Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Biker bsx

768 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
X chi è vicino Pisa scrivetemi facciamo un giretto e poi ci fermiamo e diamo sfogo....

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Ciclisti Trentini?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Si torna a girare in moto........disponibile per qualche giro sia durante la settimana che nel week end.....naturalmente con la bella stagione l'eccitazione sale ed un bel tour in compagnia con intermezzo sessuale.....sarebbe il massimo.......che si propone???????

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Io biker da Ostia (RM).
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:15:20

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.12.2017 -
Abruzzo chi c'è?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Sono di Modena....se qualche biker vuole fare in giretto......e poi un po' di divertimento che non guasta mai............sempre disponibile......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
La prossima settimana libero per giri in moto zona lago di Como o Val Trebbia. Ovviamente con intermezzo 💋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.01.2023 -
Ciao a tutti, ora che riprende la bella stagione, mi eccita tantissimo indossare sotto la tuta un bel body in pizzo con reggicalze e perizoma, nello borsone tacchi e trucco , non si sa mai che non trovi qualche bella e porcellosa situazione 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.08.2021 -
Ciao domenica in giro c e qualcuno che si unisce?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.01.2023 -
Le mie mete preferite sono marche, Umbria Abbruzzo😁, mi piacerebbe incontrare altri biker o camperisti 🐷 🐷 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.12.2012 -
Ciao a tutti. Oggi 1 maggio qualcuno zona Bologna per un giretto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Amanti71,
Ancora no, tuttavia prima di essere bisex siamo motociclisti.
però magari in futuro, chi lo sa.
In pratica ti fai fare un pompino...ottimo!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.12.2012 -
Giretto in appennino?

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Se prossimo weekend il tempo lo permette, chi viene a farsi un giro? 💋

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.09.2012 -
Qualcuno in Trentino?

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 31.10.2024 -
Motociclista anch’io 🤪

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Rinnovo la proposta.. mi offro come zavorrina, non peso molto e sono abbastanza abile di bocca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Oggi vado a fare un giro zona Lecco, Brianza e lago. Se qualcuno vuole aggregarsi mi messaggi pure... 💋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Bobarancio,
Esistono biker bsx che oltre alla passione per il sex hanno anche la passione della moto
Io quando sono in giro in moto mi viene sempre voglio di fermarmi all aperto a divertirmi un po'
io non sono biker ma sarebbe figo se un paio di amici bikers durante un loro giro in moto si volessero fermare per una sosta e godere usando la mia bocca 🙂
poi, spero soddisfatti, tranquillamente riprendono il loro giro dopo aver goduto ed essersi svuotati anche per pisciare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
MA che bello, non mi ero accorto di questo forum. Anche io motociclista da sempre. Piacerebbe moltissimo incontrarsi, fare un po' di pieghe e poi fermarsi in una bella location e giocare insieme.