da Markbsx81,Io dal 1 settembre sarò in ferie , se qualcuno vuole fare giro e chiavata 😜 mi contatti
2 anni fa
Io provo sempre. Questa mattina giro zona alta Brianza e lago di Como.
2 anni fa
Qualcuno disponibile x giro e sesso ?
2 anni fa
.... certamente molto volentieri... bono che non sei altro 😇Quotato da Meticulo,Il prossimo anno vorrei fare 15 giorni itineranti in giro x l’Italia in moto mi piacerebbe conoscere amici x percorre qualche km assieme e perché no divertimento reciproco 👅
2 anni fa
Domani qualcuno di torino e dintorni ?
2 anni fa
Penultima settimana di Settembre, in giro fra Olanda, Danimarca, Germania....
Scrivetemi in privato o se non avete messaggi rispondete a questo post 😎
Scrivetemi in privato o se non avete messaggi rispondete a questo post 😎
2 anni fa
Una volta in montagna c'è stato il raduno di alcuni motociclisti c'era un area di sosta stile autogrill. Ero ragazzetto morale della favola sesso in bagno con uno di 36 anni
2 anni fa
Ciao, io ora sono all'abetone in moto e sotto alla tuta indosso perizoma e collant... 😎Quotato da sempreinteressato,Cerco un bisex con cui condividere dei bei giri in moto e poi magari…….un sogno organizzare un tour con due o tre motociclisti bisex….pernottare in hotel e la sera divertirsi fino alla mattina……io esclusivamente passivo…….creiamo,qualcosa di eccitant [...]
2 anni fa
Ok ciao ciao!