Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Sempre a proposito di autostima ma secondo voi una dotazione big aumenta l'autostima solo di chi c'è l'ha o anche di chi lo usa? Un pisello grosso ingrossa l'autostima di chi lo "prende." Nel sen [...]
Sicuramente il pene piccolo abbassa l’autostima...
Magari non a tutti ma alla maggior parte di sicuro.
Il pene è comunque un simbolo di virilità...
Comunque si... secondo me i maschi più dotati sono anche più sicuri di se’.
E si,al livello di autostima mi sento molto meglio prendendo un pene grosso. Quello piccolo mi fa solo pensare che è “umiliante” scopare con uno così.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da SwFr,
Sempre a proposito di autostima ma secondo voi una dotazione big aumenta l'autostima solo di chi c'è l'ha o anche di chi lo usa? Un pisello grosso ingrossa l'autostima di chi lo "prende." Nel sen [...]
che assurdità.. 🙂 🙂 🙂 🙂 quindi i normodotati tutti con bassa autostima...ahahah
Quindi il 99% della popolazione italiana avrebbe una bassa autostima. 😄
Per usare un francesismo "sticazzi"!! 😄
Io sono assolutamente notmodotato e posso assicurare di non aver problemi di autostima. Il mio augello funziona egregiamente per il suo scopo 😋
No bello mio 🙂
In base ai sondaggi devi essere "sottostimato"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da SwFr,
Sicuramente il pene piccolo abbassa l’autostima...
Magari non a tutti ma alla maggior parte di sicuro.
Il pene è comunque un simbolo di virilità...
Comunque si... secondo me i maschi più dotati sono anche più sicuri di se’.
E si,al livello di autostima mi sento molto meglio prendendo un pene grosso. Quello piccolo mi fa solo pensare che è “umiliante” scopare con uno così.
mi sembra una cavolata immensa Black .. l 'autostima di un uomo non può essere data assolutamente dalle dimensioni....essere superdotati ha pure gli inconvenienti, a mio avviso 😎 non tutte ci vogliono avere a che fare..questo range immenso non ce l hanno fidati 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Secondo me la domanda è provocatoria. 😋 se a cazzo grosso corrisponde un'alta autostima allora chiedo chi ha la "capa"( testa) grossa è un genio? 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E a me sembra una cavolata immensa affermare he le dimensioni non influenzino l?autostima maschile. Lo dicono loro stessi. E lo dicono anche psicologi. I complessi.. è difficile non averli se uno si spoglia in palestra e vede il proprio pene molto piccolo rispetto agli altri.
Altrettanto non conosco nessun uomo dotato e insicuro.
Il mio ex era molto insicuro anche se cercava di nasconderlo..
Se penso che un uomo con 5 cm di cazzo potrebbe avere l?autostima alta? No, non ci credo. A meno che non sia gay passivo...
Poi un normodotato può avere l?autostima alta, ma se ce l?ha piccolo è molto molto difficile....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vi ricordo che esiste la normalità che appartiene alla stragrande maggioranza degli uomini, inoltre esistono le piccole ( qualche cm in più o in meno) varianti, invece i mini o super dotati sono in percentuale molto meno.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@metamorfosi Invece se uno ha il cazzo di 5 cm ma tanta autostima cosa cambia? Tanto la donna non sentirà niente. E se uno non riesce a soddisfare la donna sicuramente prima o poi avrà il crollo dell’autostima almeno erotica.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

Mamma mia... Mi mette tristezza questa cosa. 😭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“E’ ormai nota la correlazione tra le dimensioni del proprio pene e la personalità dell’individuo. L’organo sessuale maschile infatti conferisce virilità all’individuo rendendolo sicuro di se e aumentando la sua autostima. Avere un organo genitale sufficientemente sviluppato solidifica la percezione nell’uomo del suo ruolo di cacciatore dominante all’interno della società. Almeno per quanto riguarda la cultura Occidentale.”

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però il quesito di @SwFr chiede anche ci si senta più femmine se si prende un cazzo grosso? La domanda comprende anche questo aspetto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,

Sarà anche triste per te ma io ormai so riconoscere se il tizio è dotato o no dai suoi modi...

@Reale Si chiamano GUSTI. Se ti turba così tanto una donna a cui piacciono le dimensioni ti consiglio di diventare un po? openminded. Non viviamo più nel Medioevo. Nel 2019 nessun uomo evoluto e aperto dovrebbe stupirsi se una ha preferenze di un certo tipo. Soprattutto su un sito come questo.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69,

Sarà anche triste per te ma io ormai so riconoscere se il tizio è dotato o no dai suoi modi...
Eh... Ma tu sei avanti. Io non lo so fare
(ora la mia autostima andrà sotto i tacchi)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da SwFr,
Un pisello grosso ingrossa l'autostima di chi lo "prende." Nel senso mi sento più maschio perché c'è l'ho grosso e mi sento più femmina perché lo prendo grosso?
Chi risponde a questa domanda???

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
?E? ormai nota la correlazione tra le dimensioni del proprio pene e la personalità dell?individuo. L?organo sessuale maschile infatti conferisce virilità all?individuo rendendolo sicuro di se e aumentando la sua autostima. Avere un organo genitale su [...]
sufficientemente...parola chiave..20 e passa cm io lo dirotto su di te 🙂 😋 Frank ti ho risposto 😋 li cedo volentieri a black io sono minuta e le dimensioni xxl non mi piacciono..in alcune posizioni sento dolore . Poi ovviamente a chi piace, nulla da eccepire mica siamo tutte uguali

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da SwFr,
Un pisello grosso ingrossa l'autostima di chi lo "prende." Nel senso mi sento più maschio perché c'è l'ho grosso e mi sento più femmina perché lo prendo grosso?
Chi risponde a questa domanda???
No. Non mi sento piú femmina se lo prendo grosso.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Parlando di peni piccoli è evidente che questo scostamento dalla norma della categoria maschile porta indubbiamente con se delle nefaste conseguenze sul piano psicologico e dell’autostima. Queste persone credono di non poter soddisfare una donna e di non essere all’altezza delle sue precedenti esperienze. L’eccessiva auto-suggestione fa cadere l’uomo in un circolo vizioso entrando in un vortice di ansia, vergogna, timori e paure relazionali da cui è difficile uscirne senza l’aiuto di uno psicosessuologo. La “sindrome da spogliatoio” non interessa solo la sfera sessuale. Infatti avere un’idea ridotta e limitata delle proprie potenzialità può portare anche dei disagi in tutta la sfera relazionale compresa quella sociale e lavorativa.
Le misure ridotte del pene portano problemi a 360 gradi andando a intaccare la sfera più intima dell’individuo. Per questo motivo si sta sviluppando una coscienza e un sentire comune intorno a questo tipo di deficit fisico grazie soprattutto all’avvento di internet e alla possibilità di trovare informazioni e confrontarsi con altri uomini che condividono la stessa preoccupazione.
Sempre in rete si stanno moltiplicando I siti che vendono prodotti per l’allungamento del pene garantendo professionalità, risultati e anonimato per salvaguardare la dignità della persona”

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ecco..un anale con un superdotato..non esiste proprio 😎 e ricordatevi sempre ..maggiori dimensioni piu sangue deve affluire li....per fargli avere un erezione ad hoc ce ne vuole ragazze mie...Black tutti per te 😎 te li passo..me scrivono pure tanti black 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da SwFr,
Si la mia domanda era un po' provocatoria ma mi è capitato più di una volta di sentire amiche esaltare il super in discorsi tra amici e poi, in privato lamentarsene. Per questo chiedo. Io non mi sento diversa in base al pisello, anzi di quel [...]
Mi sovviene un proverbio tarantino " astip a zampogn p' quann' abbisogn" conserva il di più per i periodi di magra 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Veramente non c’è una correlazione tra le dimensioni e l’erezione. Questo dipende dal maschio non dalle misure

E infatti se ci ripenso i miei ex poco dotati avevano anche qualche problemino con la rigidità e ci mettevano di più.
Mentre non posso di certo lamentarmi con i dotati.Il mio compagno è pronto quasi subito.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
*
astip = conserva
A zampogn = il di più
P' quann ' = per quando
Abbisogn = serve( periodo di magra)