6 anni fa
troppo complicato...il tacco slancia una bella gamba e un bel culo...fine 🙂 😋Quotato da maya777,Perchè un corpo sta bene con i tacchi ? (parlo di corpo perchè la cosa sembra funzionare per entrambi i generi)
Perchè la resa visiva cambia così sensibilmente non appena ci si monta sopra? Dove affondano le radici di questa riconosciuta verità?
Aspe [...]
6 anni fa
Il triangolo aureo me lo sono trovato la prima volta con l allestimento dell acquario ed è un concetto molto affascinante 
Brava Maya ma ancora più brava Beyonce ...il tacco tira su la pacca e stop 😄
Invece mi fa sempre più strano ...uno dei denominatori comuni delle femmine belle è il piacere di vestire in tanti modi ,sui gusti personali non si discute ma sulla divisa , che sia il tubino o il pantalone o la gonnina o il talleur...boh!
Per me la femmina è sempre stata quella che apre l armadio che scoppia di vestiti e ti dice....non ho niente da mettermi !
Mi incazzo ma...in fondo così mi piace! 💗 🐷
Brava Maya ma ancora più brava Beyonce ...il tacco tira su la pacca e stop 😄
Invece mi fa sempre più strano ...uno dei denominatori comuni delle femmine belle è il piacere di vestire in tanti modi ,sui gusti personali non si discute ma sulla divisa , che sia il tubino o il pantalone o la gonnina o il talleur...boh!
Per me la femmina è sempre stata quella che apre l armadio che scoppia di vestiti e ti dice....non ho niente da mettermi !
Mi incazzo ma...in fondo così mi piace! 💗 🐷
6 anni fa
Ci sono donne più belle persino di te che hanno la perversione di vestire e ...non hanno bisogno di strafare 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Non mi piace mettere le minigonne e tacco 12. Mi sento molto meglio con una chiodo in pelle, dr. Martens e vestito corto (ma non mini) sotto. No, non sono strana. Sono me stessa.
E sicuramente faccio una certa figura vestita così, non ho bis [...]
Ma le perversioni sono tutte sacre
6 anni fa
e chi è che deve verificare famme capi' ...io ho diversi specchi a casa e un occhio obiettivoQuotato da dewpoint,Diciamo che il tacco slancia gamba e culo...che poi gamba e culo siano belli è tutto da verificare.Quotato da Beyonce,troppo complicato...il tacco slancia una bella gamba e un bel culo...fine 🙂 😋Quotato da maya777,Perchè un corpo sta bene con i tacchi ? (parlo di corpo perchè la cosa sembra funzionare per entrambi i generi)
Perchè la resa visiva cambia così sensibilmente non appena ci si monta sopra? Dove affondano le radici di questa riconosciuta verità?
Aspe [...]
6 anni fa
Mah... quando esco con le mie amiche 30 enni nessuna mette minigonne e tacchi stile cubista. Più o meno tutte siamo in giacca di pelle e con lo stile casual chic alla moda.Quotato da mishaemasha,Ci sono donne più belle persino di te che hanno la perversione di vestire e ...non hanno bisogno di strafare 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Non mi piace mettere le minigonne e tacco 12. Mi sento molto meglio con una chiodo in pelle, dr. Martens e vestito corto (ma non mini) sotto. No, non sono strana. Sono me stessa.
Invece le over 45 si, le vediamo spesso vestite con plateau e abiti attillati.
E non parlo della discoteca o locali notturni ma anche di una semplice cena...
Ogni generazione ha il proprio stile.
