6 anni fa
Ipocrisia da un lato e maleducazione dall altro ,due brutte cose ,la colpa non sta nell argomento ma nella solita incapacità di dialogo sereno !Quotato da Cp88888,Benvenuta nella fiera dell’ipocrisia.Quotato da velvetMorgana,Ma la vogliamo finire con ‘sta primazia delle donne over che sarebbero dippiù questo e dippiù quello per il solo fatto di essere grasse?
Su, dai.
Tutte le oversize sono creature angeliche? No, come non tutte le donne magre sono stronze.
Se do [...]
Per la vostra gioia vi salutò. Siamo al ridicolo.
6 anni fa
È difficile valutare l'onestà delle persone, i gusti non si discutono ognuno ha i propri ma troppo spesso il rifiuto di qualcuno verso una categoria di persone , viene preso come una sorta di "razzismo".
A cuor non si comanda...
Ma al raziocinio si, quindi nel gioco erotico si sceglie.
Liberi di...
A cuor non si comanda...
Ma al raziocinio si, quindi nel gioco erotico si sceglie.
Liberi di...
6 anni fa
Che strano.... si parla del bodyshaming quando a qualcuno non piace il fisico bbw e lo dice sinceramente (visto che non c’è nulla di male nelle preferenze). Ma allo stesso tempo il tuo post è il perfetto esempio di bodyshaming: “Fisico da domatore di vongole, gambe storte”Quotato da Cpmachine,A mio figlia cerco spesso di insegnare che dire sempre la verità se non richiesto, senza filtri e senza accendere il cervello a volte può risultare offensivo e che spesso stare in silenzio non è segno di ipocrisia ma di buona educazione, ma lei ha se [...]
Uno che ha più di 7 anni dovrebbe già conoscere questa frase: “
41Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio”
A quanto pare no.. 😎
6 anni fa
A proposito di ipocrisia chissà perché queste esternazioni escono sempre la domenica per poi diventare educati di lunedì 😮Quotato da Cp88888,Esattamente!Quotato da BLACKADDICTED,Che la gallina canta?Quotato da Cp88888,@blackkina: indovina cosa sto pensando 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh maschio è un pò azzardato 😄 😄
Ma non lo posso scrivere perché pur essendo la sacrosanta verità i finti moralisti, quelli che probabilmente nella vita di tutti i giorni sono dei veri stronzi, insorgerebbero a difesa delle minoranze.
Inoltre sarebbe come sparare sulla croce rossa... 😎
6 anni fa
È che quando invece fanno passare tutte le bbw per inguardabili indecorose e ultimedelcarro , mentre le taglia40 sono tutte perfette in base a logiche che neanche nel boom estetico di fine anni novanta, che un po' mi sale il crimine, mi si addormenta il neurone e mi viene la faccetta da Robert Downey Jr. .Quotato da velvetMorgana,Ma la vogliamo finire con ‘sta primazia delle donne over che sarebbero dippiù questo e dippiù quello per il solo fatto di essere grasse?
Su, dai.
Tutte le oversize sono creature angeliche? No, come non tutte le donne magre sono stronze.
Se do [...]
Ripeto: estremizzare sull'estetica in direzione bbw o skinny mi pare improprio e lontano dal concetto di open mind che si dovrebbe proporre qui.
6 anni fa
@Alessio Chi avrebbe scritto che le bbw “sono inguardabili o indecorose”?
Ho rivisto quasi tutti i messaggi del thread in cerca di parole del genere e non ho trovato niente di simile nei confronti delle bbw. Ho trovato invece molte parole cattive nei confronti delle ragazze magre “ossa per il cane, anoressiche, storte, ignoranti”.
Ho rivisto quasi tutti i messaggi del thread in cerca di parole del genere e non ho trovato niente di simile nei confronti delle bbw. Ho trovato invece molte parole cattive nei confronti delle ragazze magre “ossa per il cane, anoressiche, storte, ignoranti”.
6 anni fa
Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine le migliori in tutti i sensi.
Con gli scheletri e le fighe di legno....ci penserò nell aldilà......
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine le migliori in tutti i sensi.
Con gli scheletri e le fighe di legno....ci penserò nell aldilà......
6 anni fa
E l’ennesima cattiveria gratuita nei confronti delle ragazze magre “scheletri e fighe di legno da considerare solo nell’aldila’”Quotato da Guido77vr,Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine [...]
Ma come mai chi ama le bbw ha bisogno di scrivere queste cattiverie sulle ragazze magre?
Potresti cortesemente spiegarcelo?
6 anni fa
Pensandoci bene hai anche ragione, ma se leggi bene condanno gli eccessi in ambo i casi.Quotato da BLACKADDICTED,E l’ennesima cattiveria gratuita nei confronti delle ragazze magre “scheletri e fighe di legno da considerare solo nell’aldila’”Quotato da Guido77vr,Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine [...]
