Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ssbbw69,
bon, l'è riva'. adesso per altre 8378292mila pagine l'amico ribadirà LO STESSO IDENTICO CONCETTO ribadito nelle scorse 838922mila pagine.
mi eclisso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Se a me disturba un thread sul forum, spengo il sito e alzo la mia autostima facendo le lasagne (light)
Puoi provare lo stesso metodo 💋
Per me tiramisù, classico... Senza variazioni 😋 Grazie 🙂
Alza l'autostima di per sé 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
A volte io alzo la mia autostima con la Nutella...... spalmata su un francesino caldo e croccante .... 🙂 😄
Quasi come il mio uomo.. Solo che lui si alza l’autostima spalmandola sulla polacca 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah! 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

?Le pecore camminano in branco, i leoni da soli?
anche le puzzole 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Faraone , il nostro amico , se lo è meritato è una brava persona ma troppo incazzoso .
Tuttavia lo scempio ot pure andrebbe moderato !

Tornando in tema ,chi non Lega la propria autostima ai successi e a un minimo di riscontro con gli altri in genere ha la necessità di pensarla così !
Non si è mai visto una persona che riscuote successo e non se ne cura , il contrario si ! 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
Faraone , il nostro amico , se lo è meritato è una brava persona ma troppo incazzoso .
Tuttavia lo scempio ot pure andrebbe moderato !

Tornando in tema ,chi non Lega la propria autostima ai successi e a un minimo di riscontro con gli altri in gen [...]
se la redazione ha deciso il ban, avrà avuto le sue ragioni. Ma è indubbio, almeno per me, che anche altri continui OT e provocazioni andrebbero sanzionati. Ed è pur vero, d’altra parte, che alcuni interventi sono inintelligibili, rendendo vana qualsiasi partecipazione al thread.
Come ad esempio continuare a parlare di ban e di ot, in un thread che dovrebbe parlare di cosa si intende per autostima?
Bravi ma non bravissimi.
La butto lì: mancanza di autostima?
(Minchia sono riuscito a a stare ot e it , contemporaneamente... 😮 !).
Dovrei vantarmi, ma me ne sbatto ... 😎 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
Qualche esempio ancora dopo quello del lavoro, poi mi eclisso anche io.
- Se penso di essere una buona madre e poi mia figlia è maleducata, irrispettosa, indolente, va male a scuola (sperando che si fermi a queste negatività)...
- Se penso di essere un'amicona, allegra, simpatica, cordiale, ma sto sempre da sola perché gli altri mi evitano...
- Se penso di essere un'ottima moglie ma poi mio marito ha sempre il broncio, e magari l'amante...
... una -forse due- delle tre situazioni (quattro con i fallimenti nel lavoro) può essere indipendente dal mio comportamento. Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
Questo sostengo, non di curarsi di quello che DICONO gli altri, di bene o di male.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
Esatto, ma fare questo implica dover guardarsi dentro e non tutti hanno il coraggio e/o la consapevolezza di farlo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
- Se penso di essere una buon [...]
In effetti, hai ragione da vendere!
La "fregatura" sta tutta nel "se penso di essere …", senza valutare i riscontri dalle persone che ci circondano.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
a volte si rimandano a data da destinarsi le soluzioni di alcuni problemi, che dovrebbero essere affrontati subito, puo' essere inesperienza, puo' essere un po' di vilta', od altre cause dovute ad una crescita pers [...]
Bravo, finalmente un po’ di outing, in questo caso siamo tutti amici qui che possiamo aiutare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
giusto, se qualcuno necessita', personalmente sono a disposizione 🙂
Insomma si parla di autostima posdatata come gli assegni ....oggi sono così così ma ci stiamo lavorando !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
La "fregatura" sta tutta nel "se penso di essere …", senza valutare i riscontri dalle persone che ci circondano.
Pier
Ma qui @Pallina parla di marito e figli.
È ovvio che queste persone sono molto diverse rispetto al resto del mondo. Con loro si interagisce, e a volte si scende ai compromessi perché solo così funziona un rapporto di coppia.
Ma se la mia autostima si basasse sull’opinione che ha di me il resto del mondo penserei:
- tutto sommato non sono in forma perché qualcuno in priv pur avendo una moglie in sovrappeso mi ha detto che sono “al limite del bbw” 😎 ( solo perché l’ho rifiutato tempo fa)
- che tutto sommato a 23 anni aver già avuto un’attività non proprio piccolina non è niente di che
- che avere la vita che desideravo da piccola alla fine non è un successo tanto la possono avere tutti (e guarda caso la maggior parte però non ce l’ha)
- ah e se rifiutiamo la maggior parte delle proposte qua su A69 siamo “malati” perché non devo fare la preziosa 😎

