6 anni fa
Nila for Ever,
Ciao ;)
Ciao ;)
6 anni fa
No, non è possibile.Quotato da sipuofareseciva,comunque mi sembra ovvio che se una persona e' sana, il suo sovra peso probabilmente dipende da una alimentazione non corretta, se invece soffre di qualche patologia, oltre alla dieta, che impongono i medici, serve un efficace somministrazio [...]
Ad Aushwitz nessuno era in sovrappeso.
Il grasso ha bisogno di calorie... Alcune malattie rallentano il metabolismo si ma senza troppe calorie non si ingrassa, anzi si dimagrisce. La medicina moderna non conosce alcun caso di una persona obesa che non mangia a meno che non abbia un enorme tumore fatto di tessuti che non c?entra niente con l?obesità ma esteticamente occupa tanto spazio per esempio nell?addome. Se si assumessero solo le calorie necessarie per sopravvivere sarebbe FISICAMENTE impossibile essere obesi.
6 anni fa
Stai scherzando vero?Quotato da BLACKADDICTED,No, non è possibile.Quotato da sipuofareseciva,comunque mi sembra ovvio che se una persona e' sana, il suo sovra peso probabilmente dipende da una alimentazione non corretta, se invece soffre di qualche patologia, oltre alla dieta, che impongono i medici, serve un efficace somministrazio [...]
Ad Aushwitz nessuno era in sovrappeso.
Il grasso ha bisogno di calorie... Alcune malattie rallentano il metabolismo si ma senza troppe calorie non si ingrassa, anzi si dimagrisce. La medicina moderna non conosce alcun caso di una persona obesa che non mangia a meno che non abbia un enorme tumore fatto di tessuti che non c?entra niente con l?obesità ma esteticamente occupa tanto spazio per esempio nell?addome. Se si assumessero solo le calorie necessarie per sopravvivere sarebbe FISICAMENTE impossibile essere obesi.
Hai mai sentito parlare del morbo di Hashimoto? O della sindrome di Cushing?
https://www.humanitas.it/sintomi/aumento-di-peso
Dell'ipotiroidismo, di disfunzioni ormonali, di metabolismo lento causato dall'uso di medicinali e se vuoi continuo fino a domani.
😮
La medicina non si ferma al 1940... Sallo!
6 anni fa
@Alessio Conosco più persone affette da Hashimoto nessuna è obesa.
Nessuna di queste malattie crea il grasso se si ha una dieta ipocalorica.
Mi dispiace ma mentire a se stessi è diventato di moda ecco questo articolo spiega molto:
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/salute/neuroscienze/19_luglio_16/gli-obesi-mentono-quando-dicono-mangiare-poco-4f16d7d6-7248-11e9-861b-d938f88a2d19_amp.html
Alla fine non mentono nemmeno se dicono di non mangiare molto. Solo che la loro percezione è del tutto distorta rispetto alla realtà.
Per l?aumento del peso si intende qualche chilo. Non esistono obesi che mangiano VERAMENTE poco.
Mi dispiace ma mentire a se stessi è diventato di moda ecco questo articolo spiega molto:
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/salute/neuroscienze/19_luglio_16/gli-obesi-mentono-quando-dicono-mangiare-poco-4f16d7d6-7248-11e9-861b-d938f88a2d19_amp.html
Alla fine non mentono nemmeno se dicono di non mangiare molto. Solo che la loro percezione è del tutto distorta rispetto alla realtà.
Per l?aumento del peso si intende qualche chilo. Non esistono obesi che mangiano VERAMENTE poco.
6 anni fa
scuse accettate.Quotato da Cp88888,Chiedo scusa, visto che è così cambia tuttoQuotato da CpErotos,veramente ho detto sgradevole.Quotato da Cp88888,Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”Quotato da MABELL,Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
scomodare la pagina più spaventosa della storia dell'umanità per sostenere le proprie teorie sul peso/forma, per me è trascendere.
Adieu.
6 anni fa
@CpErotos I miei nonni sono stati uccisi in quei campi di sterminio. Oggi si girano nella tomba sentendo che si ingrassa senza mangiare.
A qualcuno piace violentare i fatti...
Purtroppo.
E per me è un tema personale perché quando ero in sovrappeso avevo sempre la scusa pronta e la giustificazione per tutto.