6 anni fa
secondo voi, calze a rete rosa,scarpe rosa,vestitino fucsia,è troppo rosa o può andare, maah 😄 😄
6 anni fa
il rosa non è cool 😋 🙂Quotato da stephanie69,secondo voi, calze a rete rosa,scarpe rosa,vestitino fucsia,è troppo rosa o può andare, maah 😄 😄
6 anni fa
Mi spiace le 35 Enni che lavorano con lei fanno cene ogni tre e quattro e se vuoi posto le foto di una dozzina di 35enni e 25 enni tutte vestite fichissime con gonne tubini ecc eccQuotato da BLACKADDICTED,Mah... quando esco con le mie amiche 30 enni nessuna mette minigonne e tacchi stile cubista. Più o meno tutte siamo in giacca di pelle e con lo stile casual chic alla moda.Quotato da mishaemasha,Ci sono donne più belle persino di te che hanno la perversione di vestire e ...non hanno bisogno di strafare 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Non mi piace mettere le minigonne e tacco 12. Mi sento molto meglio con una chiodo in pelle, dr. Martens e vestito corto (ma non mini) sotto. No, non sono strana. Sono me stessa.
Invece le over 45 si, le vediamo spesso vestite con plateau e abiti attillati.
E non parlo della discoteca o locali notturni ma anche di una semplice cena...
Ogni generazione ha il proprio stile.
Credo che.oltre a essere scortese a sottolineare l età di masha tu faccia sempre lo stesso errore , cioè considerare quello che fai tu sempre la cosa giusta
Ma non è cosi 😒
Piuttosto vestire sempre nello stesso modo può essere insicurezza dovuta a mille fattori....tendenza a ingrassare , età del compagno un po troppo avanti , cellulite da nascondere ecc ecc
Vedi Black chi semina vento raccoglie tempesta 💋
6 anni fa
Esatto 💋Quotato da MABELL,Le donne si vestono in base alla propria personalità e propri gusti. Io mi vesto diversamente in base al luogo, al occasione e al momento della giornata - sera. Sicuramente il tacco 12 lo metto anche se vado ad un pranzo ovviamente non abbinato a min [...]
Le uniche due cose da dire qui in questo ambiente è che il fashion con buon gusto è sempre benvenuto senza stress da prestazione causata dal maschio,
E la varietà del vestiario a secondo l umore e le occasioni non possono essere ne giudicate da altri ne considerate negative
Le divise sono riduttive direbbe bull 66 🙂
Come se volessimo giustificare chi scopa sempre nella posizione del missionario 😄 😋
6 anni fa
Ragazze forse non è chiaro...nessuno va nella sua vita professionale con il reggicalze e la guepiere..qui si parla di look adatti a certi tipi di serate ..mi sembra comunque ovvio che se indosso il tailleur Armani o il tubino nero per una cena tra amici non ci abbino l anfibio e neppure le ballerine...
6 anni fa
E' esattamente il contrario dell'insicurezza.Quotato da mishaemasha,
Però perché solo pantaloni?
Essere sexy non è necessariamente vestirsi da privee
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
Mi fa stano che una bella donna non ami mettere un bel tubino o una gonnina ! 😮
Non ho nulla da nascondere e sono tendenzialmente felice del mio corpo.
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.
6 anni fa
No 😄
6 anni fa
Bravissima. Hai espresso anche il mio pensiero. La donna più sicura è quella che si sente a suo agio.. NUDA.Quotato da CpErotos,E' esattamente il contrario dell'insicurezza.Quotato da mishaemasha,
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.
E se io mi sento benissimo nuda, senza dover strafare con abitini striminziti e tacchi vertiginosi che non hanno nulla a che fare con la mia personalità.... vestendomi “per forza” in maniera sfacciatamente sexy lo farei solo per gli altri e non per me stessa. Più insicura di così?
E invece io mi vesto sempre per piacere a me stessa e sentirmi bene. Non mi interessa cosa pensano i maschi. Se mi dovessi esibire sempre ai maschi (e abitini da cubista sono una forma di esibizione “rizzapisello”) non mi sentirei me stessa...
6 anni fa
Eris, trovo esaustiva la tua risposta,perché devi essere te stessaQuotato da CpErotos,E' esattamente il contrario dell'insicurezza.Quotato da mishaemasha,
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
No!Quotato da Idrogeno,Non so se vi ricordate , ma secondo me si , il 3d che l?anno scorso causò cruente diatribe e invereconde dimostrazioni : ?preparazione all?incontro? . Lo vogliamo replicare ? Ma veramente ci dobbiamo prendere per i capelli per come uno si veste ? Di [...]
