Il lui bisex della coppia, esiste?

261 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.06.2020 -
Umberto (lui di coppia) masturba succhia e si fa masturbare succhiare con grande decisione dai lui di coppia, ma il gioco deve essere in presenza a 4, Cristina con lo strappon non si fa problemi...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.02.2017 -
Quasi tutte fine setimana cerco un bsx, o coppia con lui bsx.... Non rispondi nessuno. Pero sono perverse con tutti. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Noi non ci poniamo particolari problemi: se il singolo è bisex tanto meglio, sennò ... amen 🙂

2 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 24.06.2019 -
siamo una coppia con il lui bsex 🙂 ed io etero e non ho nessuna vergogna per mio marito , tutt’altro 😎

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 24.11.2020 -
Quotato da Claudia22,
Quotato da Longjohn74,

Penso che sia piuttosto normale se si ha una mente trasgressiva ... si inizia dallo strappon .... il tuo è esagerato però ??
xché?????????

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me eccita il pensiero di vedere Marco mentre viene penetrato da un altro uomo o lo prende in bocca ! Non è ancora successo, ma solo per causa covid…

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Claudia22,
Quotato da Longjohn74,
Mia moglie ne andrebbe matta
a me mi piace molto guardare il mio uomo come succhia il cazzo e viene inculato, lo adoro
BUONGUSTAIA 😋 😋 ... TE LO COCCOLI MENTRE TE LO SCOPANO ... STUPENDO .... . BACIONI DA PAOLO

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.03.2019 -
Nel trasporto del gioco mi è capiatato di lasciarmi andare a esperienze con uomini, al Nexus abbiamo giocato fianco a fianco nel glory hole con mia moglie che credo abbia gradito, non mi sento attratto dagli uomini, ma quando è guerra è guerra per tutti 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cpbsx18,
Noi incontriamo quasi solo singoli bsx, purtroppo molti dicono di esserlo per arrivare a scopare lei, altri sul profilo si dichiarano etero al 1000 x 100 poi quando lei dice che usa lo strap on si mettono a implorare di essere scopati... Patetico &am [...]
😎. ESATTO .. TANTI DICONO DI ESSERE BISEX 🙂 X SCOPARE LA MOGLIE .. 😎 NOI FACCIAMO PRIMO INCONTRO SOLO TRA MASCHI ... COSÌ NON PUÒ MENTIRE.. 😄 .

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco me lo ha proposto un glory hole … prima noi da dentro facciamo un po’ di esibizione e poi …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2021 -
Ciao a tutti, sono il lui della coppia, sinceramente dipende che si intende Bisex, a me il caxxo piace e l'ho preso in bocca alcune volte, però non aspiro al sesso completo con un altro ragazzo, ma non mi precludo nulla, se mi andrà si farà.

Ricordo però che ci sta molto tabù maschile. Dire di essere lesbica è diverso da dire di essere gay e lo stesso vale per un bisex, per un uomo può sembrare di perdere la sua mascolinità e se vi sembra una stupidaggine dovete capire che ci sta un intero costrutto sociale intorno a questo concetto. Non è facile uscirne.

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 08.08.2021 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
Ci siamo iscritti ad annunci69 proprio per realizzare questa mia fantasia. E tanti singoli sono fatti avanti. Problema è nell'ignoranza di certe donne. La mia non ha mica vergogna di me, facciamo l'amore tutti i giorni, andiamo d'accordo e ogni tanto ci concediamo qualche trasgressione che sia un singolo, una singola o una coppia.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.07.2017 -
Cosa c?è di più bello che condividersi un cazzo insieme? ??
Poi io sono invidiosa che il mio lui è una gola profonda.. non so come faccia a ingoiare così tanto! ??

La parte bella è stata con alcune coppie:al lui eteroconvintomaschioalfa, di concerto noi donne l?abbiamo bendato e lo abbiamo fatto spompinare dal mio lui. Risultato? Venuti dopo 30 secondi. Non ci credevano che la bocca di velluto era lui. Da allora, hanno cominciato ad avvicinarsi ai piaceri bisex ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpterrylorys,
Prima era solo una fantasia...adesso l'abbiamo realizzata con una coppia fullbsx e la cosa è molto eccitante...si gioca con più trasporto per tutti e in modo molto più tranquillo.... 😋
: 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Io adoro vedere il mio lui giocare con un altro uomo....in tutti i modi....per poi aggiungermi al gioco....i corpi intrecciati di due uomini è uno spettacolo altamente eccitante 😜😜😜

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da PumaFarfallina,
Io adoro vedere il mio lui giocare con un altro uomo....in tutti i modi....per poi aggiungermi al gioco....i corpi intrecciati di due uomini è uno spettacolo altamente eccitante 😜😜😜 [...]
😇 🐷 🐷 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Avvolte solo oralmente e solo da passivo , ma molto attivo con Elisa ,,, cmq lei si eccita tantissimo , questa sua eccitazione limita il mio imbarazzo .

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Noi entrambi bisex,lei si eccita molto nel vedermi all'opera,in tutti i sensi

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Noi entrambi bisex,lei si eccita molto nel vedermi all'opera,in tutti i sensi
💋 : 💋 : 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.09.2020 -
Mia moglie si eccita moltissimo a vedermi fare il bx orale ...E io ho imparato ad accontentarla con piacere quando capita la situazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni