6 anni fa
Vado a preparare il cappio 😒
6 anni fa
Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
La mia autostima era bassa quando fisicamente non ero a posto eppure il QI non era male. Ora mi adoro e sono felice di guardarmi allo specchio.
Non sarei la stessa persona senza il mio fisico.
6 anni fa
Ma le tue opinioni valgono più di un sito qualunque?Quotato da RealeAR,Come volevasi dimostrare, un sito qualunquista che a sua volta scrive un articolo clickbait senza ulteriori fonti che dimostrano l'avvalorarsi della tesi.
Allora tesoro che tu abbia questa opinione nessuno te la leva, ma che questa opinione tu voglia venderla come verità scordatelo. Se non sai niente su qualcosa di così particolare nello specifico, e nello scientifico, esprimiti solo per te stessa, altrimenti tutto il resto di più non conta nulla 🙂
Quotato da BLACKADDICTED,“
Ma cosa dici?
Guarda ecco la fonte:
https://www.laltrapagina.it/mag/dimensione-del-pene-e-fiducia-in-se-stessi/
Controlla meglio tu la prossima volta.
Allora dimostralo in qualche modo.
Perché per ora siccome ti stanno antipatiche le donne come me che cercano le dimensioni te la prendi ma non riesci a motivare in alcun modo la tua posizione.
La tua reazione per me è una prova che l’ariticolo riportato abbia ragione da vendere.
Le donne che ammettono chiaramente di cercare maschi xl urtano l’ego maschile. E quando riusciamo a urtarlo? Quando c’è poca autostima nel maschio che lo ascolta.
6 anni fa
black cara tu hai ragione di cercare ciò che piu ti soddisfa esattamente come faccio io...siamo qui per questo no? Max non è un superdotato ma per me è il top...per mille altre ragioni...io credo nella mia esperienza e tu fai altrettanto, ma come dicevo poco fa, non siamo tutte uguali e per fortuna 😮Quotato da BLACKADDICTED,Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
6 anni fa
Però , se tale teoria fosse giusta non riesco a spiegarmi una cosa , perché ci sono ancora un miliardo di cinesi sulla terra? O si fanno di antidepressivi oppure non sono capaci a fare i cappi 😮 al primo cinese che incontro ce lo chiedo 😇Quotato da Myskin,Pure tu sotto i 20 😒Quotato da Henry_Dante,Vado a preparare il cappio 😒
6 anni fa
Ma Infatti lui è dotato.Quotato da Beyonce,black cara tu hai ragione di cercare ciò che piu ti soddisfa esattamente come faccio io...siamo qui per questo no? Max non è un superdotato ma per me è il top...per mille altre ragioni...io credo nella mia esperienza e tu fai altrettanto, ma come dicevo poco fa, non siamo tutte uguali e per fortuna 😮Quotato da BLACKADDICTED,Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
Quindi? 😎
Certamente un uomo dotato ma non di 24 cm può avere l?autostima alta. Di cosa parli allora?
Certo vorrei vedere se avesse un pene di 5 cm... Ma questo non lo possiamo sapere.
@Reale Parole tue. Non comprendi ciò che scrivi o ammetti che ciò che hai scritto sia così scioccante?
6 anni fa
è normodotato rispetto a 24 cm ma ha molte altre qualità...comunque dai riportiamo il 3d in carreggiata ..non è il pisello che dà autostima a un uomo ne le tette ad una donna...sono i percorsi che facciamo vincendo o perdendo le nostre sfide, sfidando le paure e le debolezze..Quotato da BLACKADDICTED,Ma Infatti lui è dotato.Quotato da Beyonce,black cara tu hai ragione di cercare ciò che piu ti soddisfa esattamente come faccio io...siamo qui per questo no? Max non è un superdotato ma per me è il top...per mille altre ragioni...io credo nella mia esperienza e tu fai altrettanto, ma come dicevo poco fa, non siamo tutte uguali e per fortuna 😮Quotato da BLACKADDICTED,Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
Quindi? 😎
Certamente un uomo dotato ma non di 24 cm può avere l?autostima alta. Di cosa parli allora?
6 anni fa
@Reale Beh almeno limitati a dimostrare che le donne a cui piacciono gli uomini dotati hanno “gravi complessi” (parole tue).
Io so una cosa a prescindere dalle parole. Che TUTTI gli uomini che ce l’hanno con una donna a cui piacciono le dimensioni xl, hanno problemi con l’autostima proprio per via delle proprie dimensioni. Altrimenti non avrebbero niente da dire su di noi.
@Bey Normodotato in Italia significa più o meno 13 cm 😮 😮 Almeno statisticamente. 24 cm è non solo dotato ma veramente superdotato. E pensa che io non sono mai stata con uno di 24 cm vero. Solo dildo.
Quindi ho molta meno esperienza di te 😎
Io so una cosa a prescindere dalle parole. Che TUTTI gli uomini che ce l’hanno con una donna a cui piacciono le dimensioni xl, hanno problemi con l’autostima proprio per via delle proprie dimensioni. Altrimenti non avrebbero niente da dire su di noi.
@Bey Normodotato in Italia significa più o meno 13 cm 😮 😮 Almeno statisticamente. 24 cm è non solo dotato ma veramente superdotato. E pensa che io non sono mai stata con uno di 24 cm vero. Solo dildo.