Non per me ,leggo invece che ci sono giudizi negativi sulle donne che vestono fashion ,questo è sbagliato , ....un po? come i singoli che parlano male delle femmine che non si possono scopare !
Personalmente , io sono felice di stare con una che un giorno si mette i jeans e il giorno dopo la carta delle caramelle e lo fa perché le piace e se lo può permettere 💗 💗 💗
6 anni fa
si gioca Idro lo sai...ognuno ha un'immagine di se e sa come valorizzarla...spero 😇Quotato da Idrogeno,Non so se vi ricordate , ma secondo me si , il 3d che l’anno scorso causò cruente diatribe e invereconde dimostrazioni : ‘preparazione all’incontro’ . Lo vogliamo replicare ? Ma veramente ci dobbiamo prendere per i capelli per come uno si veste ? Di [...]
6 anni fa
Io trovo erotico un collant smagliato
6 anni fa
ma assolutamente. ognuna ha un "se stessa" diverso.Quotato da mishaemasha,Eris, trovo esaustiva la tua risposta,perché devi essere te stessaQuotato da CpErotos,E' esattamente il contrario dell'insicurezza.Quotato da mishaemasha,
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.solo ,però, se ti rendi conto che anche chi si mette il tutù è in grado di fare le stesse cose e in più spesso si mette anche camicione o pantaloni larghi
in più ti ricordo che sono una fedelissima apprezzatrice di donne, motivo per il quale probabilmente ci gireremmo insieme a guardare una bella donna.
Io e @eros ce le litighiamo.... 😄
6 anni fa
Solo se lo ho smagliato io cercando di toglierlo...Quotato da Francesconewage,Io trovo erotico un collant smagliato
Un bel tacco non esagerato senza plateau predispone sempre bene ad un certo interesse.
Feticista? Forse, ma ciò non toglie che la donna della mia vita abbia iniziato a indossare qualche tacco solo di recente e non eccessivi.
Quindi le preferenze non sono necessariamente prerequisiti irrinunciabili.
Certo che se incontro una donna e noto che questa ha cambiato abbigliamento per l'occasione rispetto a quello quotidiano del lavoro, mi sento gratificato.
6 anni fa
Una donna con le palle non ha paura di quel : se lo può permettere ! Sa essere sicura e scegliere il vestiario che le si addice ,non certo il tubino che mette masha che è quanto una tetta della mia sorellina mabell 💋Quotato da PrincipessaOssessa,"Se lo può permettere". "Se lo può permettere". Potevi fermarmi al 'le piace', che è l'unica cosa che conta e ti deve importare. Anzi, neanche.Quotato da mishaemasha,Eris, trovo esaustiva la tua risposta,perché devi essere te stessaQuotato da CpErotos,E' esattamente il contrario dell'insicurezza.Quotato da mishaemasha,
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.solo ,però, se ti rendi conto che anche chi si mette il tutù è in grado di fare le stesse cose e in più spesso si mette anche camicione o pantaloni larghi
No!Quotato da Idrogeno,Non so se vi ricordate , ma secondo me si , il 3d che l?anno scorso causò cruente diatribe e invereconde dimostrazioni : ?preparazione all?incontro? . Lo vogliamo replicare ? Ma veramente ci dobbiamo prendere per i capelli per come uno si veste ? Di [...]
Non per me ,leggo invece che ci sono giudizi negativi sulle donne che vestono fashion ,questo è sbagliato , ....un po? come i singoli che parlano male delle femmine che non si possono scopare !
Personalmente , io sono felice di stare con una che un giorno si mette i jeans e il giorno dopo la carta delle caramelle e lo fa perché le piace e se lo può permettere 💗 💗 💗
A ognuno il suo ! 🙂
6 anni fa
Io ho avuto il piacere d'incontrare donne che indossavano un look sportivo e donne che indossavano un look elegante, ho preso i 2 di picche sia dalle sportive che dalle eleganti 😋 questo però non mi ha evitato di conoscere belle persone.