Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ripropongo questa domanda ai cultori dell autostima a prescindere dagli altri
Grazie
Vale anche per tutti , perché non è una domanda provocatoria

se un orco molliccio e peloso con la foto sul cesso ci contatta perché è di passaggio a pescara e ci dice che ha un ora di tempo per fare sesso convinto che avrà successo secondo voi è uno dotato di tanta autostima o un coglione fuori di testa?

Io suggerisco di rimanere nell ambito degli incontri e del sesso per chiacchiere da fare sull autostima ,altrimenti continueremo a leggere le frasi dei baci perugina o il training autogeno !

L autostima non è demandata agli altri ,parte da te stesso, ma se non ha riscontro nell effetto che produci sugli altri è onanismo mentale !

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Bull mi hai chiamato? 🙂
Domanda:
L'autocensura potrebbe avere delle correlazioni con l'autostima?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
secondo me cool, gia' lo scritto, , che se l autostima dipendesse dagli altri....e non da se stessi, ci sarebbe qualcosa da rivedere.in noi..... 🙂 😎
Io sono tendenzialmente d'accordo con te. C'è però qualcuno che afferma, legittimamente, che c'è bisogno anche di un riscontro esterno. Benissimo.
Il vero tema qual è? Il tema vero è che se io, te, Caio, Tizio o Sempronio dicessimo di aver ricevuto tanti o pochi complimenti fuori da qui, sul lavoro o in altri contesti, passeremmo per vanitosi e potremmo in ogni caso non essere creduti da chi partecipa a questa discussione.
Io posso anche condividere, in parte, il fatto che la conferma degli altri possa incidere sulla nostra autostima ma è altresì vero che se aspetto che la mia autostima venga confermata da certi utenti del forum, sto fresco. 😄 😄 😄 😄 😎 😎
Certi? Beh, contali bene!
Vedi ,chi ha solo un pochino di sale nel cervello inverte il rapporto causa ed effetto della tua affermazione !
In ogni caso stai dando un giudizio sugli altri ma non vuoi che lo diano su di te e stai addebitando agli altri il peso di un cattivo rapporto nel forum
Non è un po’ troppo facile tutto questo ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se un orco molliccio e peloso con la foto sul cesso ci contatta perché è di passaggio a pescara e ci dice che ha un ora di tempo per fare sesso convinto che avrà successo secondo voi è uno dotato di tanta autostima o un coglione fuori di testa?
Allora , chi risponde?
Sipuofare, cool e gli altri 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
[...]
Molto banalmente è una persona che non ha una corretta percezione di se stesso e dei risvolti delle sue azioni. 😋
Esatto, ha una percezione di se troppo elevata rispetto al contesto ,cioè una alta autostima ......sbagliata !

Tante pagine ma alla fine ci siamo arrivati

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io rispondo per logica, di esempi se ne possono fare un paio di miliardi, ma non ne vedo il filo conduttore...e quindi li trovo astratti... 🙂
Ti rendi conto che non hai risposto e che quello che hai scritto non significa un cazzo?
Quando si va sul pratico ....hmmmmmm! 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da mishaemasha,
[...]
è un caprone perché un'ora si scrive con l'apostrofo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
Sto lavorando. Preparando le polpette per stasera,leggendo il forum e vedendo Sky sport 🏀
Sono un dio ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
io rispondo per logica, di esempi se ne possono fare un paio di miliardi, ma non ne vedo il filo conduttore...e quindi li trovo astratti... 🙂
Ti rendi conto che non hai risposto e che quello che hai scritto non significa un cazzo?
Quando si va sul pratico ....hmmmmmm! 😒 😒 😒
sei vai sul pratico, ti rispondo, sempre che ne abbia voglia e che la domanda sia interessante e propositiva, eppoi non si dicono le brutte parole... 🙂 🙂
Lo puoi fare sipuofare ,ma la percezione di te qui è data da queste risposte

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
dio esiste e vive a bruxelles ma non mi risulta faccia polpette. figuriamoci leggere 'sto forum
Dio esiste ed è dovunque nel mondo, mediamente a un metro da terra e protetto da una mutandina! 😄 🐷

