Il lui bisex della coppia, esiste?

261 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Puma è bisex a/p anche se preferisce il ruolo passivo e saperlo/vederlo con un altro maschio mi eccita da morire

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Che c'è di male ad essere bsx anzi è anche divertente non c'è nulla da vergognarsi

3 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Che c'è di male ad essere bsx anzi è anche divertente non c'è nulla da vergognarsi
Ci sono che dichiarano il lui bsex, moltissime altre no......non dichiarani, perché?? Perché dichiarandolo ti seghi le gambe, tantissime coppie poi ti snobbano perché il lui ha paura di essere "violentato" dall altro uomo, come ci si sega le gambe pure per avere loveback da coppia che conosce coppia che ha litigato con la mona della marcona.....come ci si sega le gambe per fumatori o non fumatori, ogni cosa che dichiari ti toglie opportunitá di incontri....

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 16.06.2020 -
Anche io lo sono. Diciamo che nella nostra regione facciamo un sacco di fatica a trovare partner che accettino la cosa, normalmente la bisessualità, chissà perché, è una prerogativa delle femminucce e l'uomo bisex è spesso mal tollerato.
La cosa ci piace molto, tant'è che talvolta capitava (maledetto covid) di incontrare da solo per poi raccontare tutto a lei mentre facevamo l'amore..... Anche questa è comnplicità! 🐷
Per assurdo la mie lei è praticamente solo etero, se capita è successo ma non è una cosa che cerca di proposito....

3 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Io (lui), ben preferendo le donne, nella situazione giusta e se voluto dall'altra coppia, non mi dispiace giocare anche con l'uomo. E nel nostro annuncio questo lo abbiamo scritto apertamente. La cosa interessante è che continuano a contattarci coppie con il lui dichiarato etero 100% ma poi sotto sotto cerca l'uomo. Che nella vita quotidiana uno/una non racconti in giro liberamente i propri gusti sessuali lo capiamo ma qui sul sito dove vogliamo solo dare sfogo alle nostre fantasie sessuali non capiamo questi tabù! Siate voi stessi e divertitevi 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Credo che quando questa brutta storia del covid sarà passata molti si scoperanno anche lavatrice tanta è la voglia di “trasgredire” (si può dire trasgredire?)

3 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da aguas,
Quotato da LillieVagabondo,
ciao noi lo siamo... 🙂

Condividiamo 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
NOI ..SOLO IO PAOLO ..SONO VERO BISEX 😋. 😋. ...MIA MOGLIE ASSOLUTAMENTE NO..NO.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da sun_sex,
Io (lui), ben preferendo le donne, nella situazione giusta e se voluto dall'altra coppia, non mi dispiace giocare anche con l'uomo. E nel nostro annuncio questo lo abbiamo scritto apertamente. La cosa interessante è che continuano a [...]

condividiamo in toto 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Paolomc,
NOI ..SOLO IO PAOLO ..SONO VERO BISEX 😋. 😋. ...MIA MOGLIE ASSOLUTAMENTE NO..NO.
scusa se ti scrivo questa cosa , ma scrivere in maiuscolo è come stessi gridando , non si fa .

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Entrambi BSX 💋

Ciao Camy 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Paolomc,
NOI ..SOLO IO PAOLO ..SONO VERO BISEX 😋. 😋. ...MIA MOGLIE ASSOLUTAMENTE NO..NO.
scusa se ti scrivo questa cosa , ma scrivere in maiuscolo è come stessi gridando , non si fa .
...POLEMIZZARE. ANCHE QUI ....ASSURDO... ..SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHÉ AVENDO TELEFONO PICCOLO ... VEDO LE LETTERE MEGLIO ... RIESCO A LEGGERE MEGLIO... 😮. 😮 .. TE GUSTAAAAA ????? O NON POSSO SCRIVERE XKÉ A TE NON TE GUSTA ... . CHI È CHE HA STABILITO CHE SCRIVERE IN GRANDE ...VUOL DIRE CHE ?????? 😎. SOLO I PARANOICI. CHE SI ERGONO A PALADINI DEL SAPERE .. . RIPETO SCRIVO SEMPRE X VEDERE MEGLIO . ..TANTI ..BACIONI 💋

..STAMO A DIVENTA' TUTTI OCCHIALUTI E CECATI ... ECCO XKÉ MI MOGLIE È GROSSA ...ALMENO LA VEDO....... A RIBAAACIONIIII 😎. ...

