Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Biker bsx

768 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Eccomi, sono ad Ostia (RM)

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.08.2023 -
Eccomi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 21.04.2020 -
Ciao a tutti!
A me piacerebbe trovare un bel biker attivo.. o anche più di uno per fare da zavorrino..
so contraccambiare in modo davvero interessante! Sono del Biellese.. se interessati non esitare a contattarmi! Grazie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Cerco biker in zona Roma nord.. per condividere la passione della bici....e non solo..

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.04.2024 -
..amiamo la bici e seguiamo dalla puglia?
Modificato dall'autore il 20-01-2025 07:07:00

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da marcoans,
Quotato da pisano38,
Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
mi piacerebbe molto partecipare il tuo raduno , se ci fosse qualcuno con la possibilità di ospitare in centro Italia potremmo incontrarci, e divertirci tra chiacchiere e sesso Modificato dall'autore il 04-01-2025 01:10:26
. Ci sono anche io..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Ciao ragazzi, fra un paio di mesi inizia la nuova stagione....ci organizziamo??? Sarebbe bello organizzare qualche bella uscita tra bisex......un sogno un paio di giorni....ma anche in giornata va bene......naturalmente tra una pausa e l'altra parlare delle nostre fantasie e metterle in pratica.......per i bikers emiliani e romagnoli sono disponibile.........io esclusivamente passivo......per soddisfare i compagni di viaggio........
A presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 26.04.2021 -
Mi piacerebbe , qualcuno dalla calabria?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
sarebbe bello organizzare tra biker 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Trovarsi fare un giretto,poi fermarsi anche a M.di Vecchiano e infrascarsi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
lultimo ciclista che honincontrato nel bosco mi ha seguito fino ad una stradina srnzs uscita .mi ha sorriso e si é abbassato il pantalone . io non ho potuto dire di no e mi sobo inginocchiato 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Visto che si và verso il bel tempo, si potrebbe organizzare un'uscita di un paio di giorni con pernotto fuori. Si potrebbero unire tutte le passioni insieme: moto, cibo e sesso.
Io sto ad Ostia, ma sono disponibile a muovermi vicino regione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.07.2020 -
Qualche biker bsx, riservato in zona Reggio o Parma? Per incontri fugaci senza troppe chiacchiere. Anche con casco indosso 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2024 -
motociclisti bsx zona Milano?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Simon157,
motociclisti bsx zona Milano?
Io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.05.2024 -
Io di Bergamo. Giro sui passi e laghi bergamaschi. Giri di un paio d'ore. Andatura "allegra". Io 55 e moto naked. Alla riapertura della stagione potremmo creare un gruppetto: mi sembra che con Simon157 e Mbisex-Mi siamo di zona....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
Eccomi.... motociclista bsx.. sotto la tuta solo tanga...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Si confermo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.05.2024 -
Fantastico! Dai che sulla carta potremmo essere già un gruppetto di 4 biker e altro.....
Ancora 4 o 5 settimane e poi inizia ad aprirsi la stagione...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Quotato da Esi-Bi,
Io di Bergamo. Giro sui passi e laghi bergamaschi. Giri di un paio d'ore. Andatura "allegra". Io 55 e moto naked. Alla riapertura della stagione potremmo creare un gruppetto: mi sembra che con Simon157 e Mbisex-Mi siamo di zona.... [...]
dai mi aggiungo anche io come curioso😜