Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il lui bisex della coppia, esiste?

338 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Coppiafix,
Il mio lui fa anche il rapporto penetrativo
Attivo o passivo?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.09.2013 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da cpmilanobella,
Certamente che esiste, ed è molto più diffuso di quello che si pensa??
Gli uomini bisex orali è molto diffuso rappresenta una complicità con la donna , ma i rapporti penetrativi sono un grande tabù il confine fra eteto e omo esiste negli uomini in modo differente .
Siamo assolutamente d'accordo con questa visione.... infatti crediamo che chi faccia distinzione tra attivo e passivo (stranamente infatti si dichiarano solitamente attivi) possa essere ancora non completamente libero dall' omofobia o ancora peggio non essere realmente bi ma alla ricerca di una scorciatoia per arrivare alla lei della coppia.
Se la combinazione chimica delle due coppie è fatta bene.... per noi non esiste la distinzione tra attivo e passivo.

2 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
certo che si

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il nostro video più visualizzato e commentato è “strap on” dove io penetro Marco che viene quasi subito . Oltre 80.000 visualizzazioni e soprattutto 392 commenti mi fanno pensare che gli uomini bisex siano più di quanto non si pensi. E molti di più dei dichiarati…

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.02.2022 -
Per quanto ci riguarda, siamo una coppia full bisex e questo ci permette di godere profondamente del nostro corpo, senza tabù e inibizioni. La nostra fantasia da realizzare è una bella gang per soddisfare almeno 5-6 maschi.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Crediamo che la bisessualità sia molto piu diffusa di quello che uno ci si immagina ..... ma crediamo anche che tute queste lei di coppia che siano bisex...... non sia esatto...... nel gioco la bisessualità e una componente piacevole ma non data per scontata..... a volte fa sorride la descrizione di alcune coppie dove evidenziano i lui etero ...... poi nello scrivere dicono che sono bisex soft..... cosa che non abbiamo mai capito cosa voglia dire......... Cosa Pensiamo ? che la bisessualità e presente in molte persone va visuta con serenità tranquillità e piacere se questo e il desiderio.... non come un tabù ... siamo su un sito per adulti, incominciamo ad essere coretti e onesti prima di tuto con noi stessi.......

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Alpa6672,
Crediamo che la bisessualità sia molto piu diffusa di quello che uno ci si immagina ..... ma crediamo anche che tute queste lei di coppia che siano bisex...... non sia esatto...... nel gioco la bisessualità e una componente piacevole ma non data per [...]
💋💋💋💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Puma è mooolto bisex...e io adoro vederlo alle prese con un altro maschietto 🙂 🙂 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.10.2023 -
Dopo mesi di ricerca quasi quotidiana possiamo confermare che in Veneto non esiste 😂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Il nostro video più visualizzato e commentato è “strap on” dove io penetro Marco che viene quasi subito . Oltre 80.000 visualizzazioni e soprattutto 392 commenti mi fanno pensare che gli uomini bisex siano più di quanto non si pensi. E molti di più d [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da gliaristocazzi,
eccoci
azz....mai una gioia, dall'altra parte dell'Italia 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
💋 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
vero

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.02.2014 -
Noi entrambi bsx è quando vi è la situazione giusta io non ho problemi a esprimere in tutto la mia bisessualità davanti a mia moglie

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.08.2021 -
Le esperienze piu intense le abbiamo vissute con coppie bisex mature, dove le reticenze e la foga giovanile ha lasciato posto a dolcezza e rilassatezza

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Uno lo conosco molto bene😀😀

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Al mio lui piace e non fa nulla per nasconderlo 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Ciao a tutti. Premesso che essere gay e essere bsx sono due cose diverse e che, se il gay ha come primario atto sessuale la sodomia, il bsx non necessariamente, noi siamo coppia bsx vera senza tabù, diversamente giovani e illuminati. Non amiamo la sodomia né dare né ricevere. Amiamo tutto il resto e non abbiamo tabù circa lo sperma. Abbiamo comportamenti che potrebbero essere catalogati come cuckold, ma certamente non sottomessi l'uno all'altro. Ci piace fare tutto quello che facciamo ocn partner del sesso opposto al nostro in qualunque situazione o posto. Secondo noi essere bsx è questo. Facciamo sesso anche separatamente con partner dello stesso o dell'altro sesso ma semrpe con la consapevolezza dell'altro. Ovviamente preferiamo coppie full bsx o che almeno il lui sia bsx soft anche se magari solo attivo, ma ci devono essere una sintonia e una confidenza che non possono nascere sul momento.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:52:26

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da poliamore2,
Quotato da gigiegigia,
concordiamo pienamente...
noi lei bisex e lui curioso di sperimentare...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.01.2020 -
Noi scriviamo, nel nostro annuncio, entrambi bisex, perchè così crediamo si debba intendere in questo luogo. Eppure riteniamo, che senza creare per forza categorie stagne, ci sia differenza tra il significato della parola bisessuale qui e fuori da qui. Ufficialmente è bisessuale colui che può intrattenere rapporti fisici e sentimentali con persone i entrambi i sessi. Ecco: in questo senso noi non siamo bisessuali. Ci piace giocare senza limiti, ci piace godere entrambi di tutti e due i sessi, ma se ci chiedeste : "Potresti fidanzarti o innamorarti di una persona del tuo stesso sesso?", la risposta sarebbe di certo "No". Quindi siamo veramente bisessuali? Noi crediamo, alla fine di non esserlo. Preferiamo definirci persone che non hanno limiti relativamente a fare sesso con uomini o donne, più che altro perchè intendiamo il gioco come una dimensione di perdita dei confini, di abbandono al piacere. Ma è solo quello: piacere senza osservare limiti (che per definizione sottrarrebbero alla spontaneità della situazione). In questo senso, e solo qui sul sito, siamo convintamente bisex, e preferiamo incontrare solo coppie bisex.