Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bbw:piacere o perversione?

489 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.
trovi? Ho letto ben di peggio in questo 3d contro donne che non hanno colpa di nulla...un bell 'esamino di coscienza Black cara
Hai letto anche la parte in cui una bbw con appendice diceva che sei ossa da dare in pasto si cani o quella parte ti è sfuggita?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Dire ?hai sfrangiato i marroni? non è solo una cattiveria gratuita ma anche un?offesa.
trovi? Ho letto ben di peggio in questo 3d contro donne che non hanno colpa di nulla...un bell 'esamino di coscienza Black cara
Si anche io ho letto di peggio. Tipo una bbw che mi dava dell?ignorante chiedeva quando mi curerò.
A quanto pare danno fastidio solo alcune cattiverie le altre vanno più che bene.
Ora c?è chi ci da persino degli animali. L?ennesima cattiveria. E poi parla della sensibilità..non rendendosi nemmeno conto che le sue parole sono in contrasto con la sensibilità basilare.
E tutto questo perché ? Perché non tutti sono d?accordo con il pensiero unico imposto, sulle motivazioni che spingono alcuni uomini ai rapporti con un certo tipo di donne.
E sembra che affermarlo sia un crimine... mentre è solo una realtà.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non mi sfugge nulla e ho sempre dato contro a chi fa bodyshaming...chi ha un bel corpo come me ha avuto solo un gran culo grazie al dna familiare per cui io devo solo ringraziare se a 50 anni e passa ho il mio fisico...anoressia e obesità sono problemi seri che hanno a che fare con la testa..lo ha spiegato molto bene Pesca e avreste fatto meglio a tacere invece di fare 27 pg di corbellerie...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Sera sono rossella diciamo ex bbw e prima e adesso adoro le bbw sono le uniche vere donne leali

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
chissà’ perché la maggior parte dei post, deve sfociare in una guerra virtuale 🤦‍♂️
Un conto è’ esprimere la propria opinione in maniera ferma ma pacata, altro canto degenerare ogni volta arroccandosi in prese di posizione mal condivise...
E si che dovremmo essere di mente aperta 😬

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Proprio tu scrivi che non ti verrebbe mai un’ offesa verso un difetto fisico dì qualcun altro, quando prima che ti bannassero ci hai scritto in privato con delle parole stra offensive e gratuite contro il fisico del mio compagno.
Ti va bene che non ho più la conversazione
Ipocrita!
NORA
Quotato da Coolboy,
Non è questione di compassione, è questione di rispetto per il corpo altrui.
Sono il primo ad essere aggressivo, anche in modo esagerato forse, verso chi ritengo falso, ipocrita, egocentrico etc ect ma non mi verrebbe mai un'offesa verso un "dif [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Ti aspettavi un confronto costruttivo, basato sul rispetto, un confronto che magari ti poteva dare la possibilità di trovare una realtà di questo sito diversa da quella che descrivi ed invece questo thread è diventato un circo dove i veri ?animali? sono coloro che, privi di qualsiasi forma di sensibilità, vivono di pregiudizi e di cattiveria
Vero! Anche chiamando bbw una donna che non lo è solo per il semplice gusto di offendere. Non stanno bene con se stessi...
Scusa cosa?
Cioè tu ti senti offesa se ti chiamano bbw? Vorresti dire che essere bbw è talmente brutto per te che diventa un?offesa?
Se io avessi detto che mi offende il termine bbw mi avreste già sbranata un paio di volte 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cp88888,

E che classe ragazzi 😄
Tu invece con i tuoi post e con la forma che hai scelto di usare per esprimere il tuo parere su obesità e anoressia, di classe ne hai manifestata a quintali.

