6 anni fa
Per me tiramisù, classico... Senza variazioni 😋 Grazie 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Se a me disturba un thread sul forum, spengo il sito e alzo la mia autostima facendo le lasagne (light)Quotato da ssbbw69,bon, l'è riva'. adesso per altre 8378292mila pagine l'amico ribadirà LO STESSO IDENTICO CONCETTO ribadito nelle scorse 838922mila pagine.
mi eclisso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Puoi provare lo stesso metodo 💋
Alza l'autostima di per sé 😄
6 anni fa
Quasi come il mio uomo.. Solo che lui si alza l’autostima spalmandola sulla polacca 😎Quotato da bikerMI,A volte io alzo la mia autostima con la Nutella...... spalmata su un francesino caldo e croccante .... 🙂 😄
6 anni fa
Bah! 😮
6 anni fa
anche le puzzole 😄Quotato da BLACKADDICTED,
?Le pecore camminano in branco, i leoni da soli?
6 anni fa
Faraone , il nostro amico , se lo è meritato è una brava persona ma troppo incazzoso .
Tuttavia lo scempio ot pure andrebbe moderato !
Tornando in tema ,chi non Lega la propria autostima ai successi e a un minimo di riscontro con gli altri in genere ha la necessità di pensarla così !
Non si è mai visto una persona che riscuote successo e non se ne cura , il contrario si ! 😄
Tornando in tema ,chi non Lega la propria autostima ai successi e a un minimo di riscontro con gli altri in genere ha la necessità di pensarla così !
Non si è mai visto una persona che riscuote successo e non se ne cura , il contrario si ! 😄
6 anni fa
Come ad esempio continuare a parlare di ban e di ot, in un thread che dovrebbe parlare di cosa si intende per autostima?Quotato da Bull66_ME,se la redazione ha deciso il ban, avrà avuto le sue ragioni. Ma è indubbio, almeno per me, che anche altri continui OT e provocazioni andrebbero sanzionati. Ed è pur vero, d’altra parte, che alcuni interventi sono inintelligibili, rendendo vana qualsiasi partecipazione al thread.Quotato da mishaemasha,Faraone , il nostro amico , se lo è meritato è una brava persona ma troppo incazzoso .
Tornando in tema ,chi non Lega la propria autostima ai successi e a un minimo di riscontro con gli altri in gen [...]
Bravi ma non bravissimi.
La butto lì: mancanza di autostima?
(Minchia sono riuscito a a stare ot e it , contemporaneamente... 😮 !).
Dovrei vantarmi, ma me ne sbatto ... 😎
6 anni fa
Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
Qualche esempio ancora dopo quello del lavoro, poi mi eclisso anche io.
- Se penso di essere una buona madre e poi mia figlia è maleducata, irrispettosa, indolente, va male a scuola (sperando che si fermi a queste negatività)...
- Se penso di essere un'amicona, allegra, simpatica, cordiale, ma sto sempre da sola perché gli altri mi evitano...
- Se penso di essere un'ottima moglie ma poi mio marito ha sempre il broncio, e magari l'amante...
... una -forse due- delle tre situazioni (quattro con i fallimenti nel lavoro) può essere indipendente dal mio comportamento. Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
Questo sostengo, non di curarsi di quello che DICONO gli altri, di bene o di male.
Pallina
- Se penso di essere una buona madre e poi mia figlia è maleducata, irrispettosa, indolente, va male a scuola (sperando che si fermi a queste negatività)...
- Se penso di essere un'amicona, allegra, simpatica, cordiale, ma sto sempre da sola perché gli altri mi evitano...
- Se penso di essere un'ottima moglie ma poi mio marito ha sempre il broncio, e magari l'amante...
... una -forse due- delle tre situazioni (quattro con i fallimenti nel lavoro) può essere indipendente dal mio comportamento. Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
Questo sostengo, non di curarsi di quello che DICONO gli altri, di bene o di male.
Pallina
6 anni fa
Esatto, ma fare questo implica dover guardarsi dentro e non tutti hanno il coraggio e/o la consapevolezza di farloQuotato da pinkoepallina,Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
6 anni fa
In effetti, hai ragione da vendere!Quotato da pinkoepallina,Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
- Se penso di essere una buon [...]
La "fregatura" sta tutta nel "se penso di essere …", senza valutare i riscontri dalle persone che ci circondano.
Pier
6 anni fa
Bravo, finalmente un po’ di outing, in questo caso siamo tutti amici qui che possiamo aiutareQuotato da sipuofareseciva,a volte si rimandano a data da destinarsi le soluzioni di alcuni problemi, che dovrebbero essere affrontati subito, puo' essere inesperienza, puo' essere un po' di vilta', od altre cause dovute ad una crescita pers [...]
6 anni fa
Insomma si parla di autostima posdatata come gli assegni ....oggi sono così così ma ci stiamo lavorando !Quotato da sipuofareseciva,giusto, se qualcuno necessita', personalmente sono a disposizione 🙂
6 anni fa
Ma qui @Pallina parla di marito e figli.Quotato da pierpatty6151,In effetti, hai ragione da vendere!Quotato da pinkoepallina,Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
La "fregatura" sta tutta nel "se penso di essere …", senza valutare i riscontri dalle persone che ci circondano.