Finché non ho capito che ero io quella che sbagliava a pensarla così.
Mi è cambiata la vita.
E siccome l?obesita? causa la morte prematura statisticamente anche di 20 anni non starò mai zitta quando si riportano dati inesatti o giustificazioni bizzarre del fenomeno. Magari con questa mia testardaggine allungherò la vita a qualcuno come me.
A qualcuno piace violentare i fatti...
Purtroppo.
E per me è un tema personale perché quando ero in sovrappeso avevo sempre la scusa pronta e la giustificazione per tutto.
Finché non ho capito che ero io quella che sbagliava a pensarla così.
Mi è cambiata la vita.
E siccome l?obesita? causa la morte prematura statisticamente anche di 20 anni non starò mai zitta quando si riportano dati inesatti o giustificazioni bizzarre del fenomeno. Magari con questa mia testardaggine allungherò la vita a qualcuno come me.
6 anni fa
Nei campi di concentramento nessuno era obeso ma di sicuro nessuno era sano.
Crepavano di dissenteria, come mosche e bastava una banale infezione per provocare centinaia di morti,
Vogliamo ancora promuovere il lager come stile di vita?
Non è sempre vero che basta mangiare meno e muoversi di più per perdere peso.
Dipende da un sacco di fattori: se hai già perso peso, se hai sottoposto il tuo corpo a regimi punitivi, se sei in età fertile se hai qualche disturbo metabolico...
Mi fa orrore questo continuo giudicare le persone sovrappeso; l’obesità nasce dalla testa, dalle emozioni e dalle ferite che non si riesce a medicare.
Dal bisogno di compensazione.
Basta con il ridurla ad una deprecabile incapacità di contenersi.
È una banalizzazione inutile e dolorosa.
Poi che l’eccesso, in ogni cosa, non vada bene è pacifico ma questo continuo giudicante puntare il dito è solo fastidioso.
A voi interessano solo corpi perfetti?
Ottimo, cercateveli e lasciate vivere il resto del mondo.
Crepavano di dissenteria, come mosche e bastava una banale infezione per provocare centinaia di morti,
Non è sempre vero che basta mangiare meno e muoversi di più per perdere peso.
Dipende da un sacco di fattori: se hai già perso peso, se hai sottoposto il tuo corpo a regimi punitivi, se sei in età fertile se hai qualche disturbo metabolico...
Mi fa orrore questo continuo giudicare le persone sovrappeso; l’obesità nasce dalla testa, dalle emozioni e dalle ferite che non si riesce a medicare.
Dal bisogno di compensazione.
Basta con il ridurla ad una deprecabile incapacità di contenersi.
È una banalizzazione inutile e dolorosa.
Poi che l’eccesso, in ogni cosa, non vada bene è pacifico ma questo continuo giudicante puntare il dito è solo fastidioso.
A voi interessano solo corpi perfetti?
Ottimo, cercateveli e lasciate vivere il resto del mondo.
6 anni fa
@velvet applausi
(e comunque il thread non è su come perdere peso, ma se ci sono persone sessualmente attratte da ssbbw, non mi sembra che nessuna persona obesa qui abbia cercato consigli su come dimagrire)
(e comunque il thread non è su come perdere peso, ma se ci sono persone sessualmente attratte da ssbbw, non mi sembra che nessuna persona obesa qui abbia cercato consigli su come dimagrire)
6 anni fa
@Velvet Lager come stile di vita?
Ma cosa hai capito tu?
Mica ho detto che era uno stile di vita sano. 😮
Mamma mia a volte la gente se la canta e se la suona 😮
Semplicemente se fosse vera la teoria che si ingrassa senza mangiare ci sarebbero anche obesi ad Aushwitz.
Ma non è così.
Si, basta mangiare poco e muoversi di più per perdere chili. È un dato di fatto. Certo se si è molto obesi è un processo molto più lungo...
Non esistono esseri umani che non perderebbero i chili in questo modo. Magari sono UFO?
Non confondere il giudizio gratuito con una sana discussione che non piace non perché giudica ma perché dice cose che alcuni non vogliono sentirsi dire.
E io lo capisco benissimo perché reagivo allo stesso modo. Ma fortunatamente un giorno sono cambiata. E auguro di cuore a chi trova mille giustificazioni che trovi la forza di essere onesto con se stesso. Ne va della sua vita e magari in questo modo si allunga la vita di parecchi anni.
