6 anni fa
io sempre e comunque la Chiesa oggi non è piu cosi potente...è la mentalita che va cambiata.. troppa ipocrisiaQuotato da uomosensibile1,La chiesa è un'istituzione che prende forza e approvazione dalle persone. Siamo in balia della chiesa perchè per essere rispettabili nella società bisogna accetterla e piacergli oltre a tutto. Siamo noi ottusi e pronti a criticare (uso il plurale per generalizzare sia chiaro).Quotato da jamesnora2017,Questa evoluzione in Italia non si verificherà mai fino a quando esisterà la Chiesa.
Nora
Quotato da uomosensibile1,questo solo perchè la vita reale vive sulle illusioni, sul pregiudizio e sulla discriminazione sempre, su tutti e con tutti. Si starebbe tutti meglio se quello che pensiamo/siamo si potesse esternare senza timori o paure: se io sono iscritto su annunci sono un pervertito, un marito un cornuto ed una moglie/singola una puttana....mah!!!! Ho avuto la fortuna di vivere all'estero: tutte queste menate non ci sono, tutto è normale e accettato se non lede al prossimo. Sarà questa l'evoluzione? Ai posteri l'ardua sentenza...Quotato da coltrane68,Siamo al razzismo fra discriminati, tenete presente che siamo tutti costretti aala discrezione per evitare di essere additati come porci.
Parliamo parliamo parliamo, ma una volta abbiamo mai ascoltato chi ci sta parlando senza il pregiudizio?
6 anni fa
si dice....donna tutta casa e chiesa 😄Quotato da sipuofareseciva,scusate...ma a chiesa cosa centra? capisco che si cercano scusanti ed alibi....ma credo vadano cercati altrove....🙂
6 anni fa
Se fosse possibile limitare gli ot sarebbe cosa gradita.
6 anni fa
carissimo non mi riferivo a te per gli indecifrabili 😎 😋Quotato da coltrane68,Beyonce, querida sei la sintesi perfetta tra alto e basso, non tirartela ci sono diverse cp così. Non molte.Quotato da Beyonce,Quotato da Bull66_ME,Mi rendo conto che probabilmente c'è un difetto di comunicazione che, da solo, rischia di far fallire i 5 assiomi della comunicazione individuati dalla scuola di Palo Alto. In un forum, si ha un tipo di comunicazione verbale che non [...]😎 basta leggere certi commenti..indecifrabili
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante
Quotato da Bull66_ME,Comunque, scusatemi, ma abbandono il thread. Ringrazio @Fra per averlo aperto e cercato di intavolare uno scambio di opinioni interessanti. Ringrazio tutti gli intervenuti, in particolare @Cperotos per il contributo fornito in termine di [b] lettura [...]
6 anni fa
non ti preoccupare cara 😎 non sei te a mandare in vacca il 3dQuotato da jamesnora2017,Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante
Quotato da Bull66_ME,Comunque, scusatemi, ma abbandono il thread. Ringrazio @Fra per averlo aperto e cercato di intavolare uno scambio di opinioni interessanti. Ringrazio tutti gli intervenuti, in particolare @Cperotos per il contributo fornito in termine di [b] lettura [...]
6 anni fa
Le parole hanno un molteplice uso, servono anche per esternare una protesta. Questo voglio fare. Protesto con chi attraverso i continui OT cerca di mandare a deragliare il thread. Non ci sto. Lo trovo irrispettoso verso coloro che desiderano confrontarsi sul tema del thread.
6 anni fa
no sei innocente a sto giro 😎Quotato da Coolboy,Scommetto che è stato Cool! 😋Quotato da Beyonce,non ti preoccupare cara 😎 non sei te a mandare in vacca il 3dQuotato da jamesnora2017,Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante
6 anni fa
una parola sbagliata e ti sei fottuto la serata 😄a mè piacciono anche i silenzi, sai che lei sà, tu sai di lei,e ci si guarda senza dire niente,lo trovo eccitante 😄
6 anni fa
E soprattutto meno parole dici e meno parole potranno essere usate contro di te 😄Quotato da stephanie69,una parola sbagliata e ti sei fottuto la serata 😄a mè piacciono anche i silenzi, sai che lei sà, tu sai di lei,e ci si guarda senza dire niente,lo trovo eccitante 😄
6 anni fa
di solito genio è per dire buono a nulla 😄 😄 xe rivà el genio....
6 anni fa
Per me, la lei, le parole mi fanno decidere se incontrare. Il gioco lo vivo molto di testa, se durante una chat quelle parole mi emozionano vuol dire che sono entrata in sintonia. È un riconoscersi, due anime simili, e da qui parte il desiderio che poi ...Quotato da Francesconewage,parole parole , solo parole?
Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
6 anni fa
SiQuotato da uomosensibile1,il feeling mentale credo sia sempre una garanzia...Quotato da tanta,
Per me, la lei, le parole mi fanno decidere se incontrare. Il gioco lo vivo molto di testa, se durante una chat quelle parole mi emozionano vuol dire che sono entrata in sintonia. È un riconoscersi, due anime simili, e da qui parte il desiderio che poi ...
6 anni fa
beh se magari parli in italiano, con una che invece parla in dialetto,ed alcuni termini in italiano, nel dialetto suo vogliono dire altro, beh non ci si comprende, per esempio una volta, ad una che conoscevo, gli dissi, mi piace molto il tuo odore,lei mi rispose,ma perchè sò da spussa 😄 allora ho detto, mi piace molto il tuo profumo 😋
6 anni fa
e pur mi sono innamorato di te, come ho fatto non sò 😄Quotato da Coolboy,Domandina: qual è la parola/concetto che più ci affligge? E quale parola/concetto ci rende più felici? 😋
Tic tac tic tac tic tac.... 😄 😄
6 anni fa
si per 5 anni 😋Quotato da Coolboy,Ma poi alla fine hai fatto zan zan? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh se magari parli in italiano, con una che invece parla in dialetto,ed alcuni termini in italiano, nel dialetto suo vogliono dire altro, beh non ci si comprende, per esempio una volta, ad una che conoscevo, gli dissi, mi piace molto il tuo odore,le [...]
6 anni fa
non servono tante parole per scopare, basta l attrazione,reciproca 😋
6 anni fa
Le parole dette hanno il potere di confondere tanto quanto le parole non dette... Ma nel dubbio in un forum è meglio dirle, le parole... Al meglio dei casi si sarà aggiunto un punto di vista su cui riflettere, al peggio si sarà detta una vaccata.Quotato da Henry_Dante,E soprattutto meno parole dici e meno parole potranno essere usate contro di te 😄Quotato da stephanie69,una parola sbagliata e ti sei fottuto la serata 😄a mè piacciono anche i silenzi, sai che lei sà, tu sai di lei,e ci si guarda senza dire niente,lo trovo eccitante 😄
6 anni fa
Nessuna.Quotato da MABELL,Per evitare il thread finisca davvero in....
Qualle parola detta dagli altri fa alzare la vostra autostima? 😄
La mia autostima non dipende dalle parole altrui.
6 anni fa
Mi hai scippato le parole dalla tastiera.Quotato da BLACKADDICTED,Nessuna.Quotato da MABELL,Per evitare il thread finisca davvero in....
Qualle parola detta dagli altri fa alzare la vostra autostima? 😄
La mia autostima non dipende dalle parole altrui.