2 anni fa
Si esistono ma dipende anche delle situazioni che si vengono a trovare. Noi abbiamo avuto solo in esperienza con gioco a 4 completo.
2 anni fa
Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄
2 anni fa
Forse perché siamo e ci piace essere bisex, siamo convinti che l'esporsi come bisex sia "sconveniente" per moltissimi. E questa negazione di se stessi sia "assurda" e comporta reprimere le proprie caratteristiche sessuali, impedendoci di raggiungere il proprio sereno godimento.Quotato da giovaniVR,Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄
Pier
2 anni fa
Non esiste ne l'etero né il Gay né il bsx sono le situazioni a decidere
2 anni fa
il problema può essere che lui magari bisex,lei no o viceversa,trovare il quadro non è facile.Piu facile trovare uno o una bisex.Quotato da giovaniVR,Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄
2 anni fa
noi siamo una coppia bsex, ma non siamo mai riusciti a trovare un altra coppia per giocare a tutto tondo in 4
2 anni fa
Noi siamo entrambi bsx e confermiamo che è difficile trovare coppie bsx. E' facile scrivere "bsx", poi però si scopre che lei è solo passiva o lui gioca solo di mano, ecc. E' più facile trovare singoli bsx.
2 anni fa
bisex è una definizione che in questi casi non va molto bene, perchè un bisex è attratto da uomini e da donne... mentre mi pare che nel mondo libertino si giochi liberamente bsx per trasgressione più che per attrazione sessuale verso lo stesso sesso.
2 anni fa
Certamente che esiste, ed è molto più diffuso di quello che si pensa……
2 anni fa
Esiste eccome...
Ma spesso spaventa il Singolo o il Bull...
Fra Coppie è ancora peggio lasciarsi andare davanti a due mogli...
Ma spesso spaventa il Singolo o il Bull...
Fra Coppie è ancora peggio lasciarsi andare davanti a due mogli...
2 anni fa
Domanda opposta c'è il lui etero nella coppia
2 anni fa
Domanda opposta c'è il lui etero nella coppia
concordiamo pienamenteQuotato da Hotcake,bisex è una definizione che in questi casi non va molto bene, perchè un bisex è attratto da uomini e da donne... mentre mi pare che nel mondo libertino si giochi liberamente bsx per trasgressione più che per attrazione sessuale verso lo stesso sesso. [...]
2 anni fa
Noi siamo entrambi bisex e lo dichiariamo senza problemi. Siamo piuttosto open e ovviamente non disdegniamo affatto i rapporti etero con un'altra coppia. Però stiamo notando che è molto difficile trovare una coppia realmente full bisex: alla prova dei fatti ci sono molti distinguo: il lui "ufficialmente" bisex che invece si scopre essere etero oppure che precisa di essere attivo o ancora al massimo bisex orale, ovviamente perché il suo obiettivo è far sesso con la mia compagna e forse non con me. Per noi essere Bi è un completamento della sessualità: significa che ci piace giocare con entrambi i sessi senza troppi schemi mentali, perché è stato dimostrato ampiamente che in ogni uomo, anche il più macho, esiste una componente femminile, e in ogni donna, una componente maschile.
2 anni fa
Gli uomini bisex orali è molto diffuso rappresenta una complicità con la donna , ma i rapporti penetrativi sono un grande tabù il confine fra eteto e omo esiste negli uomini in modo differente .Quotato da cpmilanobella,Certamente che esiste, ed è molto più diffuso di quello che si pensa……
2 anni fa
Io bisex lei bicuriosa praticamente etero 🙂
2 anni fa
Lo scambio in stanze separate è un gioco che non ho mai capito è triste perdersi il momento in cui la sua compagna gode facendolo con l'altro uomoQuotato da GiovaniCarini,noi entrambi bisex. io mi chiedo come facciano coppie con il lui etero (il 90%) a chiedere sempre di fare giochi a 4 e non scambio separato. cioè mi pare imbarazzante e molto cringe essere a letto con un altro uomo che o ti fa schifo o comunque devi [...]
2 anni fa
Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,Quotato da GiovaniCarini,per me lo scambio separato è bellissimo per poter trascorrere una serata in intimità soli con un altra ragazza.Quotato da coppiasax90,
Lo scambio in stanze separate è un gioco che non ho mai capito è triste perdersi il momento in cui la sua compagna gode facendolo con l'altro uomo
se mi dici che tu non avresti piacere a trascorrere una serata in intimità con una bella ragazza, sinceramente ci credo poco!
poi quel che dici lo condivido, anche per me è bellissimo vedere la mia donna scopata da un altro. per esempio da un bull, e limitarmi a guardare.
poi va bene anche nella stessa stanza con una coppia etero, ok, ma se ci si limita allo scambiarsi la donna, magari a turno con gli altri che guardano. quello ci sta. ma quando si parla di fare giochi a 4 tutti insieme e non limitarsi allo scambio, ma con gli uomini che sono rigorosamente etero e
Non ho mai trovato uomini cazzofobici nei termini che esponi
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione
2 anni fa
Quotato da GiovaniCarini,in che senso il bello passa in secondo piano?Quotato da coppiasax90,
Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione
Quotato da GiovaniCarini,in che senso il bello passa in secondo piano?Quotato da coppiasax90,
Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Molte volte i singoli fanno sesso con donne improponibili spero meno belle delle mogli o compagne che hanno a casa ma li eccita pensare che sono più porche.Quotato da GiovaniCarini][quote=coppiasax90,
in che senso il bello passa in secondo piano?
Nel gioco a 4 raramente il livello estetico dei 4 è uguale, ma ad eccitare è la situazione
2 anni fa
Esiste in questo sito una coppia veramente bsx????mi spiego meglio…coppie che abbiano voglia di giocare realmente in 4…senza farsi problemi sopratutto nei giochi orali?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Questo tipo di coppia esiste eccome!
A volte, come nel nostro caso, è il lui quello più bisex ma ciò non significa che non si debba fare "selezione". C'è sempre l'attrazione fisica e mentale alla base di tutti i questi giochi...non dimentichiamolo mai!
A volte, come nel nostro caso, è il lui quello più bisex ma ciò non significa che non si debba fare "selezione". C'è sempre l'attrazione fisica e mentale alla base di tutti i questi giochi...non dimentichiamolo mai!