Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Biker bsx

767 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.07.2020 -
Ciao a tutti quando organizzate fatemelo sapere che c sono anchio

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.08.2023 -

Modificato dall'autore il 05-03-2025 10:00:39

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
non sarebbe male tipo 2 amici bikers che durante un loro giro fanno una sosta e una pausa per svuotarsi e godere usando la mia bocca 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.08.2021 -
Ciao ragazzi qualcuno in giro in Lombardia?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Lavincy,
Bologna55 anni motociclista BMW tra poco inizia la stagione dei giri qualche coetaneo con la passione di ciucciare 😋 😋
Interessante

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2024 -
questo fine settimana qualcuno in giro in moto ? Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 17.10.2011 -
Motociclista anche io...mi aggrego volentieri!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Quotato da Flaviabisex1,
Ciao a tutti quando organizzate fatemelo sapere che c sono anchio
io sabato vado a fare un giro se vi va..........io bsx versatile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Quotato da Meticulo,
Se qualcuno conosce un posto isolato dove poter mettere le tende in modo da non avere problemi con le guardie
Una volta trovato il posto si stabilisce una data e chi c’è c’è e quello che succederà si vede [...]
per non avere problemi devi andare in alta montagna e aprire le tende all'imbrunire e smontarle all'alba, altrimenti sono multe. Invece per una semplice maialata basta fare un pic-nick all'aperto e appartarsi in qualche vegetazione fitta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Simone67,
per non avere problemi devi andare in alta montagna e aprire le tende all'imbrunire e smontarle all'alba, altrimenti sono multe. Invece per una semplice maialata basta fare un pic-nick all'aperto e appartarsi in qualche vegetazione fitta
anche ma dove se si stabilisce un posto da lì fissi data e era e si vede
troppo presto ancora, c'è freddo. sono stato domenica scorsa nel piacentino e non è stato per niente piacevole. Troppo freddo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.07.2024 -
Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Longrider,
Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr
Concordo. C'è già un gruppo telegram ma è inutile, non scrive nessuno. Potremmo crearne uno per i biker lombardi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Felicesex,
Anche io biker chi c'è x organizzare un giro motosex
Organizziamoci! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da Longrider,
Concordo. C'è già un gruppo telegram ma è inutile, non scrive nessuno. Potremmo crearne uno per i biker lombardi.
[quote=Mbisex-MI][quote=Longrider]Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr [/quote

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.12.2018 -
Ciao a tutti, a me piacerebbe incontrare un bel motociclista orso robusto con pancia dai 50 anni in su. Una bella mangiata e dopo ******. 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2025 14:30:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quando inizia l stagione con temperature più gradevoli giro del lago di como meglio se in settimana io disponibile!

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Bsx669,
Quando inizia l stagione con temperature più gradevoli giro del lago di como meglio se in settimana io disponibile!
Anche io... !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Bhe...... ma io non intendo partecipare a un gay-pride in moto. A me piace fare dei giri con al massimo un compagno o se proprio c'è intesa con due, non di più. Sono abbastanza timido e molto poco propenso a mettermi in piazza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Tre sarebbe il numero perfetto !!! 👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Quotato da Bsx669,
Tre sarebbe il numero perfetto !!! 👅
Si lo penso anch'io