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Ragazzi ma che state scherzando volete fare paragone fra na bbw e na magra volete mettere leccare na fica a una bbw a sapore piacere e carnosa si sente propio il sapore di fica e na magra che gli lecchi fica o ginocchio e la stessa cosa viva le bbw

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Per ora vedo il classico metodo vecchio come il mondo. Inventarsi offese che non sono state dette per attaccare liberamente gli utenti con cui non si è d?accordo. Non funziona più.
In questo thread già il titolo potrebbe risultare rude ma a quanto pare la Redazione non lo ritiene offensivo.
Se un utente ritiene quindi che una parte dei maschi non vada con le donne bbw per puro piacere che deriva dai suoi gusti ma per altri motivi elencati nel thread, non vedo perché prendersela con lui?
D?altronde semmai l?unico che dovrebbe vergognarsi di questo è il maschio che fa così non di certo le bbw perché non sono responsabili di questa situazione.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da jamesnora2017,
Proprio tu scrivi che non ti verrebbe mai un’ offesa verso un difetto fisico dì qualcun altro, quando prima che ti bannassero ci hai scritto in privato con delle parole stra offensive e gratuite contro il fisico del mio compagno.
Ti va bene che non ho più la conversazione
Ipocrita!
NORA
Quotato da Coolboy,
Non è questione di compassione, è questione di rispetto per il corpo altrui.
Sono il primo ad essere aggressivo, anche in modo esagerato forse, verso chi ritengo falso, ipocrita, egocentrico etc ect ma non mi verrebbe mai un'offesa verso un "dif [...]
è un top a play 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da DanPass1,
Quotato da Beyonce,
Beyonce sei stupenda... PERFETTA... SU QUEL DIVANO... 💋buona serata
grazie ma la mia bellezza sta piu nel cervello e nell'anima...non tutte ce l hanno sai

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Ragazzi ma che state scherzando volete fare paragone fra na bbw e na magra volete mettere leccare na fica a una bbw a sapore piacere e carnosa si sente propio il sapore di fica e na magra che gli lecchi fica o ginocchio e la stessa cosa viva le bbw [...]
Sapore di figa? La mia sa solo di pulito. Fortunatamente.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ragazzi ma che state scherzando volete fare paragone fra na bbw e na magra volete mettere leccare na fica a una bbw a sapore piacere e carnosa si sente propio il sapore di fica e na magra che gli lecchi fica o ginocchio e la stessa cosa viva le bbw [...]
niente sapore di mare 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da MABELL,
Quotato da Coolboy,
Qui non stiamo parlando di ragazzine, sono donne mature e vaccinate che hanno imparato ad accettarsi così e che si trovano evidentemente a proprio agio nel loro corpo, conducendo anche una vita sessuale appagante.
Non hanno chiesto il nostro parere [...]
Inutile tesoro parlare con i geni, perdi in partenza! 😎
Io parlo con tutti e ascolto tutti, poi mi faccio la mia idea. 😋
come cesare ragazzi 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
@Mabell Per ora vedo il classico metodo vecchio come il mondo. Inventarsi offese che non sono state dette per attaccare liberamente gli utenti con cui non si è d?accordo. Non funziona più.
In questo thread già il titolo potrebbe risultare rude ma [...]
Parla per te non per la redazione. Lui ha detto una cosa falsa e io non attacco nessuno. Stasera diventiamo pure paranoici. Buona serata ma prima di lasciarvi voglio dire che ci vuole un pò di buon senso nella vita e anche in un forum.
Grazie
Se qualcuno vedendo la mia foto con le tette enormi mi avesse dato della bbw senza aver visto le mie foto non mi sentirei minimamente offesa.
Specie perché alla fine parlava delle colleghe singole e non colleghe bbw.
Se trovi che la parola “bbw” sia un’offesa questo pensiero tuo potrebbe essere offensivo per le vere bbw.
È come se qualcuno ti dicesse “ehi polacca!” e tu ti sentiresti offesa. Io che sono polacca potrei pensare che hai un pregiudizio nei confronti dei polacchi se ti senti offesa.
Spero di averlo spiegato bene.

E mi pare che un utente maschio che afferma di non essere attratto da bbw elencando il perché non faccia male a nessuno. Di questo parla il thread.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh maschio è un pò azzardato 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
niente sapore di mare 😄
Non mi sembra che il sapore cambi a seconda del peso. Cambia a seconda della pulizia intima.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
va a gusti, io la preferisco saporita 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si ma la figa non è un piatto di pasta che condisci a piacere. Il sapore è lo stesso... dipende dalla frequenza di lavaggi e non dal peso della donna.
Dire che una bbw attiri per il sapore della figa diverso rispetto alla donna in forma non è esatto... A meno che ora non scopriamo che cambi persino il profumo a seconda dei chili 😮