6 anni fa
Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.Quotato da mishaemasha,Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄
O no? 🙂
6 anni fa
Si,dipende che si intende per generale 😄Quotato da CpErotos,Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.Quotato da mishaemasha,Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄
O no? 🙂
Un forum di incontri è per le ciance ,ben vengano piacevoli opinioni pro o contro ,anche qualche info dettagliata, ma se un tizio che ha fatto una cazzata, e lo ha anche ammesso, ci chiede aiuto perché è un po’ in panico cominciamo con il codice penale , gli articoli di legge ,le rabbiose prese di posizione , lo spray al peperoncino ,i voltastomaco e le macumbe contro i guardoni diciamolo prima che mi vedo un po’ di sport su Sky go 😄
6 anni fa
Un po di sport rigorosamente stravaccati sul divano è un'ottimo passatempo. 🙂Quotato da mishaemasha,Si,dipende che si intende per generale 😄Quotato da CpErotos,Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.Quotato da mishaemasha,Ha capito che ha fatto una cazzata!
O no? 🙂
Un forum di incontri è per le ciance ,ben vengano piacevoli opinioni pro o contro ,anche qualche info dettagliata, ma se un tizio che ha fatto una cazzata, e lo ha anche ammesso, ci chiede aiuto perché è un po’ in panico cominciamo con il codice penale , gli articoli di legge ,le rabbiose prese di posizione , lo spray al peperoncino ,i voltastomaco e le macumbe contro i guardoni diciamolo prima che mi vedo un po’ di sport su Sky go 😄
Pier
6 anni fa
Veramente sono in auto alla stazione aspettando un cliente...ma immagino che vada bene lo stesso 😄Quotato da pierpatty6151,Un po di sport rigorosamente stravaccati sul divano è un'ottimo passatempo. 🙂Quotato da mishaemasha,Si,dipende che si intende per generale 😄Quotato da CpErotos,Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.Quotato da mishaemasha,Ha capito che ha fatto una cazzata!
O no? 🙂
Pier
6 anni fa
Meglio lo sport divanoso.Quotato da mishaemasha,Veramente sono in auto alla stazione aspettando un cliente...ma immagino che vada bene lo stesso 😄Quotato da pierpatty6151,Un po di sport rigorosamente stravaccati sul divano è un'ottimo passatempo. 🙂Quotato da mishaemasha,Si,dipende che si intende per generale 😄Quotato da CpErotos,Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.Quotato da mishaemasha,Ha capito che ha fatto una cazzata!
O no? 🙂
Pier
Pier
6 anni fa
Ma la abbiamo ritirata questa raccomandata?
Sarebbe ora!
Sarebbe ora!
6 anni fa
La busta non è intestata a me quindi non posso ritirarla io.
Per ora l'amico non mi ha detto nulla e credo che la notifica non riguardi i misfatti di quella sera.
Per chi insulta o fa la morale, so di aver fatto una cazzatta e sono abbastanza maturo da capirlo.
Per la legge ho commesso un reato NON penale, moralmente la gravità dipende dal contesto, immaginate cap d'agde.
La prossima volta farò richiesta scritta... 😄
Da questo momento in poi ignorerò qualsiasi commento off topic, ho già dato troppe spiegazioni.
Prego a chi legge di rimanere in tema ed evitare battibecchi fra di loro.
La mia domanda era se cerano gli estremi per una denuncia/querela avendo solo la targa e se una eventuale notifica arrivasse mediante un atto di tribunale.
Speravo in un No deciso per essere più tranquillo. Ringrazio a chi mi ha risposto e vi terro aggiornati, almeno per dare un finale a questa storia 🙂
Per ora l'amico non mi ha detto nulla e credo che la notifica non riguardi i misfatti di quella sera.
Per chi insulta o fa la morale, so di aver fatto una cazzatta e sono abbastanza maturo da capirlo.