Ma come mai chi ama le bbw ha bisogno di scrivere queste cattiverie sulle ragazze magre?
Potresti cortesemente spiegarcelo?
Per fighe di legno intendo comunque gente che tiene TROPPO ad essere il linea perfetta, le schizzinose e mai contente anche se in peso forma.
Comunque si...hai ragione con la cattiveria (che non volevo), mi scuso.
6 anni fa
Un conto è condannare eccessi (anche io l’ho fatto perché ero in sovrappeso e so che gli eccessi fanno male) un’altra cosa però è scrivere cose hai scritto tu.
Ti fa però onore esserti scusato
———————————————-
Per quanto riguarda i gusti, penso nessuno abbia negato che una parte degli uomini sia veramente, genuinamente attratta dalle bbw.
È matematico che esistano come esiste chi ama veramente trav, chi adora uomini di colore ecc ecc
Sono gusti.
Ma siccome l’autrice del thread ha lei stessa certi dubbi ne abbiamo parlato fornendo anche altre motivazioni.
———————————————-
Per quanto riguarda i gusti, penso nessuno abbia negato che una parte degli uomini sia veramente, genuinamente attratta dalle bbw.
È matematico che esistano come esiste chi ama veramente trav, chi adora uomini di colore ecc ecc
Sono gusti.
Ma siccome l’autrice del thread ha lei stessa certi dubbi ne abbiamo parlato fornendo anche altre motivazioni.
6 anni fa
Abbiamo provato a sorvolare su molte vostre uscite decisamente "borderline", sulle considerazioni personali sugli altri utenti che come sapete sono sempre VIETATE. Ma che le persone a cui piacciono le rotondità abbiano delle fantasie malate, inizia a sembrare eccessivo perfino per noi, che facciamo di tutto per consentire a tutti, ma proprio a tutti, di esprimere le proprie opinioni.Quotato da Cp88888,A molti piace la consistenza e la rotondità perché gli ricorda le tette della zia, o chissà per quale altra malata fantasia che gli frulla nel cervello, o meglio nei pantaloni. Non credo per una donna sia il massimo andare a letto con un uomo che la considera... non lo scrivo altrimenti dite che sono offensivo ma ci siamo capiti.Quotato da alessiocince,Gli estremi sono il problma... Dillo sù, mica si arrabbia nessuno èh ...qualcuno ne parla con estrema leggerezza.Quotato da Cp88888,È quello che dico anch’io. Infatti non sono io a sostenere che grasso è sensualità, grasso è empatia, grasso è calore. Per me grasso è solo un problema!Quotato da alessiocince,Anoressia e obesità sono problemi seri... 😒Quotato da Cp88888,Ci vuole la persona giusta con cui fare questi giochi. Un’anoressica potrebbe andar bene altrimenti C’è il rischio che il partner di turno colto da un attacco di fame azzanni anche altro oltre alla panna e nutella.Quotato da alessiocince,Mai fatto sesso con la panna o con la Nutella èh...?!???Quotato da Cp88888,Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
Non sai cosa ti stai perdendo. 😎
Si unisce il peccato di gola con quello della lussuria... Ma che ne sai 😋
A molti piace la consistenza e la rotondità ed è giustissimo che sia così.
Se per te grasso è solo un problema hai sbagliato thread: dovresti aprire "Skinny: piacere o perversione".
30gg lontani dal Forum vi darà l'occasione di passare più tempo a mangiare hamburger o ad andare in palestra, a seconda dei gusti.
6 anni fa
Evitate di usarci come scudo, cortesemente, soprattutto decontestualizzando le nostre parole a proprio consumo.Quotato da BLACKADDICTED,Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][im [...]
Se si fanno considerazioni personali e fisiche su altri utenti con l'intento di offenderli, il Politcally Correct non c'entra niente. Quello è BodyShaming.
Grazie!
6 anni fa
Certo, mi scuso ancora davvero e di cuore. Xké non era mia intenzione 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Un conto è condannare eccessi (anche io l’ho fatto perché ero in sovrappeso e so che gli eccessi fanno male) un’altra cosa però è scrivere cose hai scritto tu.
———————————————-
Per quanto riguarda i gusti, [...]
