1 anno fa
X chi è vicino Pisa scrivetemi facciamo un giretto e poi ci fermiamo e diamo sfogo....
1 anno fa
Ciclisti Trentini?
1 anno fa
Si torna a girare in moto........disponibile per qualche giro sia durante la settimana che nel week end.....naturalmente con la bella stagione l'eccitazione sale ed un bel tour in compagnia con intermezzo sessuale.....sarebbe il massimo.......che si propone???????
1 anno fa
Io biker da Ostia (RM).
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:15:20
1 anno fa
Abruzzo chi c'è?
1 anno fa
Sono di Modena....se qualche biker vuole fare in giretto......e poi un po' di divertimento che non guasta mai............sempre disponibile......
1 anno fa
La prossima settimana libero per giri in moto zona lago di Como o Val Trebbia. Ovviamente con intermezzo 💋 😋
1 anno fa
Ciao a tutti, ora che riprende la bella stagione, mi eccita tantissimo indossare sotto la tuta un bel body in pizzo con reggicalze e perizoma, nello borsone tacchi e trucco , non si sa mai che non trovi qualche bella e porcellosa situazione 😋
1 anno fa
Ciao domenica in giro c e qualcuno che si unisce?
1 anno fa
Le mie mete preferite sono marche, Umbria Abbruzzo😁, mi piacerebbe incontrare altri biker o camperisti 🐷 🐷 😋 😋
1 anno fa
Ciao a tutti. Oggi 1 maggio qualcuno zona Bologna per un giretto?
1 anno fa
In pratica ti fai fare un pompino...ottimo!Quotato da Amanti71,Ancora no, tuttavia prima di essere bisex siamo motociclisti.
però magari in futuro, chi lo sa.
1 anno fa
Giretto in appennino?
1 anno fa
Se prossimo weekend il tempo lo permette, chi viene a farsi un giro? 💋
1 anno fa
Qualcuno in Trentino?
1 anno fa
Motociclista anch’io 🤪
1 anno fa
Rinnovo la proposta.. mi offro come zavorrina, non peso molto e sono abbastanza abile di bocca.
1 anno fa
Oggi vado a fare un giro zona Lecco, Brianza e lago. Se qualcuno vuole aggregarsi mi messaggi pure... 💋
1 anno fa
io non sono biker ma sarebbe figo se un paio di amici bikers durante un loro giro in moto si volessero fermare per una sosta e godere usando la mia bocca 🙂Quotato da Bobarancio,Esistono biker bsx che oltre alla passione per il sex hanno anche la passione della moto
Io quando sono in giro in moto mi viene sempre voglio di fermarmi all aperto a divertirmi un po'
poi, spero soddisfatti, tranquillamente riprendono il loro giro dopo aver goduto ed essersi svuotati anche per pisciare
1 anno fa
MA che bello, non mi ero accorto di questo forum. Anche io motociclista da sempre. Piacerebbe moltissimo incontrarsi, fare un po' di pieghe e poi fermarsi in una bella location e giocare insieme.