6 anni fa
E sono convinto che non sei l'unica donna ad eccitarsi vedendo bsx o gay che scopano! Mentre sei una "mosca bianca" che lo afferma. Per questo sei una gran donna libera dai tabù!! 💋 💋Quotato da Linguacce,al contrario, io (la lei) non mi eccitano video lesbo ma quelle bsx/gay mi mandano fuori di testa..Quotato da pierpatty6151,Rimarrebbe sempre da comprendere le motivazioni per cui molti uomini etero si eccitano vedendo due donne che si leccano.
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla di [...]
Ognuno ha il suo modo di essere/ percepire e sostanzialmente è anche una cosa molto bella.
Pier
6 anni fa
Ho un sogno:
Che si smetta di trattare e classificare le persone in funzione della loro sessualità.
I reali pregi e difetti delle persone stanno nel come si comportano, e dicono, non nel chi si portano a letto.
Pier
Che si smetta di trattare e classificare le persone in funzione della loro sessualità.
I reali pregi e difetti delle persone stanno nel come si comportano, e dicono, non nel chi si portano a letto.
Pier
6 anni fa
Sono una persona normale, che nel sesso vede un sacco di sfumature. .. Nella vita di tutti i giorni dobbiamo per forZa di cosa essere morigerati. Ma a letto beh per me le cose cambiano. 🙂
6 anni fa
💋 💋Quotato da Linguacce,Sono una persona normale, che nel sesso vede un sacco di sfumature. .. Nella vita di tutti i giorni dobbiamo per forZa di cosa essere morigerati. Ma a letto beh per me le cose cambiano. 🙂
Pier
6 anni fa
Il problema è proprio questo... se continuiamo a pensare che sia denigrante dichiarare al bar che ci piace il cazzo, questa società non cambierà mai! Io sinceramente non ho problemi nel dirlo al bar, e penso dovrebbe essere così per tutti. Non vuole essere una critica, ma spero che prima o poi chiunque abbia la possibilità di parlare (se vuole eh, non che debba esserne costretto) liberamente delle proprie voglie sessuali... così si sdogana anche un po’ che il maschio alfa ama solo la figa, perché ho conosciuto gente super fuori dai giri che “come je piace er pisello” (detto alla romana)!!Quotato da bkt,Una situazione dalle molte sfaccettature, in un ambiente standard (al bar tanto per capirci) io che mi ritengo tra l'etero curioso e il bisessuale , sarei additato come "quello che succhia cazzi" o "quello che l'ha pr [...]
Daje, sessualità libera per tutti!!!
6 anni fa
A me dispiace dover sentire il bisogno di dichiararsi. Come se ci fosse gente che si dichiara etero. .. mica lo fanno!
6 anni fa
No, infatti sono d’accordo. Però sarebbe figo se il cliché della checca fosse sorpassato. E unico modo per farlo è che anche il maschio (laddove lo senta) possa sentirsi libero di commentare un bel figo, come commenta una bella figa!Quotato da Linguacce,A me dispiace dover sentire il bisogno di dichiararsi. Come se ci fosse gente che si dichiara etero. .. mica lo fanno!
6 anni fa
Eh te piacerebbe! !!
E la virilità maschile Dove la metti???
6 anni fa
In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.Quotato da Linguacce,Eh te piacerebbe! !!
6 anni fa
nemmeno ai miei... Ma la mentalità comune comunque incide. Purtroppo io continuo a pensare che non siamo ancora pronti. 😒Quotato da batman-1408,In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.Quotato da Linguacce,Eh te piacerebbe! !!
6 anni fa
Grazie della condivisione! Credo che se ognuno di noi si sforzasse nel suo piccolo di sentirsi libero di commentare chi gli pare, come e quando vuole piano piano la situazione possa cambiare. Leggevo in un’altra discussione che c’è molta gente che si scopre bisex in età matura... secondo me semplicemente ad un certo punto si stufano e dicono “sai che c’è? La vita è mia e mi fotto chi me pare!!” Penso che il segreto sia in questo, finché ci preoccupiamo dell’immagine che vogliamo dare non saremo mai liberi di vivercela alla luce del sole... e non cambieremo mai questa società!Quotato da andrea61cd,Le tue parole le condivido al 100%. Ma siamo ancora lontani anni luce dalla vera libertà di dichiararsi gay,bisex, trav,trans.Uno dei problemi in Italia è che ospitiamo un'entità molto potente e invadente per le ns libertà. Anche se pure loro ci cascano dentro spessissimo.Quotato da batman-1408,No, infatti sono d’accordo. Però sarebbe figo se il cliché della checca fosse sorpassato. E unico modo per farlo è che anche il maschio (laddove lo senta) possa sentirsi libero di commentare un bel figo, come commenta una bella figa!Quotato da Linguacce,A me dispiace dover sentire il bisogno di dichiararsi. Come se ci fosse gente che si dichiara etero. .. mica lo fanno!
