Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
prendere possesso e consistenza sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
L’altro fenomeno top player “c’è una faglia nel tuo ragionamento”...

Ma complimentoni
Ma vai a scopare e non rompere i coglioni, grazie.
Saluti
Ehi moretto, sei vanesio e insopportabile, quindi correggerti è quasi meglio di una scopata.

@sipuofava, uno strafalcione fa parte del forum. Quindi o non scrivi o incassi.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ritengo che la domanda iniziale sia principalmente rivolta ai singoli, come già ha detto qualcuno noi coppie nutriamo e ci nutriamo del desiderio del partner, sperando naturalmente che se uno dei due ha problemi di autostima, l'altro aiuti e cerchi di colmare il senso di insicurezza.

Non sono singolo, ma guarda caso tutti quelli che abbiamo incontrato erano persone con una vita sessuale già soddisfacente ed attiva, che considerano questo gioco uno svago in più esattamente come noi. Quindi non vedo come fare incontri qui possa nutrire un autostima che, suppongo, c'è gia.

Eris

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma quando s'imparerà che ognuno è diverso da qualsiasi altro! E sopratutto rendiamo ci conto che sminuire non crea nessun auto vantaggio o migliore visualità o maggior numero di fans.
Forse mi son sbagliato!
Se si valuta l'autostima e relativa vita su qualcuno che è " più peggio di noi"! E' corretto sparare palate di sterco! avendone vantaggi e scopate migliori.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
prendere possesso e consistenza sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
L’altro fenomeno top player “c’è una faglia nel tuo ragionamento”...

Ma complimentoni
Ma vai a scopare e non rompere i coglioni, grazie.
Saluti
Ehi moretto, sei vanesio e insopportabile, quindi correggerti è quasi meglio di una scopata.

@sipuofava, uno strafalcione fa parte del forum. Quindi o non scrivi o incassi.
La tua opinione si incanala nel binario più oscuro e remoto della mia più profonda e totale indifferenza.
Baci 💋
Però sentivi la necessità di scrivermi insulti in pvt quando eri bannato... non mi sembra indifferenza ciccino... 🙂 🙂 🙂 🙂 😒

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da fluttuante,
Quotato da pierpatty6151,
Ma quando s'imparerà che ognuno è diverso da qualsiasi altro! E sopratutto rendiamo ci conto che sminuire non crea nessun auto vantaggio o migliore visualità o maggior numero di fans.
Forse mi son sbagliato!
Se si valuta l'autostima e relativa vita s [...]
La diversita' e' naturale ed evolutiva ...
condivido
Pier

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Posso rispondere anche io, che sono rimasta singola o no?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Spero che la Redazione intervenga. 🙂
Nel frattempo sforzati di non quotarmi mai più perchè sei Noiosissimo 💋
La spocchia di pretendere di scrivere su un forum e chi non di tuo gradimento non deve quotarti è tipica di otto/dieci vanesi come te. Ti quoto quando come e cazzo voglio io, non tu.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
La spocchia di pretendere di scrivere su un forum e chi non di tuo gradimento non deve quotarti è tipica di otto/dieci vanesi come te. Ti quoto quando come e cazzo voglio io, non tu.
Faccia come meglio crede, Egregio Dottor Faraone. 😄
Vadaviaiciapp, lattante. 😋 😋 😋 💋 💋 Salutami le transex più femminili di un lui di coppia nudo. 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tornando all’autostima, si diceva appunto che non serve concludere qui per alzarla. Ma se uno non conclude scopandosi qualunque buco, ma fa una selezione e viene selezionato a sua volta, va preso come un complimento, e pure sincero.
Io non ho bisogno di complimenti per mantenere la mia autostima, ma mi fa piacere riceverli qui, o dopo una gara, o guardando il mio fatturato mensile. Sono tutte piccole conferme e riscontri di quello che so già. 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
Faccia come meglio crede, Egregio Dottor Faraone. 😄
Vadaviaiciapp, lattante. 😋 😋 😋 💋 💋 Salutami le transex più femminili di un lui di coppia nudo. 😇
Sono sicuramente molto più belle di te. 😄 😄 💋 💋
Ciao grandissimo
Sì, grande Etero, lo so. Essere più belli di me en femme non è sto gran traguardo eh?? 🤪🤪🤪

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non è che il dover rimanere in topic può farti leggere cazzate assurde e non puoi rispondergli. Io almeno di fare la figura dell’imbecille fingendo di non leggere non ho piacere. Poi ci sono mille volte che lascio perdere, ogni tanto no.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Adesso però rilassati, fai un bel respiro, mollami e torna a parlare di autostima. Grazie. 🙂
Ciccio falla finita e mollami tu se vuoi. Hai rotto i coglioni, vanesio e insopportabile. E pure noioso. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L autostima non ha nulla a che vedere con la permanenza sul sito o con i giochi, né per noi coppia né per me singola quando lo ero, nel momento in cui decido di mettermi in gioco è chiaro che ho già autostima che proviene da me stessa e dal mio partner e non sono gli incontri fatti o le 100000 visite e centinaia di messaggi ad aumentarla..viene dai nostri successi personali della vita...siamo qui solo per cercare l' adrenalina di una serata.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da bikerMI,
Propongo di aprire una nuova sezione dei forum chiamata SCANNATOIO, dove chi vuole può sfogarsi li mandando a quel paese il 99,9% della popolazione mondiale.
Che ne dite?

😄 😄 😄
Ti rimando al mio intervento sopra e comunque a me non serve il 99% del mondo, mi basta sfanculare quei sette/otto. Perchè, ripeto, pretendere che si taccia sempre davanti a una mole di cazzate simile è troppo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
L'autostima potrebbe anche essere andarsi a prendere un caffè con chiunque e dovunque, dialogando sempre in maniera efficace e sostenendo sempre bene lo sguardo con il nostro interlocutore.
Potrebbe essere? Chiedo. [...]
no Cool l' autostima proviene dal tuo vissuto, dalle conquiste personali, dagli obiettivi raggiunti ...per me non ha a che vedere con il giudizio altrui perché solo tu sai cosa hai o non hai ottenuto nella vita.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Scusa cool se io ho una grande stima di me stessa farò una selezione delle persone con cui voglio interagire no? Non mi interessa dialogare con chiunque, ma solo con chi mi può dare arricchimento 😎...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nessuno ti può confermare nulla se non hai la certezza in te stesso....solo tu conosci la verità..e anche per l aspetto fisico sono forse i complimenti interessati o cio che TU vedi nello specchio? Un estraneo cosa può sapere dei tuoi successi o fallimenti? Del percorso che hai fatto per arrivare dove sei? Rifletti no?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MABELL,
Quotato da Coolboy,
L'autostima potrebbe anche essere andarsi a prendere un caffè con chiunque e dovunque, dialogando sempre in maniera efficace e sostenendo sempre bene lo sguardo con il nostro interlocutore.
Mi sembra che lo fanno tutte le persone in grado d'intendere e volere sta cosa. Chi parla con qualcuno guardando il pavimento o o altro?
Qualcuno lo fa. In ogni caso non tutti hanno i contenuti per mantenere a lungo un livello alto e profondo di conversazione come piace a me. Non con tutti si può parlare di tutto. Non tutti hanno voglia di dialogare. 🙂 💋
ecchenonlosappiamo che l?unico che sa mantenere alto il livello della discussione sei tu. Com?è? Pe Pemm
A parte provocarmi, hai qualche contenuto interessante per arricchire questa discussione? 😋
Cmq sì sono anche particolarmente scemo in certi casi, lo riconosco. 😇 😄 😄
Diverse donne mi hanno detto che avrei dovuto fare il comico. 😄 😄 😳
Io provocarti? Ma se non sto più intervenendo sul thread che ho aperto io per evitare di sfanculizzare tre quattro utenti che fanno interventi del piffero! Tu forse hai dimenticato come hai mandato a puttane il thread aperto da @Francesco Parole parole solo parole? io no, mi ricordo perfettamente e se vuoi posso indicarti tutti i post in cui tu sei offensivo, Flamer e provocatore. 😊
Ohhhhhhh làà...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ssbbw potevi lasciare il tuo illuminato contributo.... 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
no Cool l' autostima proviene dal tuo vissuto, dalle conquiste personali, dagli obiettivi raggiunti ...per me non ha a che vedere con il giudizio altrui perché solo tu sai cosa hai o non hai ottenuto nella vita.
Certo però se uno non ha un vissuto, non ha mai fatto una conquista e non ha mai raggiunto un obiettivo, non potrebbe dialogare in maniera efficace con gli altri. Penso. 🙂
E no cool , il web ti permette di inventare chi sei e in questo mondo di Alice nel paese delle meraviglie , si ha autostima gratis, si trovano trans bellissime ( quindi che hanno speso 100 000 in 20 operazioni) che incontrano due volte l anno ,si scambia non per noia, si scopano singoli senza dirlo a nessuno , si hanno 20 anni di meno , si hanno compagni e compagne bellissime ecc ecc
Il paese dei balocchi in pratica! 😄

Chi invece dice la verità ,magari fa un po’ più di fatica, ma alla fine merita la propria autostima perché si mostra per quello che è senza timore, pregi e difetti e quindi si accetta cercando di migliorarsi !
Ecco l autostima