Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)

129 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Non incontriamo nemmeno le coppie che ragionano male e l’abbiamo scritto chiaramente nel nostro annuncio. Ma a differenza del singolo un lui di coppia ( se davvero innamorato e fidati che questo si capisce ) mi da più garanzia di non pensare delle donne di A69 cose orrende mentre le scopa. Il singolo non si fa accompagnare dalla donna che ama ergo le garanzie sono nulle per me.
E il singolo che dice cose “cattive” sulle donne uguali a quelle che frequenta è qualcosa di grave ma molto grave per me.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Au revoir ! Saluti e buone feste 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
E il singolo che dice cose ?cattive? sulle donne uguali a quelle che frequenta è qualcosa di grave ma molto grave per me.
Arret. Traduzione pugliese = Di nuovo

Io non ho detto cose cattive di una donna. Ho detto a quella coppia spocchiosa "Guardatevi allo specchio".

A me piacerebbe avere un tu per tu con chi si nasconde dietro un profilo di coppia, giusto per capire se devo rispondere a lui o lei. Ma alcuni non hanno le palle nemmeno di farlo. Quindi accontentati del plurale.
Sappiamo leggere e abbiamo il QI nella norma, non sottovalutarlo. Se una persona dice: “ Se avete avuto il dispiacere di incontrare un cazzo moscio 1, 2, 3 o 4 volte, io mi guarderei allo specchio.”
questa frase in italiano ha un significato preciso.
Quindi o hai difficoltà a scrivere oppure ti stai giustificando male.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Orsù black , pure tu prendi la tua frase , portala al Cern e falla analizzare , poi quando ti danno gli esiti ce li comunichi qui ! Buon Natale e felice anno nuovo 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Se permetti non mi serve un interprete.
Magari serve a te.
Il lui di coppia innamorato mi da più garanzie di non pensare di me cose orrende. Perché logicamente dovrebbe pensarle anche della donna che ama.
Il singolo dovrebbe dimostrarmi che è puro come una goccia di rugiada mentre le frasi come la tua sono l’estratto contrario...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Se tu fossi nuovo qui potrei anche fidarmi di ciò che affermi. Ma tempo fa accusavi le ragazze che pesano più di 65 chili di essere in carne . Quindi non mi è nuovo il tuo rapporto bizzarro con il fisico femminile.
Due più due fa quattro.
E questo è l?insieme di atteggiamenti che porta una coppia (in generale) a essere infastidita anche dalla semplice visita dei singoli (perché di questo parla il thread). Magari una sola volta è poco ma mille volte ogni giorno fanno pensare....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi fa ridere chi è ancora tutto da decidere 😇 poi non avevate una certa insofferenza alle notifiche ? Dicono che sia sufficiente non scrivere più nel 3d ed al secondo sorgere del sole sarete di nuovo liberi da codesto fardello. 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tutti storpiano, tutti interpretano male.
O forse...forse a qualcuno piace girare la frittata?
No no, io non peso 65. Pesavo 65 quando ero pelle e ossa e in quel thread sei stato smentito perché ti ho anche postato le mie foto di allora.

Detto ciò a una coppia può infastidire anche una semplice visita del singolo se non gradito e se lo fa in maniera compulsiva.
Ricordo la storia della nostra coppia amica che è stata ?beccata? da uno del loro condominio. Li ha riconosciuti perché sono una delle poche coppie con lui black ed entrambi tatuati. Se uno ci visita ossessivamente a un certo punto il dubbio viene...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ragazzi però pure voi datevi una tregua , che qua tiriamo veramente a san Silvestro 😮
Scambiatevi un segno di pace , o qualcosa che gli assomigli , ed andate a divertirvi , rilassarvi , ubriacarvi ed altri sinonimi a scelta 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Coolboy,

Infatti fa pensare...su A69 stanno tutti a farsi le seghe sulle tue foto e su quelle del tuo compagno 😄 😄 😄 😄
Ho dato una futile occhiata al suddetto profilo. Non ho rilevato nulla di esaltante per l'amigdala. La signorA da quel che rilevo con il suo scritto, risulta come una plumbea stellina con la boria di avere una sua roulotte personale con adulatori domati. Non conosco il Lui. Ma probabilmente le fa da manager per accomodamento.
Ehm e davvero credi che la tua opinione sul nostro profilo abbia qualche valore oggettivo? No perché io sento il rumore di zampine della volpe misogina che cadono a terra 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Ovvio che se lo ritiene necessario o inutile, può chiudere un thread, mi pare scontato, anche se arrivati a pagina 23, non credo abbia senso farlo, la discussione verrà insabbiata dalle successive discussioni, come succede di solito 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Il primo messaggio di flame lo avete inviato voi, vi ricordo. E non avete chiesto nemmeno scusa per quello che avete scritto. Per rimuovere invece la notifica da una discussione, basta non scrivere più per 24 h, cosa che voi fate.

La redazione, il [...]
Beh non è cosi, basti leggere l’intervento e chiusura di altro 3d della moderazione, ed è domenica 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Penso che fareste bene a segnalare o andare in pvt... invece di continuare pubblicamente

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crossi,
Penso che fareste bene a segnalare o andare in pvt... invece di continuare pubblicamente
Esatto. Credo che questa sia diventata una discussione a due interlocutori che non riguarda gli altri utenti del forum.
Se avete contributi da fornire sul topic, bene. Altrimenti ve la potete vedere da soli senza bisogno di un pubblico non pagante e, sopratutto, non interessato.
Stai sempre a fare la paternale, Peter?!
Ma alle isole Falkland non ce l'hanno un bar dove poggiare il capoccione su un bancone?
Invece di guardare il nick di chi scrive, leggi il post, dove sta l’errore o paternale! Visto che hai quotato anche noi...

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
E intanto a noi che abbiamo abbandonato la "conversazione" mille post fa, continuano ad arrivare le notifiche... 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mypleasure1980,
Se c'è scritto NO SINGOLI, mi sembra chiaro e quindi perchè scrivere e rompere le scatole? A me darebbe molto fastidio. Mi chiedo però: se visito il vostro profilo di coppie che apertamente dichiarano (giustamente) guerra ai singoli, e guard [...]
Sbirciare un profilo puo' essere semplice curiosita' un po' come quando entri un locale ritrovi qualcuno che ti saluta, chiacchieri un po

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se c'è scritto NO SINGOLI, mi sembra chiaro e quindi perchè scrivere e rompere le scatole? A me darebbe molto fastidio. Mi chiedo però: se visito il vostro profilo di coppie che apertamente dichiarano (giustamente) guerra ai singoli, e guard [...]
Sbirciare un profilo puo' essere semplice curiosita' , un po' come quando entri un locale ritrovi qualcuno che ti saluta, chiacchieri insieme, ti inforni chi sono e cosa ricercano e poi passi oltre 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@amazzonecentauro, a me non arreca nessun disturbo, continua tranquillamente, vedo che ci stai impiegando tanto nel comprendere che lo spreco di bit a volte sia inutile...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Sbirciare un profilo puo' essere semplice curiosita' un po' come quando entri un locale ritrovi qualcuno che ti saluta, chiacchieri un po
A voi non danno fastidio le visite dei singoli. Prendo nota. Grazie per il contributo. 🙂
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Marcofe81,
Comunque è utile davvero il forum, ti dà la possibilità di scremare i profili, e fanno tutto da soli tra l'altro
Noi veniamo sempre incontro alle esigenze, qui l’utente non deve far fatiche di alcun tipo 🙂 🙂 🙂