6 anni fa
Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
Non sai cosa ti stai perdendo. 😎
Si unisce il peccato di gola con quello della lussuria... Ma che ne sai 😋
6 anni fa
Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
Guardone 😮 ... Dovrei sbirciare la sezione video prima o poi 😋Quotato da Coolboy,Il video di Mabell con la panna sul seno in inglese! Altissimo livello! 😄 😇 🐷Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
6 anni fa
È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
Buonasera per me esisterebbero solo donne Bbw ssbbw ecc ecc!La donna deve esse morbida a mio modesto parere!La donna fotomodella per carità con un fisico da calendario è bellissimo,ma è bellissimo solo vederla sfilare oppure in un palcoscenico!L’amore con una donna deve esser fatto con tutte le rotondità che il buon dio ha regalato!Tutta la vita la donna morbida 💗
6 anni fa
Si cerca fuori ciò che si desidera ma che non si ha in casaQuotato da sipuofareseciva,comunque se una donna, per dimenticare qualche grosso dispiacere, si fa una bella lasagna, ha tutta la mia stima per come reagisce, e noto anche tante donne in su con i chili, con i mariti a cui non interessano i chili, ma lei, non lo so, magari si p [...]
6 anni fa
Sono duro perché la realtà è dura. Ma è solo una.Quotato da Coolboy,Sei troppo duro con le persone grasse. Ma che ti hanno fatto di male?Quotato da Cp88888,È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
Trovo scorretto chi è gentile con gli altri solo perché prova compassione per loro.
6 anni fa
Gli estremi sono il problma... Dillo sù, mica si arrabbia nessuno èh ...qualcuno ne parla con estrema leggerezza.Quotato da Cp88888,È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
A molti piace la consistenza e la rotondità ed è giustissimo che sia così.
Se per te grasso è solo un problema hai sbagliato thread: dovresti aprire "Skinny: piacere o perversione".
6 anni fa
Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
6 anni fa
Quotato da alessiocince,Gli estremi sono il problma... Dillo sù, mica si arrabbia nessuno èh ...qualcuno ne parla con estrema leggerezza.Quotato da Cp88888,È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
Se per te grasso è solo un problema hai sbagliato thread: dovresti aprire "Skinny: piacere o perversione".
È un problema risolvibile o comunque fortemente mitigabile. Basta trovare la forza di affrontarlo, e sappiamo bene che per risolvere un problema il primo passo da fare è riconoscere di avere un problema.Quotato da Coolboy,Non è questione di compassione, è questione di rispetto per il corpo altrui.
Sono il primo ad essere aggressivo, anche in modo esagerato forse, verso chi ritengo falso, ipocrita, egocentrico etc ect ma non mi verrebbe mai un'offesa verso un "dif [...]
Comunque non mi sembra di aver offeso il
corpo di nessuno. Nel caso non fosse così dimmi quando l’ho fatto (puntualmente).
Elogiare la sinuosità delle curve di una donna in sovrappeso (n.b. Parlo di obesità non di qualche kg in più) lo trovo come andare da un alcolista e dirgli che tutto sommato essere ubriachi è bello perché ti fa vedere il mondo a colori.
Rileggi e scoprirai di non aver capito.Quotato da sipuofareseciva,compassione....
Atteggiamento comprensivo e soccorrevole verso uno stato penoso: umana cosa è l'avere compassione degli afflitti far c., destarla, suscitarla.
quindi le sovra peso sono penose?
[...]
6 anni fa
A molti piace la consistenza e la rotondità perché gli ricorda le tette della zia, o chissà per quale altra malata fantasia che gli frulla nel cervello, o meglio nei pantaloni. Non credo per una donna sia il massimo andare a letto con un uomo che la considera... non lo scrivo altrimenti dite che sono offensivo ma ci siamo capiti.Quotato da alessiocince,Gli estremi sono il problma... Dillo sù, mica si arrabbia nessuno èh ...qualcuno ne parla con estrema leggerezza.Quotato da Cp88888,È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
6 anni fa
io preferisco assolutamente la Donna in carne , buona serata a tuttiQuotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
6 anni fa
Non ne sarei così certo...Quotato da Coolboy,Qui non stiamo parlando di ragazzine, sono donne mature e vaccinate che hanno imparato ad accettarsi così e che si trovano evidentemente a proprio agio nel loro corpo, conducendo anche una vita sessuale appagante.
Non hanno chiesto il nostro parere [...]
6 anni fa
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
6 anni fa
Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.Quotato da Beyonce,Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
6 anni fa
trovi? Ho letto ben di peggio in questo 3d contro donne che non hanno colpa di nulla...un bell 'esamino di coscienza Black caraQuotato da BLACKADDICTED,Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.Quotato da Beyonce,Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
6 anni fa
E che classe ragazzi 😄Quotato da BLACKADDICTED,Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.Quotato da Beyonce,Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni