6 anni fa
Io sono molto più propensa all’idea che qualsiasi forma di sesso sia basata su sentimenti. No, non sull’amore che è solo uno di tantissimi sentimenti.Quotato da oneok,secondo me la vera discriminante è il riuscire a provare sentimenti per uno del proprio sesso. Perchè tante persone anche famose hanno provato ad avere rapporti sessuali con persone del proprio sesso per pura trasgressione e per curiosità ma non in m [...]
Ma andare a letto con una PERSONA non è andare a letto con un “buco” dove svuotarsi. Quindi se si va a letto con uno è perché provi un sentimento: questo sentimento può essere un semplice piacere, amicizia, il famoso FEELING. Ma è sempre un sentimento.
No, non penso sia bsx solo chi riesce ad amare. Penso sia bsx chiunque riesca a provare un emozione (anche puramente erotica) con la persona del suo stesso sesso.
6 anni fa
Si. Lo ho già detto qui nel forum , avevo 17 anni ,una sola volta ,ero curiosissimo perché per me non deve esistere qualcosa che del sesso non so ,sperimentato più i meno allora anche rapporto gay con il mio chitarrista, stonavo il sassofono allora!Quotato da 0BELLATRAVCT,Misha sei mai andato con una trav?
Era anche un ideologia politica la mia ,così come scopare con femministe che avevano piu peli di Balotelli sulle gambe !
Non mi ha fatto ribrezzo ,non mi ha fatto né caldo né freddo perché mi piace la fica, ci ho dedicato una vita è sono etero perché non è successo più e non ci penso nemmeno ,non mi attira
Se non fosse così e ci pensassi spesso sarei un bisex represso
Contento/a?
6 anni fa
perche la vedi come discriminante....non è mica solo come un anguria che si prova se dolce o meno....sono le scelte pre e successive che ti portano verso determinate strade , poi di gente famosa partiamo da periodi pre ellenici giulio Cesare o l imperatore Adriano con l amante trav e tanti altri esempi fino ai giorni nostriQuotato da oneok,secondo me la vera discriminante è il riuscire a provare sentimenti per uno del proprio sesso. Perchè tante persone anche famose hanno provato ad avere rapporti sessuali con persone del proprio sesso per pura trasgressione e per curiosità ma non in m [...]
6 anni fa
NO NO NO È CARO MIO NO NO TI HO FATTO UNA DOMANDA SPECIFICA SEI MAI ANDATO CON UNA TRAV.....PURE TU FAI CONFUSIONE ALLORA????Quotato da mishaemasha,Si. Lo ho già detto qui nel forum , avevo 17 anni ,una sola volta ,ero curiosissimo perché per me non deve esistere qualcosa che del sesso non so ,sperimentato più i meno allora anche rapporto gay con il mio chitarrista, stonavo il sassofono allora!Quotato da 0BELLATRAVCT,Misha sei mai andato con una trav?
Era anche un ideologia politica la mia ,così come scopare con femministe che avevano piu peli di Balotelli sulle gambe !
Non mi ha fatto ribrezzo ,non mi ha fatto né caldo né freddo perché mi piace la fica, ci ho dedicato una vita è sono etero perché non è successo più e non ci penso nemmeno ,non mi attira
Contento/a?
6 anni fa
Nella prima riga si legge:Quotato da BLACKADDICTED,? Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione , ad esempio alcune persone decidono di ?mettere da parte? le proprie pulsioni affettive e sessuali e conducendo una ?eterosetissualità forzata? per paura di deludere le aspettative della propria [...]
Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione .......
Con la quale si certifica che l'omosessualità e la bisessualità sono repressione. Mentre tutto il restante del discorso è conseguenza di questo postulato.
Qualcuno mi sa spiegare le motivazioni per cui l'omosessualità debba essere vissuta come repressione.
Sarebbe interessante conoscere le origini e le cause di questo postulato.
Io non le conosco. Voi?
