Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bbw:piacere o perversione?

489 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È tutto molto più semplice di come crediamo.
Un bambino mi lancia il pallone sul terrazzo? Non lo riempio di insulti altrimenti sarei squilibrata.
Un uomo mi rifiuta? Non mi sento discriminata altrimenti sarei squilibrata cioè ipersensibile.
Invece di cambiare tutto il mondo perché non dica mai nulla per ferire la nostra sensibilità (ipersensibilità) bisogna diventare più forti.
E non ci saranno più storie come “Le coppie mi rifiutano e io ci resto malissimo perché mi sento discriminata”.
Ovviamente non si parla delle vere offese, queste non vanno mai bene.
Ma non bisogna neanche sentirsi offesi per un rifiuto...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Magari a te servono spiegazioni del compagno io ho la mia esperienza personale e non mi serve. So perfettamente di cosa parli e so anche che sono uscita dall’ipersensibilita’ che era uno stato che dipendeva da me non dal mondo.
Una singola (bbw o qualunque altra) non può sentirsi discriminata se le coppie la rifiutano. Semplicemente no.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pillolone,
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎
non disdegno le ossa ma se posso scegliere preferisco due seni taglia 42

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 04.02.2018 -
Quotato da Marcomaria70,
Posso dire una cosa che a noi e capitato più di una volta che anno rifiutato Maria per via che era in carne ma sinceramente per noi chie stato e non apprezzato per noi non ne cambiato nulla ma dirlo dopo che ci siamo incontrati in faccia era più core [...]
Veramente Impressionante sentirsi dire no perché sei in carne!Non ho parole😱

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Caloredelsud,
Puro piacere.ogni volta che sono stato in compagnia di una donna dalle forme burrose e dolci è stato sempre un esplosione di piacere. Sono dotate di una sensualità superiore e sanno trasformarla in pura passione erotica. [...]
Al quarto vinci una bambolina...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Caloredelsud,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Caloredelsud,
Puro piacere.ogni volta che sono stato in compagnia di una donna dalle forme burrose e dolci è stato sempre un esplosione di piacere. Sono dotate di una sensualità superiore e sanno trasformarla in pura passione erotica. [...]
Al quarto vinci una bambolina...
spero curvy 😋 sì è impallato il cellulare
🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Infatti nessuno deve sentirsi discriminato a seguito di un rifiuto. Si chiude una porta ma si apre un portone.
Pensate a quelle bellissime transex che si sentono discriminate da quattro sfigati e poi scoprono che un Top Player le adora. 😄 😇 [...]
bottomplayer 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Violabella,
Quotato da Marcomaria70,
Posso dire una cosa che a noi e capitato più di una volta che anno rifiutato Maria per via che era in carne ma sinceramente per noi chie stato e non apprezzato per noi non ne cambiato nulla ma dirlo dopo che ci siamo incontrati in faccia era più core [...]
E perché sarebbe impressionante?
Si chiamano gusti. E di certo nessuno può pretendere di piacere a TUTTI e non importa se ha molti chili di troppo o no.
E ieri abbiamo detto no a una coppia con lei bbw proprio per il suo fisico.
Impressionante? No, normale.
A noi mancano le parole quando una coppia non accetta il rifiuto come se dovessimo andare per forza con tutti quelli che lo desiderano.
Questo è impressionante (a dir poco).

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ci sono quelli dei no, no no, no ,no,bisogna valutare caso x caso o cazzo 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da stephanie69,
beh ci sono quelli dei no, no no, no ,no,bisogna valutare caso x caso o cazzo 😄 😄
Io per una questione di eleganza non metto paletti a livello fisico nell'annuncio, preferisco valutare ex post, ma ne metto diversi a livello di approccio...eppure continuo a chattare con delle grandissime rincoglionite. 😄 😄 😄
similbus 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.09.2019 -
Io adoro le donne chubby e BBW.
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatevi avanti !!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Si, ogni incontro è un caso a se. Essere libertini è anche uscire dagli schemi. Vi sono coppie bbw bellissime. Io però credo conti la persona non la categoria. Eppoi liberit tutti! Liberi coloro a cui piacciono e coloro a cui non piacciono.Aldilà delle masturbazioni mentali vivete con piacere i vostri incontri. Per fortuna c'è posto per tutti. Un rifiuto non è una condanna ma rifiutare significa anche esprimere liberamente i propri gusti. Baci a tutti

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.09.2019 -
A me piacciono solo le donne bbw molto in carne, ho una vera e propria passione per loro, a livello sessuale mi eccitano da morire cosa che nn mi succede con una donna normale.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
In verità vi dico “che sia asciutta oppure bagnata dio vendica la patata”io le trombate più belle le ho fatte con donne in carne e ancora le ricordo benissimo solo a pensarci parte l’erezione

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quanti luoghi comuni🤦🏻‍♀️.....”una carica erotica che le secche se la sognano !”...evidentemente non hai incontrato le “SECCHE” giuste...oppure le “SECCHE “ non ti hanno scelto, che è più probabile.

NORA

Quotato da Giovanni311,
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatev [...]

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 04.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Violabella,
Quotato da Marcomaria70,
E perché sarebbe impressionante?
Si chiamano gusti. E di certo nessuno può pretendere di piacere a TUTTI e non importa se ha molti chili di troppo o no.
E ieri abbiamo detto no a una coppia con lei bbw proprio per il suo fisico.
Impressionante? No, normale.
A noi mancano le parole quando una coppia non accetta il rifiuto come se dovessimo andare per forza con tutti quelli che lo desiderano.
Questo è impressionante (a dir poco).
certo per carità però anche il
Modo come uno lo dice volevo dire! Magari una persona già ci soffre per il
Suo fisico quindi ci può rimanere male!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo “a rischio” rifiuto.
Non bisogna prendersela mica possiamo piacere a tutti.
Se questo causa ulteriori sofferenza magari non si è pronti per affrontare incontri sui siti online.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Avere un po’ di imbarazzo a dire un no è la cosa più normale del mondo e dipende da come ci hanno educato ,accettarlo con nonchalance è sintomo di un giusto carattere dentro e fuori dal gioco 🙂

Per il resto la fiera dei luoghi comuni continua la sua marcia trionfale qui !
Ad avercene di secche come Nora 🐷 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giovanni311,
BBW vi adoro ! Se ci siete fatev [...]
Quando un uomo parlando della sua preferenza per le bbw nello stesso messaggio disprezza il canone estetico che ne so delle Miss, permettimi ma non gli credo.
Non ho mai incontrato un solo uomo eterosessuale che non fosse attratto da una bella donna non in sovrappeso...
Sembra quasi la volpe e l’uva. Non ci arriva quindi dice che è acerba.
Riesco a credere che una parte dei maschi adori le bbw ma NON credo che allo stesso tempo non siano minimamente attratti dalle Miss... difficile 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bbw vuol dire donna bellissima, per cui perchè non dovrebbe piacere, certo cè chi abusa del termine 😄 😄è come se io dicessi di essere una trav 😄 😋