Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??

87 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non tutti guardano le belle, a mè piacciono le bruttine 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe ma non è che c è la solo la guêpière o i jeans ...in mezzo ci sono tanti vestiti carini con aggressività variabile ! Mica si va solo nei prive , in un pub ad ascoltare un po’ di musica dal vivo o in una discoteca Latina puoi metterti mille cose carine ...anche perché ne hai comprate tremila 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Leather no, non era rivolto particolarmente a te, un po’ a tutti ,mi è sembrato che si andasse sempre agli estremi opposti ...esistono anche jeans col pizzo e le cenette tete a tete col tuo uomo !

Non siamo tutti uguali noi uomini ,ma è una vita che riesco a vedere bellissime ragazze vestite in tuta da ginnastica ma si !
Mediamente ci basta una scollatura per trovare desiderabile una donna mentre sotto i nostri occhi ne erano passate 20 anche più interessanti 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, io sabato sono andato al centro c.,esce una con tutti i jeans strappati,si sentivano dei cani abbaiare, ho pensato, saranno stati i cani, invece poi ho visto, che erano legati,comunque dentro molte con i leggings o jeans molto stretti, beh se il fisico cè, non sono male 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da mishaemasha,
Va bbe ma non è che c è la solo la guêpière o i jeans ...in mezzo ci sono tanti vestiti carini con aggressività variabile ! Mica si va solo nei prive , in un pub ad ascoltare un po’ di musica dal vivo o in una discoteca Latina puoi metterti mille cos [...]
L'unico accessorio imprescindibile per la "discoteca latina" sono i tappi per le orecchie. Ci saranno di pizzo?
Piccola , un po’ di salsa ti farebbe bene...non mangiare sempre in bianco 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da WollyMB,
Ciao a tutti,
personalmente ritengo che tacchi - calze e intimo in puzzo (per stare sul generale) [...]
Il puzzo però lo ritengo decisamente avvilente. Mi farebbe passare qualsiasi fantasia sessuale.
Anche queste, però, sono mie considerazioni personali, eh.
Che pignolo @Bull, a me questo intervento piaceva 😭

😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
.... che sa di cane bagnato .... ah ah .... bella @H2
quante belle cose si imparano qui !
Ma se il cane è bagnato non è @h2 ma @h2o....se poi vuoi un cane bagnato biondo devi usare @h2o2

Mi hanno detto che gli incontri sono questione di chimica e mi so comprato il libro ! 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2021 -
Feticismo NON È BDSM
Tanto per cominciare forse è il caso di chiarire cos'è un feticismo, perché spesso ci facciamo un'idea sbagliata e superficiale della questione: il feticismo è una fantasia sessuale soprattutto maschile ( MA NON SOLO ), che si sviluppa nei confronti di una parte del corpo specifica o di oggetti veri e propri, come velluti e rasi oppure cuoio o ancora gonne, calze, perizomi e via così. Il feticista si eccita guardando, tenendo tra le mani, annusando, strofinando, leccando l'oggetto dei suoi desideri, che viene da lui messo in alcuni casi al pari delle tradizionali zone erogene, oppure coadiuvante al rapporto sessuale tanto che può arrivare all'orgasmo.
E quale sarebbe quindi la fantasia preferita dagli uomini e il maggiore feticismo?
Sembra strano pensarci, soprattutto considerando che a molti basta qualche posizione ben assestata per godere, tipo queste per citarne alcune...
Upskirts
Scosciature con o senza calze
Posizione del corpo
Scarpe con tacco....o addirittura scarpe da ginnastica
Pissing house o outdoor ( non su qualcuno ma giusto il gesto della signora che piscia )
Signora che fuma
Mani, unghie curate
Profumo naturale o chimico ( commerciale )
Infine sempre solo a titolo di breve esempio la signora hairy, ovvero come le migliori attrici anni 80.