6 anni fa
E infatti non avete trovato quel bodyshaming nei confronti delle bbw (perché c hi ha seguito la discussione sapeva che uno degli utenti parlava della zia con cui quando era piccolo c?è stato qualcosa di erotico e questo può essere considerato come fuori legge e malsano) semmai c?è stato nei confronti delle ragazze magre (elencato sopra da più utenti: ossa per i cani, storte, ignoranti, fighe di legno ecc). Quindi siccome non abbiamo visto la stessa indignazione per tutti i messaggi che potrebbero risultare ?cattivi? nei confronti del fisico (qualsiasi) il problema non si pone 😎Quotato da RedazioneA69,Evitate di usarci come scudo, cortesemente, soprattutto decontestualizzando le nostre parole a proprio consumo.Quotato da BLACKADDICTED,Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][im [...]
Se si fanno considerazioni personali e fisiche su altri utenti con l'intento di offenderli, il Politcally Correct non c'entra niente. Quello è BodyShaming.
Grazie!
Non è che i vostri messaggi vengono usati come scudo. È che siete voi che chiedete sempre agli utenti di applicare le vostre stesse regole anche nei casi in cui siete momentaneamente assenti.
Questo è logico e coerente.
Capisco però che non avendo seguito il thread non potevate sapere della zia e quindi avete interpretato male la parola fantasia malata (che non c?entrava con il fisico ma con la zia e bambino) e vi siete fidati della segnalazione. Capita.
6 anni fa
Quindi a tutti gli effetti la zia che molestava un bambino e questo non c?entra niente con il fisico bbw.Quotato da jojo7070][quote=libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...] buonasera, al mio gusto vado matto mi fanno impazzire immagina anche con sua capezzoli vado fuori di testa, questo desiderio lo porto dietro da piccolo quando la mia zia me le mostrava e lei me le lasciava toccare giocare mordere leccarla alla fine mi sentivo è mi sento un leone wow come sono belle le donne con quel bel seno come te mi fate morire ciao belle. 💗 💋
6 anni fa
Perbacco anche io sono una 44..Quotato da LoVeBisex8087,Ho scoperto dal tuo commento questa distinzione in base all' imc e quindi sono andata ligiamente a calcolare il mio....sono ufficialmente una bbw con la taglia 44 😮 😮 😮Quotato da Appagante91,Allora stiamo discutendo sul nulla. Il tema del topic sono le donne bbw, non le donne semplicemente curvy... qui non c'è una coppia che abbia detto "siamo attratti dalle donne bbw". Le curvy sono un'altra cosa. Pure Monica Bellucci ora è co [...]
Ma la definizione bbw è altra.
6 anni fa
Se è una scelta estetica quindi basata sui gusti NON può essere etichettata come ?perversione?.Quotato da LoVeBisex8087,Riprendendo il titolo del topic mi chiedo perché una scelta estetica ( persone formose, magre, palestrati,alti, bassi, occhi chiari ecc) può essere etichettata come perversione?
Questo è stato già detto.
Potrebbero essere etichettate così tutte le scelte erotiche che non sono causate da semplici gusti personali ma che alla base hanno altre motivazioni.
E ce ne sono tante, alcune sono state descritte qui dai diretti testimoni ( tipo la zia e il bambino).
6 anni fa
Si, sono d’accordo. Posso dire che il fatto di essere scambisti sia una nostra “perversione”? Non è una parola negativa usata in questo modo. Giusto?Quotato da sipuofareseciva,e se poi ce la vogliamo dire tutta, perversione ha un significato un po' diverso da come viene prospettato qui
6 anni fa
@sipuo Guarda questo dipende
Se consultiamo il vocabolario si potrebbe anche sostenere che qualsiasi atteggiamento erotico che esce dalle norme morali della società potrebbe essere considerato “perversione”.
Non so, bisognerebbe chiedere l’autrice del thread il significato della parola che ha usato nel titolo
Se consultiamo il vocabolario si potrebbe anche sostenere che qualsiasi atteggiamento erotico che esce dalle norme morali della società potrebbe essere considerato “perversione”.
Non so, bisognerebbe chiedere l’autrice del thread il significato della parola che ha usato nel titolo
6 anni fa
La perversione positiva provoca piacere e complicita', mentre quella negativa provoca dolore ed offesa...Quotato da sipuofareseciva,non la vedo come una perversione, ma una ' semplice una variante nel godersi il sessoQuotato da BLACKADDICTED,Si, sono d?accordo. Posso dire che il fatto di essere scambisti sia una nostra ?perversione?? Non è una parola negativa usata in questo modo. Giusto?Quotato da sipuofareseciva,e se poi ce la vogliamo dire tutta, perversione ha un significato un po' diverso da come viene prospettato qui
Oggi essere perversi non ha una connotazione così negativa (lascio fuori dal discorso le patologie che non sono in discussione): la diffusione del sesso per piacere personale/egoistico o di coppia e delle fantasie ad esso legate l?hanno reso qualcosa di più comune e normale, condivisibile e facilmente fruibile ed utilizzabile per scoprire nuove cose di se per arrivare al piacere.