Quindi ho molta meno esperienza di te 😎
6 anni fa
Purtroppo ti devo dire una cosa brutta brutta...Quotato da BLACKADDICTED,Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
La mia autostima era bassa quando fisicamente non ero a posto eppure il QI non era male. Ora mi adoro e sono felice di guardarmi allo specchio.
Non sarei la stessa persona senza il mio fisico.
Anche tu invecchierai!!!
Per cui, secondo la tua logica, l'autostima ti calerà come le palpebre
🙂 🙂
6 anni fa
@MioMia Per fortuna il dna buono non mente. Mia madre a 65 anni dimostra 50 ed è una figa.
Anche i soldi aiutano a invecchiare tardi.
E di conseguenza l?autostima non sparirà.
6 anni fa
Te lo auguro.Quotato da BLACKADDICTED,@MioMia Per fortuna il dna buono non mente. Mia madre a 65 anni dimostra 50 ed è una figa.
Io purtroppo ho il DNA tarocco 🙂 🙂
6 anni fa
La ricreazione è finita.Torniamo in classe dai 😎
Autostima il tema. Basta piselli xxl e tette oversize 😎
Autostima il tema. Basta piselli xxl e tette oversize 😎
6 anni fa
@Reale No, abbiamo scoperto che nulla aiuta la crescita dell’autostima come il pene piccolo e essere al verde 😎
6 anni fa
💗Quotato da MABELL,Anche mia mamma ha sopra i sessanta ma è senza un seno per via di un tumore. Comunque non le manca l'autostima.
Insomma dove si va a finire sempre : pene grosso, soldi e perfezione.
6 anni fa
Anche mia madre a 28 anni ha avuto un tumore e di conseguenza un seno più grosso dell’altro. Ricostruito. Si è sentita molto meglio.Quotato da MABELL,Anche mia mamma ha sopra i sessanta ma è senza un seno per via di un tumore. Comunque non le manca l'autostima.
Insomma dove si va a finire sempre : pene grosso, soldi e perfezione.
Nel 2019 l’autostima può essere alzata non solo da dentro ma anche da fuori.
6 anni fa
@Asintoto Certo certo.. Tipo Jennifer Lopez sicuramente è una bambola gonfiabile 😄
6 anni fa
Salto tutti perché non intendo entrare in discussione con nessuno... La mia autostima è cresciuta enormemente con il raggiungimento degli obiettivi datomi. "Da me, da solo, per l erta mossi rompendo ai tripoli i piedi e la mano piangendo, sì forse ma piano".... Non so se la ricordo bene. Ai miei figli ho sempre detto di cercare di arricchire il cervello: -"perché, se Dio vuole, è l unico bene dal quale non vi separerete mai, nessun terremoto, nessuno zunami, vi toglierà ciò che conservate nella vostra scatola cranica"- La consapevolezza delle mie capacità fisiche e mentali, mi hanno fatto crescere anche sulle capacità sessuali... e posso dire di aver raggiunto un buon equilibrio, che mi permette di raggiungere il livello al quale si trova il mio interlocutore, sia in basso che in alto. L autostima è la consapevolezza del proprio valore... Un professore prese 100 euro e alzandoli in mano chiese chi la volesse... tutti. Prese la 100 euro la stropicciò e poi chiese di nuovo chi la volesse... tutti. Poi la mise a terra, sotto le scarpe, sporcandola... e quindi chiese chi la volesse... tutti... Il professore disse ai ragazzi... non importa quanto gli altri vi potranno offendere e sporcare, voi dovete sempre essere coscienti del vostro valore e non dovete mai permettere a nessuno di diminuirlo in base ai fatti della vita che potrebbero sporcarlo.
6 anni fa
Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
Chi basa la propria autostima sull'estetica, (culo tette pisello figa addonimali labbra l'ho detto tette? ) probabilmente non ha capito nulla della vita e sta basando la sua autostima su un'apparenza che presto o tardi verrà meno...
Ma presto o tardi lo capirà: e non voglio essere lì quando ciò accadrà. 😎
6 anni fa
Si si, ma che c?entrano le vittime dei chirurghi con le donne che si conservano alla grande e anche grazie a questo hanno una bella autostima?
@Alessio Certo certo... in questo thread abbiamo scoperto che essere brutti, in sovrappeso, con il pisello minuscolo, e persino senza soldi aiuta l?autostima 😎 😎
Matrix.... è proprio matrix.
@Alessio Certo certo... in questo thread abbiamo scoperto che essere brutti, in sovrappeso, con il pisello minuscolo, e persino senza soldi aiuta l?autostima 😎 😎
Matrix.... è proprio matrix.
6 anni fa
Intanto per esempio io parlo 4 lingue e ho un QI molto alto... Se pensi che chi tiene alla bellezza sia “vuoto” beh.... cadi nei vecchi e superficiali luoghi comuni spesso espressi dagli invidiosi.Quotato da Asintoto,C'entra con il fatto che dipende su cosa basi la tua vita. Se per te è importante e dai valore solo all'estetica, allora avrai autostima fintanto sei bellissima e figa. C'è gente che non fa da fotomodella eppure ha un'altissima autostima poiché eccelle in altro.Quotato da BLACKADDICTED,Si si, ma che c?entrano le vittime dei chirurghi con le donne che si conservano alla grande e anche grazie a questo hanno una bella autostima?
Pensa a Sgarbi, sarà pure un sociopatico, ma pur essendo non certo bello, scopa come un riccio ed é pieno di donne strafighe che lo vogliono.