Pier
È ovvio che queste persone sono molto diverse rispetto al resto del mondo. Con loro si interagisce, e a volte si scende ai compromessi perché solo così funziona un rapporto di coppia.
Ma se la mia autostima si basasse sull’opinione che ha di me il resto del mondo penserei:
- tutto sommato non sono in forma perché qualcuno in priv pur avendo una moglie in sovrappeso mi ha detto che sono “al limite del bbw” 😎 ( solo perché l’ho rifiutato tempo fa)
- che tutto sommato a 23 anni aver già avuto un’attività non proprio piccolina non è niente di che
- che avere la vita che desideravo da piccola alla fine non è un successo tanto la possono avere tutti (e guarda caso la maggior parte però non ce l’ha)
- ah e se rifiutiamo la maggior parte delle proposte qua su A69 siamo “malati” perché non devo fare la preziosa 😎
Ecco intendevo queste opinioni non di certo delle persone che amo.
6 anni fa
E’ pieno di gente a cui mi sento superiore non per arroganza ma perché è un dato di fatto basato sulle conquiste nella vita privata e professionale..
Anche questa è l’autostima. Non entrare nella retorica di chi ci vorrebbe convincere che tutti siamo uguali sia chi ha una vita di successo sia chi per esempio è un drogato e fallito in tutti i campi della sua vita.
Anche questa è l’autostima. Non entrare nella retorica di chi ci vorrebbe convincere che tutti siamo uguali sia chi ha una vita di successo sia chi per esempio è un drogato e fallito in tutti i campi della sua vita.
6 anni fa
La differenza tra autostima e arroganza sta nel fatto chi ha autostima e lo sa non ha bisogno di sbandierare a 4 venti e tanto meno vantarsi
Mentre arrogante ha bisogno di attirare attenzione di altri aumentando pure il loro ego 🙂
Mentre arrogante ha bisogno di attirare attenzione di altri aumentando pure il loro ego 🙂
6 anni fa
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita
6 anni fa
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
6 anni fa
Veramente io ho parlato anche di vita sociale (il prossimo, a cominciare dagli amici) e di risultati sul lavoro.Quotato da BLACKADDICTED,Ma qui @Pallina parla di marito e figli.Quotato da pierpatty6151,In effetti, hai ragione da vendere!Quotato da pinkoepallina,Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
Pier
È ovvio che queste persone sono molto diverse rispetto al resto del mondo. Con loro si interagisce, e a volte si scende ai compromessi perché solo così funziona un rapporto di coppia.
Ma se la mia autostima si basasse sull’opinione che ha di me il resto del mondo penserei:
- tutto sommato non sono in forma perché qualcuno in priv pur avendo una moglie in sovrappeso mi ha detto che sono “al limite del bbw” 😎 ( solo perché l’ho rifiutato tempo fa)
- che tutto sommato a 23 anni aver già avuto un’attività non proprio piccolina non è niente di che
- che avere la vita che desideravo da piccola alla fine non è un successo tanto la possono avere tutti (e guarda caso la maggior parte però non ce l’ha)
- ah e se rifiutiamo la maggior parte delle proposte qua su A69 siamo “malati” perché non devo fare la preziosa 😎
Ecco intendevo queste opinioni non di certo delle persone che amo.
Insieme agli affetti, quasi tutta la vita di un essere umano.
Solo per puntualizzare, senza mettere in discussione autostima e risultati altrui, ribadendo che per darmi una regolata (di massima, poi faccio come mi pare) mi interessano i comportamenti (che contano molto di più delle parole) delle persone con le quali ho a che fare, e non quello che dicono di me, di bene o di male.
Pallina
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,in fondo, lo dice il connubio di 2 parole...auto stima....mi stimo da solo senza il consenso altrui... 🙂 🙂
6 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,🙂Quotato da bikerMI,😄 😄 😄 😄 😄 .... mò parte un'atro "polverone".
ma chi è lo scemo che ha citato l'arroganza? Ah cavolo, sono stato io... 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Micca si puo' essere d' accordo con tuttiQuotato da bikerMI,Tranquillo, non sono così "arrogante" da pretendere di aver messo a posto tutti gli animi di questo forum con una semplice citazione.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Tranquillo non è un rimprovero.....Quotato da bikerMI,😄 😄 😄 😄 😄 .... mò parte un'atro "polverone".
ma chi è lo scemo che ha citato l'arroganza? Ah cavolo, sono stato io... 😄 😄 😄 😄
Però al tempo stesso mi "auto-stimo" per scritto ciò che pensavo e ritengo giusto ;-)
Pure noi quello che abbiamo scritto lo riteniamo giusto se poi qualcuno non gradisce quello che e' stato scritto pazienza
Limite la prossima volta ci facciamo passare i pensieri e poi li scriviamo 😄