6 anni fa
Io spero che prima o poi lo saremo! E non sarà un problema chi mi trombo o con chi ho una relazione amorosa. Ovviamente dovremo tentare un po’ tutti di sforzarci, e non sarà una cosa facile, ma ho ancora fiducia in questa umanità, anche se italiana 😋Quotato da Linguacce,nemmeno ai miei... Ma la mentalità comune comunque incide. Purtroppo io continuo a pensare che non siamo ancora pronti. 😒Quotato da batman-1408,In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.Quotato da Linguacce,Eh te piacerebbe! !!
6 anni fa
Sì è vero. Alcune volte anche io mi scopro a dire cose che nemmeno penso. Sto cercando di correggermi 🙂
6 anni fa
Quotato da batman-1408,Io spero che prima o poi lo saremo! E non sarà un problema chi mi trombo o con chi ho una relazione amorosa. Ovviamente dovremo tentare un po’ tutti di sforzarci, e non sarà una cosa facile, ma ho ancora fiducia in questa umanità, anche se italiana 😋Quotato da Linguacce,nemmeno ai miei... Ma la mentalità comune comunque incide. Purtroppo io continuo a pensare che non siamo ancora pronti. 😒Quotato da batman-1408,In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.Quotato da Linguacce,Eh te piacerebbe! !!
6 anni fa
La bisessualità conosciuta e dichiarata all'interno della coppia può essere la causa di potenziali problemi di gelosia, o è un maggior collante, o anche è un fattore indifferente?
Pier
Pier
6 anni fa
Gelosia per cosa Pier? Sostanzialmente un uomo bsx ha l'uccello io no. Potrebbe essere un rischio... magari domani decide che l'uccello è meglio della patata. Non ci sta comunque storia. Impossibile competere con queste evidenti diversità 🙂
6 anni fa
Che ne so che tipo di gelosia!Quotato da Linguacce,Gelosia per cosa Pier? Sostanzialmente un uomo bsx ha l'uccello io no. Potrebbe essere un rischio... magari domani decide che l'uccello è meglio della patata. Non ci sta comunque storia. Impossibile competere con queste evidenti d [...]
Posso provare a presupporre la gelosia della Lei nei confronti del suo Lui che fa sesso con un bel figo, che le piacerebbe portare a letto e scoparselo.
O anche viceversa il lui che vede la sua Lei che porta a letto una superfiga, che vorrebbe scopare.
Situazioni di gelosia c'è ne possono essere molte quando la fiducia nel partner scricchiola.
Pier
6 anni fa
Comunque sia, sarebbe bello togliersi dalle etichette e vivere felici. Più che "io sono" sarebbe più giusto poter dire "oggi mi sento", oggi ho voglia di figa,domani magari di cazzo, dopodomani ho voglia di sentirmi attivo o passivo o schiavo, vorrei una mistress o un master, insomma tutto sta a come ci svegliamo la mattina alla fine dei conti! Sentirsi liberi di esprimerlo senza essere ghettizzati sarebbe molto bello!
6 anni fa
La gelosia, se c'è verso una donna, c'è anche verso un uomo, certo poi ci sarebbe da scrivere enciclopedie sul perché la gelosia sia di più sul tradimento omo che etero...Quotato da pierpatty6151,Che ne so che tipo di gelosia!Quotato da Linguacce,Gelosia per cosa Pier? Sostanzialmente un uomo bsx ha l'uccello io no. Potrebbe essere un rischio... magari domani decide che l'uccello è meglio della patata. Non ci sta comunque storia. Impossibile competere con queste evidenti d [...]
Posso provare a presupporre la gelosia della Lei nei confronti del suo Lui che fa sesso con un bel figo, che le piacerebbe portare a letto e scoparselo.
O anche viceversa il lui che vede la sua Lei che porta a letto una superfiga, che vorrebbe scopare.
Situazioni di gelosia c'è ne possono essere molte quando la fiducia nel partner scricchiola.
Pier
Forse il tradimento omo è più spiazzante perché lascia il partner senza possibilità di competizione... Ma qui ci ingarbugliano ancora di più e usciamo anche dal topic...
6 anni fa
Non so sai? A parte che non è mai accaduto. (Spero, credo, a me non risulta! 😂 ) Però, parlando da donna non saprei. È ovvio che se l'ipotetico tradimento fosse con un uomo, non ci sarebbe storia. Con una donna bo. .. magari ci sarebbe margine x giocarsela. Anche se per come sono io, mi limiterei ad aprire la porta e lasciarlo andare.
Poi ovvio, parliamo in via ipotetica nel reale non so cosa farei 🙂
Poi ovvio, parliamo in via ipotetica nel reale non so cosa farei 🙂