Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pillolone

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Pillolone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pillolone

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Era meglio la chatt casuale tant ti rifiutano il contratto

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Lucazz0,
Ho in grosso problema, il mio medico è un amico di famiglia, quindi se li chiedo una prescrizione x le classiche malattie potrebbe avere dei dubbi e poi spifferare tutto, inoltre lei controlla spesso la cartella sanitaria familiare....
Esiste il mo [...]
potresti diventare un donatore di sangue così ogni volta che lo doni ti analizzano tutte le malattie contagiose

5 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io solo attivo ma peccato che in Ticino non ne conosco se qualcuno sa…..

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Se qualcuno è in Ticino e volesse leccare le mie

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo? [...]
ciao io parlo solo nel mio caso se il mio partner o la mia partner me lo succhia a lungo senza fretta e poi magari mi cavalca seduta sul cazzo alla fine faccio una sborrata più ricca paragonata a quella di una sveltina
Premetto che io sono vasectomizato magari sarà dovuto a questo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Credo che qui siamo tutti per sesso chi per il cazzo chi per la figa e chi per il culo e la frase che mi fa più ridere è prima mi devi scopare il cervello 🧠 😂😂😂😂

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mi piace stare a cavallo sulle labbra del fortunato che riceverà il premio finale
L’abbondanza dello sperma nel mio caso dipende dal grado di eccitazione dipende dal partner che me lo succhia senza fretta e che non ha paura di sporcarsi e tantomeno di farsi sborrare in bocca

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me è capitato che dopo una lunga sfilza di messaggi con una donna che rispecchiava pienamente le mie esigenze poi ci siamo incontrati e la sorpresa è stata un po’ imbarazzante

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Credo che la maggior parte delle persone ha paura di mostrarsi o perché magari nella vita quotidiana ricopre un ruolo pubblico oppure semplicemente perché ha una doppia vita magari è sposata e questo gioco è solo una valvola di sfogo che gli permette di evadere dalla routine

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Per non parlare di chi ti chiede l’amicizia e poi neanche un messaggio 😂😂😂
Magari gli mando un saluto lo visualizzano e non rispondo quindi eliminazione automatica

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Scusa ho inviato senza scrivere

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
😇 sono pienamente d’accordo con te infatti non ho mai smesso di usare la videochat mi diverto molto solo che quando mi chiedono di mostrare il viso ovviamente la mia risposta è no
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Pillolone,
Ciao a me è capitato di subire un ricatto non in questo sito ma su una vecchia chatt roulette hanno pubblicato un mio video su YouTube e per risolvere sono dovuto andare in polizia il video segnalato è bannato e la gentile donzella è rimasta a boc [...]

Mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, ma questa non è una ragione valida contro l'uso di questo strumento. Evitare di usare le videochat perché c'è il rischio di essere ricattati è un po' come evitare del tutto di usare la macchina perché c'è il rischio di fare un incidente stradale
in
Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:46:27

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ciao a me è capitato di subire un ricatto non in questo sito ma su una vecchia chatt roulette hanno pubblicato un mio video su YouTube e per risolvere sono dovuto andare in polizia il video segnalato è bannato e la gentile donzella è rimasta a bocca asciutta
Mi chiedeva 1000 euro al mese solo perché vivo in Svizzera 🇨🇭 comunque mi permetto di dire che ormai tutti siamo senza una lira in tasca sottolineo che è solo una battuta non voglio turbare nessuno
E la zia è chi la dà via 😂😂😂😂

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io 48 anni ho il sogno di essere coccolato da una nonna e viziato come solo le nonne sanno fare 🐷

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca è stato molto eccitante ma con lei è sempre eccitante perché senza programmare mi fa godere molto in ogni posto e quella pompa nei parcheggi ricordo che era novembre ed era una giornata piovosa e fredda ma siamo riusciti a scaldarci spero di rivederla presto
Modificato dall'autore il 08-07-2024 09:27:39

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Se ci fosse qualcuno in Ticino mi piacerebbe molto provare a pisciargli dove vuole

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto &#12805 [...]
peccato, io non.....in bocca. 😒Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Ziastro,
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto &#12805 [...]
parto adesso😋

Molto gentile ma troppo distante 🐷

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto 🐷🐷 se qualcuno si trova in Ticino e volesse provare …..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni