Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex femminile / maschile

44 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Linguacce,
Non so sai? A parte che non è mai accaduto. (Spero, credo, a me non risulta! 😂 ) Però, parlando da donna non saprei. È ovvio che se l'ipotetico tradimento fosse con un uomo, non ci sarebbe storia. Con una donna bo. .. magari ci [...]
Infatti ognuno reagisce a seconda della circostanza, in base ai propri principi e al tipo di rapporto che ha instaurato col partner o marito o moglie.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Infatti ognuno reagisce a seconda della circostanza, in base ai propri principi e al tipo di rapporto che ha instaurato col partner o marito o moglie.
In effetti ognuno reagisce, o subisce, in funzione dei suoi principi, tuttavia si comporta anche in funzione del " che dirà la gente del villaggio ". Questo è innegabile sopratutto quando si tratta di "tradimenti" o "giochi" non "convenzionali".
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Rimane sempre valido il
che dirà la gente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Scrivo a titolo esclusivamente personale, intendo come mia esperienza e modo di essere e farlo (ognuno è libero e ognuno ha la sua giusta opinione.. ). Da sempre stato etero con diverse amiche o compagne, mi sono scoperto Bsx passivo solo.(e purtroppo solo..) dopo i trent'anni.. Trovo piacere nel frequentare quando posso alcuni posti, conoscere e trovare un amico con cui farlo ma senza coinvolgimenti sentimentali e dall'altra parte mantenere il rapporto sentimentale e sessuale solo con la mia compagna senza altri interessi o desideri verso altre donne (che guardo, ammiro, mi piacciono ma non vado oltre). Il sesso è uno dei piaceri più importanti della nostra vita e se si vive bene e in tranquillità la propria bisessualità senza fare danni o ferire sentimentalmente le persone ma godendo e facendo godere... non ne vedo niente di male ..

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da mcaleri,
Scrivo a titolo esclusivamente personale, intendo come mia esperienza e modo di essere e farlo (ognuno è libero e ognuno ha la sua giusta opinione.. ). Da sempre stato etero con diverse amiche o compagne, mi sono scoperto Bsx passivo solo.(e purtropp [...]
Io ho avuto prima rapporti con maschi e poi con femmine ma il risultato è il medesimo,il coinvolgimento sentimentale è prerogativa del sesso femminile, con i maschi solo sesso ,bello e divertente ma sesso senza sentimenti.
Infatti non riesco e non ho intenzione di baciare maschi,ho provato ma mi fa scendere l'eccitazione