Pier
6 anni fa
Lascia stare gli altri ....guardiamoci negli occhi io e te come due amanti in un bar ( non importa che ci sono troppi volatili 😋)Quotato da exAddict1on,Lo schema attivo-passivo è maschilista e arcaico ed esiste da qualche millennio, non ce ne liberiamo così facilmente (tutti, non solo noi gay). E' una specie di riflesso condizionato del pensiero, ed è radicato in quella cosa molto concreta che è la meccanica del sesso.Quotato da mishaemasha,
1)Lo schema attivo e passivo è una cosa maschilista e retrograda rifiutata in maniera accesa dai lgbt
Cifra sparata un po' a caso.Quotato da mishaemasha,
2) dire che il 50 % dei bisex pensa di essere etero non significa che tutti i bisex siano uguali o che è semplice una catalogazione
Stiamo parlando di trav.Quotato da mishaemasha,
3) quando una transessuale si opera perde tutti i clienti ..se fossero etero ne dovrebbe avere di più
Io non alimento lo gne gne, anzi volevo proporre qualche spunto diverso dal solito ping pong... Anche tu mi sembri benintenzionato, ma la tua cinciofobia ti travolge 😄Quotato da mishaemasha,
Dal momento che io non vedo questa discussione come etero contro bisex ma la vedo come tutte le altre discussioni quelli come te dovrebbero cercare di non alimentare lo gne gne gne ....non pensi?
E non fare come gli altri ..
Ti ho messo pure i numeri
La metà dei bisex dice che sono etero
Quando le trans se lo tagliano perdono i clienti etero 😮
E la differenza tra attivo e passivo è una distinzione tutta da mente di maschio così come il travestitismo è l idea che una mente di maschio ha della donna ( troia puttana per camionisti bevitrice di sborra ecc ecc)
Queste le istanze per parlare con uno come me...se vuoi 😋
6 anni fa
Misha stai riportando indietro il discorso nuovamete ti ho chiesto gentilmente se ti sei mai approcciato con una trav? Con il suo mondo oltre un buco o un arnese
6 anni fa
La cosa irritante è che tu pensi che abbiamo l anello al nasoQuotato da pierpatty6151,Nella prima riga si legge:Quotato da BLACKADDICTED,? Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione , ad esempio alcune persone decidono di ?mettere da parte? le proprie pulsioni affettive e sessuali e conducendo una ?eterosetissualità forzata? per paura di deludere le aspettative della propria [...]
Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione ?
Con la quale si certifica che l'omosessualità e la bisessualità sono repressione. Mentre tutto il restante del discorso è conseguenza di questo postulato.
Qualcuno mi sa spiegare le motivazioni per cui l'omosessualità debba essere vissuta come repressione.
Io non le conosco. Voi?
Pier
Non è l omosessualita o la bisessualità considerata repressione ma è indicata la repressione della omosessualita e bisessualità come problema
Perché dobbiamo perdere tempo a spiegare le cose che fai finta di leggere ...cattivo ahhhh cattivo , non si fa! 😄
6 anni fa
mi piacerebbe ma non mi è concesso ahahahah loveQuotato da sipuofareseciva,Adriano se lo poteva permettere....chi dissentiva era trapassato in mega secondo. 🙂
6 anni fa
Cosa hai capito 😮 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Nella prima riga si legge:Quotato da BLACKADDICTED,? Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione , ad esempio alcune persone decidono di ?mettere da parte? le proprie pulsioni affettive e sessuali e conducendo una ?eterosetissualità forzata? per paura di deludere le aspettative della propria [...]
Io non le conosco. Voi?
Pier
Il testo descrive ESCLUSIVAMENTE casi in cui la sessualità è repressa.
Non è stato mica detto che omo e bisex sono tutti repressi!
Vedi quale è il problema? La tua mancata comprensione del testo citato che ti spinge a trarre conclusioni errate.
6 anni fa
Pier Pier chissa se riuscirò a farti cambiare idea ma qualcosa mi sta aiutando
6 anni fa
Uff a decine ,amici ,compagni di spinello da sempre fino a oggi con amicizie e simpatie per chi lo merita a prescindere dai gusti sessualiQuotato da 0BELLATRAVCT,Misha stai riportando indietro il discorso nuovamete ti ho chiesto gentilmente se ti sei mai approcciato con una trav? Con il suo mondo oltre un buco o un arnese
Ho fatto una settimana a santo domingo 20 giorni fa con un gay dominicano e 7 o 8 amici suoi a schiattare dalle risate, poi una settimana solo con la mia principessa
Ma ti credi tanto più trasgressiva di chi si mette sempre pantaloni e camicia? Banalissimo luogo comune
6 anni fa
Ok... non capisco il testo, tuttavia la mia curiosità non cambia di una virgola.Quotato da BLACKADDICTED,Cosa hai capito 😮 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Nella prima riga si legge:Quotato da BLACKADDICTED,? Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione , ad esempio alcune persone decidono di ?mettere da parte? le proprie pulsioni affettive e sessuali e conducendo una ?eterosetissualità forzata? per paura di deludere le aspettative della propria [...]
Io non le conosco. Voi?
Pier
Il testo descrive ESCLUSIVAMENTE casi in cui la sessualità è repressa.
Non è stato mica detto che omo e bisex sono tutti repressi!
Vedi quale è il problema? La tua mancata comprensione del testo citato che ti spinge a trarre conclusioni errate.
Qualcuno mi sa spiegare le motivazioni per cui l'omosessualità debba essere vissuta come repressione .
Ma è solo curiosità per capire ciò che non ho capito.
Pier
6 anni fa
Quindi in parole povere non hai mai visto nel tuo letto una trav, ne per scopare ne per parlare ne per desiderare di fare qualcosa con lei, ora mi spiego tante cose, il punto è che siete convinti che una trav e gay e dovete convincermi , io che sono trav , che sono gay , solo perche un gay vi ha dato qualcosa con il sopra con il sotto o con il dietro, cosi non ce ne usciamo tutti vi ergete a giudici senza avere visto una trav nel vostro letto nelle vostre feste o aver scoperto il nostro mondo, ora capiscoQuotato da mishaemasha,Uff a decine ,amici ,compagni di spinello da sempre fino a oggi con amicizie e simpatie per chi lo merita a prescindere dai gusti sessualiQuotato da 0BELLATRAVCT,Misha stai riportando indietro il discorso nuovamete ti ho chiesto gentilmente se ti sei mai approcciato con una trav? Con il suo mondo oltre un buco o un arnese
Ho fatto una settimana a santo domingo 20 giorni fa con un gay dominicano e 7 o 8 amici suoi a schiattare dalle risate, poi una settimana solo con la mia principessa
Ma ti credi tanto più trasgressiva di chi si mette sempre pantaloni e camicia? Banalissimo luogo comune
6 anni fa
Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero questo è quello che voglio sottolineare, un etero viene incuriosito senza essere gay represso o bsx represso , non mi dare contro non ne hai nessuna esperienza fidati non è un attacco please non fare confusione ....
6 anni fa
No scusa il telefonino non avevo visto la v....Quotato da 0BELLATRAVCT,NO NO NO È CARO MIO NO NO TI HO FATTO UNA DOMANDA SPECIFICA SEI MAI ANDATO CON UNA TRAV.....PURE TU FAI CONFUSIONE ALLORA????Quotato da mishaemasha,Si. Lo ho già detto qui nel forum , avevo 17 anni ,una sola volta ,ero curiosissimo perché per me non deve esistere qualcosa che del sesso non so ,sperimentato più i meno allora anche rapporto gay con il mio chitarrista, stonavo il sassofono allora!Quotato da 0BELLATRAVCT,Misha sei mai andato con una trav?
Contento/a?
No
6 anni fa
Va beh a domande precise non si risponde... pazienza!
Resterò con i dubbi!
Pier
Resterò con i dubbi!
Pier
6 anni fa
Pier Vorrei tanto rispondere alla tua domanda io ma evito la domanda non è per meQuotato da pierpatty6151,Va beh a domande precise non si risponde... pazienza!
Pier
6 anni fa
Innanzitutto non ti ho detto che il mio amico di santo domingo non si traveste, seconda cosa se per capire una persona ce la dobbiamo scopare penso che con ci vuole il cazzo ma una stilografica, siamo 7 miliardiQuotato da 0BELLATRAVCT,Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero que [...]
Il travestitismo è una rappresentazione momentanea di una donna da parte di un omosessuale o bisessuale maschio e chi ha curiosità e. No ha preclusioni ci parla pur essendo etero ...cosa dovrei scoprire? Che fanno i po i i meglio delle donne? Ma dai...
Ho scoperto tante cose frequentandoli ,alcune molto belle altre molto tristi ma non ne parlerei mai a persone con cui non condivido l approccio di questa discussione
Siete pochini, non entrate mai nel merito ma siete qui solo a fare picchettaggio per non farci dire che chi va a trans non è etero...e questo a costo di ogni logica e con ognii pretesto
Ho conosciuto bisex è omosex con le palle ,qui non le ho ancora viste
6 anni fa
Saresti di parte!Quotato da 0BELLATRAVCT,Pier Vorrei tanto rispondere alla tua domanda io ma evito la domanda non è per meQuotato da pierpatty6151,Va beh a domande precise non si risponde... pazienza!
Pier
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.