3 anni fa
Noi abbiamo approffitato del glory hole in un noto locale di Verona per lanciarci entrambi in giochi orali, è stato eccitante...
3 anni fa
Noi Ci Divertiamo con Le Trans
💗 🐷 🐷
💗 🐷 🐷
3 anni fa
Certo che SI, Io (lui) lo sono.
Lei è curiosa di esplorare il suo lato bisex ... ma desidererebbe sperimentarlo in una situazione in cui non sia scontato (d'obbligo), ma come conseguenza di un reciproco desiderio.
Lei è curiosa di esplorare il suo lato bisex ... ma desidererebbe sperimentarlo in una situazione in cui non sia scontato (d'obbligo), ma come conseguenza di un reciproco desiderio.
3 anni fa
Io credo che gli uomini sono tutti un po bsx
3 anni fa
Noi siamo entrambi bsx 😋 Ogni tanto io (il lui) mi diverto a giocare da solo con qualche maschietto, per poi raccontare alla mia signora l’incontro
3 anni fa
Molti lo sono, altri non hanno avuto la possibilità o il coraggio di provare..comunque il bisex è una cosa in più
3 anni fa
Ciao. Mi era sfuggito questo tuo contributo. Se vuoi davvero fare quello, basta che ci sentiamo e organizziamo. Noi ospitiamo e preferiamo così. 💋 💋 💋Quotato da pippo2808,Ache noi maturi e io in carne molto suggestivo quello che vorresti fareQuotato da coppiaala,Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]
Mi piacerebbe molto
3 anni fa
E vogliamo far avere un altro orgasmo alla tua lei? Noi ci siamo e non solo limonando, ma anche accogliendo il tuo orgasmo nella bocca del lui, se gradito. 🐷 💋 🐷Quotato da Nidacoppia67,Noi l'abbiamo trovato al primo colpo un uomo che ha piacere di stare con entrambi senza fare differenze. Ed è diventata consuetudine incontrarlo. Uno straordinario compagno di giochi con cui è magnifico interagire. Mia moglie quando ne parlavamo solt [...]
3 anni fa
La tua estasi è il nostro piacere... 🐷 💋 🐷Quotato da PumaFarfallina,Noi cp entrambi bisex.....io mi eccito tantissimo a vedere il mio lui giocare con un altro lui....se poi si baciano in modo passionale....vado in estasi... 💋 💋
3 anni fa
Il sesso è un Gioco, inteso nel senso più alto e bello del significato, anche se ad alcuni "sofisticati" del sito non piace come definizione. Quindi è evoluzione, sperimentazione, voglia di superare i propri limiti etc etc. Per noi un bel SI a chi ha voglia di sperimentare senza tabù o preconcetti, ovviamente sempre nei limiti del rispetto reciproco e della condivisione delle scelte.
3 anni fa
Noi siamo entrambi bisessuali!!!
3 anni fa
Noi per esperienza possiamo dire che i singoli bisex hanno una marcia in più e nei nostri incontri si sono sempre rilavati più capaci e fantasiosi.. in questo mondo meno tabù mentali si hanno meglio si gioca.
3 anni fa
Noi siamo entrambi bisex , rispettando ovviamente i limiti altrui,ma facciamo le stesse cose senza distinzione di sesso dal bacio ad altro senza vergognarsi è molto bello non avere tabù tra di noi 💗 💗 💗...... ps. una precisazione per evitare una valanga di messaggi dopo il post io... il lui, sono cuck, quindi i singoli che incontriamo non possono essere gay perchè al centro dell'attenzione ci deve essere comunque sempre lei 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
Ciao ragazzi noi coppia lei 100%etero lui bisex a mio parere con i bisex ci si diverte di più
3 anni fa
Noi siamo dell'idea che essere bisex e giocare con una persona del proprio stesso sesso siamo due cose un po' diverse: la prima prevede anche un coinvolgimento sentimentale/emotivo mentre la seconda è per puro piacere sessuale. Al lui di coppia piace giocare con un altro uomo ma non sarebbe mai capace di provare dei sentimenti come per una donna 😅 il problema è nel trovare altre coppie con lui o entrambi "bi" 🙄
2 anni fa
bhe che dire noi siamo andati oltre il bsx...almeno il lui...la lei continua come etero!😁😁 😄 😄
2 anni fa
Poi in realtà non sappiamo se esista 😂 sono mesi che cerchiamo una coppia giovane con almeno lui bisex ma sembra non esistere come categoria 😂
2 anni fa
Eccoci qui
2 anni fa
Eccoci qui
2 anni fa
Quotato da Hotcake,Noi per esperienza possiamo dire che i singoli bisex hanno una marcia in più e nei nostri incontri si sono sempre rilavati più capaci e fantasiosi.. in questo mondo meno tabù mentali si hanno meglio si gioca. [...]
HANNO UNA MARCIA IN PIÙ ..