Ecco intendevo queste opinioni non di certo delle persone che amo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E’ pieno di gente a cui mi sento superiore non per arroganza ma perché è un dato di fatto basato sulle conquiste nella vita privata e professionale..
Anche questa è l’autostima. Non entrare nella retorica di chi ci vorrebbe convincere che tutti siamo uguali sia chi ha una vita di successo sia chi per esempio è un drogato e fallito in tutti i campi della sua vita.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La differenza tra autostima e arroganza sta nel fatto chi ha autostima e lo sa non ha bisogno di sbandierare a 4 venti e tanto meno vantarsi
Mentre arrogante ha bisogno di attirare attenzione di altri aumentando pure il loro ego 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 25.04.2013 -
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 25.04.2013 -
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Pier
Ma qui @Pallina parla di marito e figli.
È ovvio che queste persone sono molto diverse rispetto al resto del mondo. Con loro si interagisce, e a volte si scende ai compromessi perché solo così funziona un rapporto di coppia.
Ma se la mia autostima si basasse sull’opinione che ha di me il resto del mondo penserei:
- tutto sommato non sono in forma perché qualcuno in priv pur avendo una moglie in sovrappeso mi ha detto che sono “al limite del bbw” 😎 ( solo perché l’ho rifiutato tempo fa)
- che tutto sommato a 23 anni aver già avuto un’attività non proprio piccolina non è niente di che
- che avere la vita che desideravo da piccola alla fine non è un successo tanto la possono avere tutti (e guarda caso la maggior parte però non ce l’ha)
- ah e se rifiutiamo la maggior parte delle proposte qua su A69 siamo “malati” perché non devo fare la preziosa 😎

Ecco intendevo queste opinioni non di certo delle persone che amo.
Veramente io ho parlato anche di vita sociale (il prossimo, a cominciare dagli amici) e di risultati sul lavoro.
Insieme agli affetti, quasi tutta la vita di un essere umano.
Solo per puntualizzare, senza mettere in discussione autostima e risultati altrui, ribadendo che per darmi una regolata (di massima, poi faccio come mi pare) mi interessano i comportamenti (che contano molto di più delle parole) delle persone con le quali ho a che fare, e non quello che dicono di me, di bene o di male.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
in fondo, lo dice il connubio di 2 parole...auto stima....mi stimo da solo senza il consenso altrui... 🙂 🙂
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bikerMI,
😄 😄 😄 😄 😄 .... mò parte un'atro "polverone".

ma chi è lo scemo che ha citato l'arroganza? Ah cavolo, sono stato io... 😄 😄 😄 😄
🙂
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da bikerMI,
😄 😄 😄 😄 😄 .... mò parte un'atro "polverone".

ma chi è lo scemo che ha citato l'arroganza? Ah cavolo, sono stato io... 😄 😄 😄 😄
Tranquillo non è un rimprovero.....
Tranquillo, non sono così "arrogante" da pretendere di aver messo a posto tutti gli animi di questo forum con una semplice citazione.
Però al tempo stesso mi "auto-stimo" per scritto ciò che pensavo e ritengo giusto ;-)

Micca si puo' essere d' accordo con tutti
Pure noi quello che abbiamo scritto lo riteniamo giusto se poi qualcuno non gradisce quello che e' stato scritto pazienza
Limite la prossima volta ci facciamo passare i pensieri e poi li scriviamo 😄