Ma cosa hai capito tu?
Mica ho detto che era uno stile di vita sano. 😮
Mamma mia a volte la gente se la canta e se la suona 😮
Semplicemente se fosse vera la teoria che si ingrassa senza mangiare ci sarebbero anche obesi ad Aushwitz.
Ma non è così.
Si, basta mangiare poco e muoversi di più per perdere chili. È un dato di fatto. Certo se si è molto obesi è un processo molto più lungo...
Non esistono esseri umani che non perderebbero i chili in questo modo. Magari sono UFO?
Non confondere il giudizio gratuito con una sana discussione che non piace non perché giudica ma perché dice cose che alcuni non vogliono sentirsi dire.
E io lo capisco benissimo perché reagivo allo stesso modo. Ma fortunatamente un giorno sono cambiata. E auguro di cuore a chi trova mille giustificazioni che trovi la forza di essere onesto con se stesso. Ne va della sua vita e magari in questo modo si allunga la vita di parecchi anni.
6 anni fa
Te ne avessi elencata.solo una di motivazione... Ma ce ne sono mille e un numero consistente te ne ho anche elencate, oltre quelle psicologiche (che comunque sono da prendere sul serio e non alla leggera).Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Conosco più persone affette da Hashimoto nessuna è obesa.
https://www.googl [...]
La verità è che non è sempre vero che basta mangiare meno e muoversi di più per perdere peso: ma siamo alle basi.
Se ti piace pensarlo, fallo: ma lascia perdere questo thread.
Qui si chiedeva se incontrare le persone bbw fosse un piacere un una perversione.
6 anni fa
6 anni fa
Sono tutta un fremito ;)Quotato da Coolboy,Bravissima!Quotato da velvetMorgana,Nei campi di concentramento nessuno era obeso ma di sicuro nessuno era sano.
Non è sem [...]
Hai vinto una notte con Cool! 😄 😄 💋
6 anni fa
@black, era un’iperbole, esattamente come la tua affermazione.
6 anni fa
“Agli esseri umani non piacciono soluzioni semplici ai problemi solo apparentemente complessi”
E con questa la chiudo.
E con questa la chiudo.
6 anni fa
Pier
6 anni fa
Sera.... sono Marco da bs... personalmente credo che si possa scrivere x ore ma primo è questione di gusti.... poi, secondo me se si riesce ad eccitare la mente di una persona .. l’aspetto fisico poco conta... scusate intrusione... buona serata e buon sesso a tutti....
6 anni fa
[quote=libi_dos]Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...] buonasera, al mio gusto vado matto mi fanno impazzire immagina anche con sua capezzoli vado fuori di testa, questo desiderio lo porto dietro da piccolo quando la mia zia me le mostrava e lei me le lasciava toccare giocare mordere leccarla alla fine mi sentivo è mi sento un leone wow come sono belle le donne con quel bel seno come te mi fate morire ciao belle. 💗 💋
6 anni fa
Non incentivare pratiche alimentari scorrette 😋Quotato da Coolboy,Anche se qualcuno non ci crede, l'Erotismo prescinde dal peso forma. 😋Quotato da MABELL,Sinceramente, io dimagrisco ed ingrasso facilmente in base a quanto mangio ma solo perchè non ho problemi di salute fisica. Sono stata 49kg come anche 100kg.Sono un pò come Cristina Aguilera. Magra, curvy e bbw. Penso che bbw non tornerò più. 😎 [...]
6 anni fa
Quindi diciamo che è più una perversione (le tette della zia). Giusto?Quotato da jojo7070][quote=libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...] buonasera, al mio gusto vado matto mi fanno impazzire immagina anche con sua capezzoli vado fuori di testa, questo desiderio lo porto dietro da piccolo quando la mia zia me le mostrava e lei me le lasciava toccare giocare mordere leccarla alla fine mi sentivo è mi sento un leone wow come sono belle le donne con quel bel seno come te mi fate morire ciao belle. 💗 💋
6 anni fa
20 minuti di applausi. La conferma di tutte le teorieQuotato da Durosempre3,Se trovassi una bbw per me sarei l'uomo più felice della terra