Per la legge ho commesso un reato NON penale, moralmente la gravità dipende dal contesto, immaginate cap d'agde.
La prossima volta farò richiesta scritta... 😄
Da questo momento in poi ignorerò qualsiasi commento off topic, ho già dato troppe spiegazioni.
Prego a chi legge di rimanere in tema ed evitare battibecchi fra di loro.
La mia domanda era se cerano gli estremi per una denuncia/querela avendo solo la targa e se una eventuale notifica arrivasse mediante un atto di tribunale.
Speravo in un No deciso per essere più tranquillo. Ringrazio a chi mi ha risposto e vi terro aggiornati, almeno per dare un finale a questa storia 🙂
6 anni fa
È uno di quei casi in cui si prega sia un accertamento dell’Agebzia delle entrate...
O una multa, con tanto di decurtazione di punti patente.
O una multa, con tanto di decurtazione di punti patente.
6 anni fa
Quotato da Michelangelo69,100 post per la sega d' un pirla e l' incazzatura d' una coppietta. ...il tutto fantasticando su una sanzione o mora d'un terzo soggetto!
Siamo fantasticiiiiiii
💗 [...]
6 anni fa
Comunque noi siamo iscritti a un altro sito di teoriche conseguenze di possibili reati !
Qui è un forum di incontri ...solo in pvt vi diamo il link per rispetto dei padroni di casa !
Qui è un forum di incontri ...solo in pvt vi diamo il link per rispetto dei padroni di casa !
6 anni fa
Beh si facci sapere come è andata a finire.Quotato da francsx,La busta non è intestata a me quindi non posso ritirarla io.
Per chi insulta o fa la morale, so di aver fatto una cazzatta e sono abbas [...]
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non abbiamo capito i problemi pregressi tra voi due, ma vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Non abbiamo capito i problemi pregressi tra voi due, ma vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
Che è successo ?perche sipuofare nei suoi pochissimi post mi quota?
A chi parla?
A chi parla?
6 anni fa
Sono serenissimo , tu parla con chi vuoi senza ot e senza coinvolgerci , grazie !Quotato da sipuofareseciva,parlavo con coppia Eros, stai sereno... 🙂 😋
6 anni fa
(stavolta 😄) @sipuofare non c'entra.Quotato da mishaemasha,Sono serenissimo , tu parla con chi vuoi senza ot e senza coinvolgerci , grazie !Quotato da sipuofareseciva,parlavo con coppia Eros, stai sereno... 🙂 😋
il mio intervento era rivolto a te. per motivi a me ignoti è stato trovato troppo polemico o Ot, non so.
mi rimetto al giudizio dei piani alti.
E
6 anni fa
Che ne dici di smettere di fare il moderatore?Quotato da sipuofareseciva,dai, puo' sembrare una diatriba, ma invece e' solo serenamente e giustamente come hai fatto esternare una tua opinione, se poi qualcuno parla in dissenso evocando ot od excursus, che non c'erano, non ci riguarda 🙂 [...]
Cperotos sono benvenuti in pvt se vogliono spiegarmi, non ho letto , così la smetti di commentare con gli ot e si va avanti con l argomento
Grazie
6 anni fa
ultimamente ho visto una coppia, che mette i parasole che si mettono di solito d estate sul parabrezza, anche nei finestrini laterali, per cui non vuole essere osservata 😄
6 anni fa
la cosa strana è..... che lui sappia che cè da ritirare della corrispondenza indirizzata ad un altro......ma forse lavora alle poste 😄
6 anni fa
Grazie per la risposta, confermi le informazioni che ho raccolto finora.Quotato da Marcofe81,Guarda, alla seconda pagina ho mollato il colpo.
Volevo ricordare a tutti un particolare che avete dimenticato tutti:
Sicuramente sarà una multa, perché solo nel mondo delle favole una denuncia fatta oggi arriva il giorno dopo in procura.
Di m [...]
PS. Il fatto è accaduto circa due mesi fa