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me è piaciuto una cifra quel film.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da MABELL,
Secondo voi c'è un nesso tra timidezza ed autostima?
Da certi interventi, mi pare che qualcuno confonda un gesto di timidezza con una bassa autostima.
Potrebbe esserci.
La timidezza, in fondo, la possiamo riassumere come la paura di relazionarci con gli altri, e la paura di relazionarci con gli altri può dipendere da una bassa autostima.
concordo..solitamente chi ha molta autostima va nel mondo come un treno 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il condizionale è sempre d’ obbligo parlando del cervello umano !
La timidezza è spesso dovuta a bassa autostima ma mettiamoci anche intelligenza ,sensibilità e onesta!
Sensibilità si capisce da sola ,intelligenza perché comunque conoscere i tuoi limiti è autocoscienza e onestà perché non si è propensi a mentire !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Coolboy,
Quotato da bikerMI,
Coolboy, Ci avrei scommesso nel tuo "no" 😄
Perchè?
Sesto senso ;-)
Ha ha ha

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 17.05.2015 -
Io.in questo sito cerco singole se non ne trovo pazienza. Faccio tante amicizie con chiunque mi contatti e mi diverto tantisimo eroticamente se poi devo scopare con una ragazza esco nella mia città e mi diverto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da bikerMI,
Quotato da Coolboy,
Quotato da bikerMI,
La mia autostima nel sapere fare i dolci mi dice che se voglio arrivare a casa di amici x la cena con una torta è meglio che vada ad infornare ora ;-)
Buon proseguimento 💋
Buona serata Bomber.
Mi raccomando il preservativo eh, non facciamo cazzate. 😄 😄
😄 😄 😄
Esco a cena con la squadra di pallavolo nella quale gioco.
Spero vivamente che si concentrino sulla mia crostata di marmellata di fragole e non su "altro" 😄
Ah ma qui abbiamo uno sportivo gentiluomo allora! 🙂
Il muro e la schiacciata li sai fare? 😄 😄 💋
Qualche battuta ok ma decine di battibecchi ot con tutti è un po’ troppo , mandi a puttane tutte le discussioni cool

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi sembra siano state dette cose interessanti in linea generale...i battibecchi ci saranno sempre, basta restare nei limiti dell'educazione 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Mi sembra siano state dette cose interessanti in linea generale...i battibecchi ci saranno sempre, basta restare nei limiti dell'educazione 😇
La mia autostima è più alta della tua! Pappappero pappa pa! prrrrrrrrrr 😄 😄 💋 💋
sei sicuro? 🙂 😋

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Io manco di autostima ad esempio, perchè sono florida.
Ma è una questione solo fisica, perchè su altre cose, indipendenti dal fisico ne ho.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Certo che possiamo saperlo 😎 avendo una ventina di anni piu di te e un vissuto molto più articolato dal punto di vista emozionale e probabilmente pure professionale 😋 non c è storia ragazzo mio...aggiungo pure che dato che io sono una gran figa.. 😋 tu devi vivere un paio di vite per essere come me 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
La mia autostima è più alta della tua! Pappappero pappa pa! prrrrrrrrrr 😄 😄 💋 💋
sei sicuro? 🙂 😋
Quotato da Coolboy,
Quotato da mentiparallele,
Io manco di autostima ad esempio, perchè sono florida.
Ma è una questione solo fisica, perchè su altre cose, indipendenti dal fisico ne ho.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto. [...]
Ecco tu hai dato un ottimo spunto di riflessione su cui non ci eravamo soffermati.
L'autostima è una sola o può essere scissa nei vari ambiti della nostra vita? 😋
Ci sono politici e dirigenti che hanno situazioni personali e sentimentali disastrose.
Ci sono invece disoccupati che con le donne vanno forte. 😋
l'autostima è data da un compendio di situazioni, se ho una vita sentimentale disastrosa qualche domanda devo pur farmela ti sembra? Si chiama autocritica 😎