Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Possibile denuncia car sex atti osceni?

67 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da stephanie69,
la cosa strana è..... che lui sappia che cè da ritirare della corrispondenza indirizzata ad un altro......ma forse lavora alle poste 😄
Non è un "altro", è un mio amico ed anche lui era preoccupato e si chiedeva cosa potesse essere. Me lo ha raccontato ed ha scherzato sul fatto che potessi aver ucciso una persona quella volta che mi ha prestato la macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Non mi ha chiamato e sono abbastanza sicuro che l'abbia ritirata, doveva farlo da lunedì.
Questo weekend tra una birra e l'altra chiederò esplicitamente cosa fosse, non voglio chiamarlo appositamente altrimenti penserà che ho la coda di paglia.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Marcofe81,
Classica multa e avviso perché quando sono passati in casa probabilmente non c'era nessuno, altrimenti ti avrebbe già chiesto cos'era quella denuncia per atti osceni.
Si ormai sono tranquillo.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse gli hanno pignorato l auto o fermo amministrativo, perchè non ha pagato qualcosa 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da francsx,

Me lo ha raccontato ed ha scherzato sul fatto che potessi aver ucciso una persona quella volta che mi ha prestato la macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Quella volta?
Cioè vuoi dire che ti ha prestato la macchina una sola volta e tu l'hai usata per andare a farti una pippa?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da francsx,

Me lo ha raccontato ed ha scherzato sul fatto che potessi aver ucciso una persona quella volta che mi ha prestato la macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Quella volta?
Cioè vuoi dire che ti ha prestato la macchina una sola volta e tu l'hai usata per andare a farti una pippa?

Si è così bello farsi le pippe nella macchina degli altri, così non pulisco.
Era un anno che ci pensavo, era pure premeditato. Ha una macchina così sexy, mmm.

Chiudo ormai arrivano solo commenti inutili.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2019 -
Ai moderatori, si può chuidere questo thread?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Se posso permettermi, anche l'apertura del thread doveva essere ponderata bene prima. Tu scrivi su un sito di coppie scambiste per chiedere un parere legale. Non sarebbe stato meglio rivolgerti ad un legale direttamente per chiedere un consi [...]
Visto l'argomento un po' imbarazzante ho preferito scrivere su questo forum, ho pensato subito alla sezione car sex ma è chiusa ai singoli.
Questa comunità è grande e speravo in una risposta di un avvocato o esperto di legge come anche qualche esperienza diretta visto che in molti praticano car sex.
Non ho un avvocato di fiducia e andarci per una mia paranoia mi sembrava troppo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Riteniamo che il Topic sia perfettamente in linea con i contenuti e gli ospiti del sito, visti i temi approfonditi come gli atti osceni in luoghi pubblici e il carsex.

Ci sembra ovvio che questo non sia un sito legale e che nessuno degli intervenuti abbia voluto sostituirsi in pieno ad un avvocato.

Siamo certi che questo thread possa essere d'aiuto anche in futuro.