... HO VISTO COL LA LENTE VS FOTO ...SIETE PURE BELLI. 😋. ..SE. VE' CAPITA DE PASSA' X LE MARCHE FATEVI SENTIRE ...ALMENO VI AMMIRIAMO 😎. 😎. MEGLIO. 😳 😳

3 anni fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
eccoci 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sun_sex,
Io (lui), ben preferendo le donne, nella situazione giusta e se voluto dall'altra coppia, non mi dispiace giocare anche con l'uomo. E nel nostro annuncio questo lo abbiamo scritto apertamente. La cosa interessante è che continuano a [...]
per noi non è una questione dell'essere o non essere noi stessi, semplicemente la bisessualità non è la molla che ci fa propendere per una coppia bsx . Però è capitato , non voluto ne cercato . Scrivere nel profilo Bsx sarebbe fuorviante per chi ci contatta , noi abbiamo fantasie etero e desideri etero , in un incontro con una coppia i giochi bsx sono stati naturali..... bravi loro a farci giocare a 360°....

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Noi lo siamo entrambi e non ci dispiace affatto esserlo. Oltre che scriverlo sul profilo perché almeno uno lo sa e se è etero 100% evita di scriverci...ma in verità ci scrivono lo stesso...chissà come mai. E la scusa più bella è che non mettono bsx n [...]
Ah ma quindi è un vizio il vostro, essere perennemente in contraddizione con voi stessi.
Quindi se qualcosa che non va bene la fanno a voi, sono da stigmatizzare. Se però le stesse cose che non vanno bene a/per voi, le fanno a qualcun altro, li sbaglia quel qualcun altro a sottolinearlo.
Molto coerenti, non c’è che dire

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Coppia4050,

Ah ma quindi è un vizio il vostro, essere perennemente in contraddizione con voi stessi.
Quindi se qualcosa che non va bene la fanno a voi, sono da stigmatizzare. Se però le stesse cose che non vanno bene a/per voi, le fanno a qualcun altro, li sbaglia quel qualcun altro a sottolinearlo.
Molto coerenti, non c?è che dire
Ma a parte provocare senza senso alcuno avete altri argomenti ?
Ma quale provocazione?
Non potete stigmatizzare gli altrui comportamento e poi, in pratica, agire allo stesso modo di chi stigmatizzare. Un minimo di onestà intellettuale e che diamine

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Coppia4050,

Ma quale provocazione?
Non potete stigmatizzare gli altrui comportamento e poi, in pratica, agire allo stesso modo di chi stigmatizzare. Un minimo di onestà intellettuale e che diamine
Ma stigmatizzare che? Il fatto di nascondere la bisessualità ? Certo che la stigmatizziamo, siamo su un sito per scambisti mica su radio vaticana. E cosa ci sarebbe di male? Comportarci poi come ? Ma che ne sapete voi? Scriviamo quello che ci capita di vivere qui sul sito, embè? Quale sarebbe questa incoerenza? Parole a vanvera proprio.
Ma chi ha parlato di stigmatizzazione della bisex di coppia? Il riferimento era all?altro thread dove avete stigmatizzato un certo modo di alcune coppie, salvo poi adottare lo stesso modo qui, in questo thread. Come si evince dal primo messaggio che abbiamo quotato
Di la avete dato in testa ad una coppia perché, secondo voi, si lamentava perché riceveva messaggi da chi non rientrava nei loro parametri
Voi qui avete scritto lamentandovi che vi scrive anche chi non deve.
Questo:
? Oltre che scriverlo sul profilo perché almeno uno lo sa e se è etero 100% evita di scriverci...ma in verità ci scrivono lo stesso...chissà come ma...?

Adesso lo capite che prima di guardare in casa d?altri, dovreste guardar prima in casa vostra o vi dobbiamo fare il disegnino?


3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 28.03.2020 -
Eccoci.........il Lui BSX prettamente passivo, alcune volte anche attivo........per la felicità di entrambi 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Isola64,
Noi siamo coppia da una vita éd il mio lui e' bisex orale e manual e francamente non mi da fastidio anzi trovo molto eccitante peccato Che I veri ce ne siano pochi 💋👅💦 [...]
Probabilmente dichiararsi bisex è un "cavallo di troia" utilizzato per entrare nel letto della copia a scopare la donna.
Pier

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da novellini_piemontesi,
Io bisex, mia moglie etero; quasi impossibile trovare altre coppie così.
Sul profilo l'abbiamo scritto, sull'orientamento pure, ma quando veniamo contattati da coppie e chiacchierando lo scoprono ci abbandonano subito... [...]
vi capiamo bene 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni