6 anni fa
Minchia, se è in giacenza in comune lo stanno processando in contumaciaQuotato da Appagante91,Allora dovresti sapere che nella notifica di giacenza al comune c'è un codice che distingue gli atti giudiziari dalle sanzioni amministrative. 😇
;)
6 anni fa
Ma delle buste verdi di Equitalia qualcuno sa dirmi qualcosa?
Chiedo per un amico 😋
Che poi il detto "verde la speranza mai si perde" è riferito alle notifiche, giusto? 😎
Chiedo per un amico 😋
Che poi il detto "verde la speranza mai si perde" è riferito alle notifiche, giusto? 😎
6 anni fa
Abbassiamo i toni?
Grazie 🙂
Grazie 🙂
6 anni fa
ma scusate...la causa e' sicuramente penale ,ha tirato fuori il pene ! se tirava fuori il cive allora era civile 😄 😄
e' un divieto di sosta ,chi vuole scommettere con me?
e' un divieto di sosta ,chi vuole scommettere con me?
6 anni fa
Ora non ci sto capendo più niente 😂😂😂.
Meno male mi sono raccomandato di non andare off topic.
Comunque so di aver svagliato, la prossima volta starò più attento. Di certo non sono un maniaco che si masturba davanti al primo che passa.
Il luogo è rinomato per il car sex, è presente nella sezione car sex di questo sito e vanta più di 1200 commenti. Ci sono stato più volte ed ho visto altre coppie esibirsi.
Questa coppia sembrava aver dato chiari segni lasciando la luce dell'abitacolo accesa ma non era così.
Ad ora non ho ricevuto nessuna comunicazione dal mio amico e io non ho il coraggio di chiedere per non sembrare in torto 😇
Speriamo bene.
Ps. È accaduto 2 mesi fa
Meno male mi sono raccomandato di non andare off topic.
Comunque so di aver svagliato, la prossima volta starò più attento. Di certo non sono un maniaco che si masturba davanti al primo che passa.
Il luogo è rinomato per il car sex, è presente nella sezione car sex di questo sito e vanta più di 1200 commenti. Ci sono stato più volte ed ho visto altre coppie esibirsi.
Questa coppia sembrava aver dato chiari segni lasciando la luce dell'abitacolo accesa ma non era così.
Ad ora non ho ricevuto nessuna comunicazione dal mio amico e io non ho il coraggio di chiedere per non sembrare in torto 😇
Speriamo bene.
Ps. È accaduto 2 mesi fa
6 anni fa
Beh, se vengo beccato dai carabinieri sono fino a 30k di multa. Starei comunque attento 🙂Quotato da Appagante91,@francsx: La prossima volta non devi stare più attento, devi semplicemente usare la tua auto. 😄
6 anni fa
Certo leggere,leggete,leggi 😎 prima di tutto cio' che ha scritto l'autore. Perche' qui si fanno ipotesi basate sui dati che non conosciamo perche' l'autore parla soltanto degli abbracci....Quotato da bikerMI,Non hai capito una mazza di quello che ho scritto.Quotato da BLACKADDICTED,Cioè se io sto con il mio compagno in giro è ci abbracciamo (SOLO!) questo autorizza uno sconosciuto a togliersi i pantaloni e masturbarsi?Quotato da bikerMI,Mi viene da ridere:
2 persone appartate in macchina che stanno avendo un rapporto sessuale, o comunque stanno pomiciando, vanno a denunciare, per atti osceni in luogo pubblico, uno che si è accostato alla loro macchina per osservarli 😄
E& [...]
Ma in quale realtà parallela? Comincio ad avere paura di certi concetti..
1) ho parlato di rapporti sessuali in macchina e non di essere semplicemente abbracciati
2) non ho giustificato il guardone che si masturba mentre voi trombate in auto
3) è reo di atti osceni in luogo pubblico (e non secondo me ma secondo la legge) sia chi tromba in auto in luogo pubblico, sia chi si masturba in luogo pubblico.
Leggete, leggete, leggete!
6 anni fa
Si ,ipotesi su dati che non abbiamo!
Sono le famose : Pippotesi 😄
Sono le famose : Pippotesi 😄
6 anni fa
Io leggo. Ho raccontato piu' volte sul forum che tempo fa ci era capitato di prendere il sole ( in costume ovviamemte) e un "maniaco" si e' avviacinato tirando fuori la sua schifezza moscia (perche' non lo chiamero' di certo " un pene") per masturbarsi. Quindi non mi stupirei se i ragazzi stessero SOLO iniziando,abbracciandosi e una volta visto il guardone andati subito via. Esattamemte come abbiamo fatto noi (perche' a me veniva da vomitare)....
6 anni fa
vabbuò, io mi arrendo.
Pensare che pensavo di poter essere un valore aggiunto, è stata una stupida cazzata.
Vi lascio il campo.
Pensare che pensavo di poter essere un valore aggiunto, è stata una stupida cazzata.
Vi lascio il campo.
6 anni fa
Non vale la pena di spenderci tempo, sis 💋Quotato da CpErotos,vabbuò, io mi arrendo.
Vi lascio il campo.
6 anni fa
mannaggia, a sapere che potevo leggere il sito del ministero della difesa (SIC!) non sudavo sui libri e nei tribunali per 15 anni.Quotato da Appagante91,
Questa è la dimostrazione finale che voi peccate di presunzione e di ignoranza... wikipedia non vi sta bene, ma non leggete nemmeno il sito del ministero della difesa.
grazie @appagante, mi hai dato nuova luce.
mi scuso se sono sembrata arrogante.
Ah, la prossima dichiarazione dei redditi me la faccio fare dal mio nipotino che è bravo bravo in aritmetica.
💗
6 anni fa
I toni sono bassi. E' che sono stonati 😋Quotato da RedazioneA69,Abbassiamo i toni?
Grazie 🙂
6 anni fa
Non mi aspetto che tu o @Biker condividiate il mio discorso.Quotato da dewpoint,Classica risposta tirando in ballo esempi che non c'entrano nulla,ma che comodano a te.Guarda che così ti dai ragione da sola,ma non so a cosa possa servirti.Ammetti ogni tanto di dire una sciocchezza:ne gioverebbe la tua autostima. [...]
Parlo di un problema serio con chi non vede niente di strano nella masturbazione davanti agli estranei che non danno alcun consenso. Beh inutile qualsiasi altro commento se questo atteggiamento non risulta scioccante e inaccettabile per l'interlocutore. Il sospetto che sia un modo di fare condiviso fa scendere la mia fiducia verso maschi soli da 0 a centro gradi sotto 0 😒
Perché io da perfetta ingenua credevo che un maschio normale e saggio non si avvicinasse neanche alla masturbazione senza il consenso chiaro della coppia guardata....
P.S.
Ringrazio sempre l'inventore dello spray al peperoncino grazie al quale noi donne possiamo difenderci in casi come quello che ho riportato....
6 anni fa
Tutto dipende dal contesto. Al mondo ci sono coppie a cui piace esibirsi e uomini, donne e coppie a cui piace guardare con un gioco di sguardi. Non facciamo i bigotti su questo forum.Quotato da BLACKADDICTED,Io leggo. Ho raccontato piu' volte sul forum che tempo fa ci era capitato di prendere il sole ( in costume ovviamemte) e un "maniaco" si e' avviacinato tirando fuori la sua schifezza moscia (perche' non lo chiam [...]
Per me una coppia che si ferma in uno spiazzale rinomato per il car sex e lascia le luci accese è un chiaro segnale. Tra l'altro in quel parcheggio c'erano altre due macchine ferme a qualche decina di metri.
È stato solo un malinteso, di certo non sono andato li a braghe calate ma è stato un susseguirsi di azioni. Forse sarà per la loro giovane età, non hanno saputo reagire. Sarebbe bastato un gesto e me ne sarei andato.
Adesso non voglio passare dalla parte della ragione, ma non voglio passare neanche per un criminale che va in giro a toccarsi davanti gente a caso.
Per la legge ho sbagliato, ma ho sbagliato come chiunque faccia sesso in macchina.
E per chi dice che bisogna essere sicuri ok, ma come si fa ad essere certi se non c'è nessun gesto di disapprovazione, cioè immaginate la scena, in macchina che vi guardate a vicenda?
Mi sembra che nessuno abbia mai praticato car sex in questa discussione.
6 anni fa
Va bene ,stacci più attento la prossima volta, ora lascia stare e fatti dare quella motifica , siamo curiosi !Quotato da francsx,Tutto dipende dal contesto. Al mondo ci sono coppie a cui piace esibirsi e uomini, donne e coppie a cui piace guardare con un gioco di sguardi. Non facciamo i bigotti su questo forum.Quotato da BLACKADDICTED,Io leggo. Ho raccontato piu' volte sul forum che tempo fa ci era capitato di prendere il sole ( in costume ovviamemte) e un "maniaco" si e' avviacinato tirando fuori la sua schifezza moscia (perche' non lo chiam [...]
Per me una coppia che si ferma in uno spiazzale rinomato per il car sex e lascia le luci accese è un chiaro segnale. Tra l'altro in quel parcheggio c'erano altre due macchine ferme a qualche decina di metri.
È stato solo un malinteso, di certo non sono andato li a braghe calate ma è stato un susseguirsi di azioni. Forse sarà per la loro giovane età, non hanno saputo reagire. Sarebbe bastato un gesto e me ne sarei andato.
Adesso non voglio passare dalla parte della ragione, ma non voglio passare neanche per un criminale che va in giro a toccarsi davanti gente a caso.
Per la legge ho sbagliato, ma ho sbagliato come chiunque faccia sesso in macchina.
E per chi dice che bisogna essere sicuri ok, ma come si fa ad essere certi se non c'è nessun gesto di disapprovazione, cioè immaginate la scena, in macchina che vi guardate a vicenda?
6 anni fa
Non facciamo i bigotti ma non facciamo nenanche i molestatori. Sei d'accordo?Quotato da francsx,Tutto dipende dal contesto. Al mondo ci sono coppie a cui piace esibirsi e uomini, donne e coppie a cui piace guardare con un gioco di sguardi. Non facciamo i bigotti su questo forum.Quotato da BLACKADDICTED,Io leggo. Ho raccontato piu' volte sul forum che tempo fa ci era capitato di prendere il sole ( in costume ovviamemte) e un "maniaco" si e' avviacinato tirando fuori la sua schifezza moscia (perche' non lo chiam [...]
Per me e per tutte le persone a posto che conosco una coppietta giovane che si apparta semplicemente vuole passare del tempo in propria compagnia come abbiamo fatto tutti noi. A qualcuno stare su un sito trasgressivo forse fa pensare che il mondo reale sia tutto come A69. Tutti scambisti,tutti esibizionisti,tutti consenzienti anche se non hanno dato alcun consenso.
Non avere questa sana consapevolezza può portare ad atteggiamenti molesti e persino illegali. E può mettere nei guai chi si spinge oltre. Loro hanno reagito nel modo più normale e comprensibile possibile. Sono andati via vedendo un uomo potenzialmente pericoloso che fa fatto una cosa inaccettabile che non va assolutamente fatta se non si ha il chiaro consenso. Il gioco non deve diventare malsano. Se uno confonde il gioco con le molestie agli estranei questo è un problema. E spero che la paura che prova sapendo di poter essere nei guai e mettere nei guai l'amico che è il proprietario della macchina gli serva da lezione per tutta la vita.
Io sono una donna, leggere certi ragionamenti e giustificazioni mi spaventa. Perché il gioco con persone trasgressive è bello. Molestie no,mai.
6 anni fa
@francsx, comunque sia andata la situazione che descrivi, gli espliciti atti sessuali in luoghi pubblici sono vietati sia per la vigente morale, sia per legge conseguentemente bisogna essere consapevoli delle proprie azioni.
Ora sei preoccupato della busta verde?
E che speri? Che evapori.
Smettila di farti delle seghe mentali, ritirala, e solo leggendola capirai di che si tratta, e agisci conseguentemente.
Intanto nessuno su A69, o su qualsiasi altre chat, può "consolarti" o "giustificarti", o anche "recriminare" le tue azioni. Queste sono solo chiacchiere, e spesso incasinate.
Comunque sia, la busta verde va ritirata e letta, sperando che sia solo una multa per eccesso di velocità.
Pier
Ora sei preoccupato della busta verde?
E che speri? Che evapori.
Smettila di farti delle seghe mentali, ritirala, e solo leggendola capirai di che si tratta, e agisci conseguentemente.
Intanto nessuno su A69, o su qualsiasi altre chat, può "consolarti" o "giustificarti", o anche "recriminare" le tue azioni. Queste sono solo chiacchiere, e spesso incasinate.
Comunque sia, la busta verde va ritirata e letta, sperando che sia solo una multa per eccesso di velocità.
Pier
6 anni fa
Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄
6 anni fa
Sarei molto curiosa di sapere dove ho scritto cose contrarie a quello che affermi.Quotato da Appagante91,Hai letto almeno come si sono svolti i fatti del segaiolo di Monopoli anziché fare la permalosa? 💗Quotato da CpErotos,grazie @appagante, mi hai dato nuova luce.Quotato da Appagante91,
Questa è la dimostrazione finale che voi peccate di presunzione e di ignoranza... wikipedia non vi sta bene, ma non leggete nemmeno il sito del ministero della difesa.
mi scuso se sono sembrata arrogante.
Ah, la prossima dichiarazione dei redditi me la faccio fare dal mio nipotino che è bravo bravo in aritmetica.
💗
Basta una targa, una segnalazione e un testimone per dare il via alle indagini. Identificare con nome e cognome il responsabile è compito dei pubblici ufficiali, non dei privati cittadini. La busta verde arriva a casa di chi ha sporto segnalazione per la richiesta di identificazione visiva del trasgressore e a chi viene citato in giudizio.
Hai mai segnalato qualcuno che abbandonasse in campagna rifiuti indifferenziati? In questura ti hanno mai chiesto "signora, abbiamo bisogno del nome e cognome del trasgressore"? Io non ho i raggi x per leggere la carta d'identità degli altri. Tu? 😄
Io ho la terza media invece, non conosco i miei diritti. 😇Quotato da CpErotos,
mannaggia, a sapere che potevo leggere il sito del ministero della difesa (SIC!) non sudavo sui libri e nei tribunali per 15 anni.
💗
Da domani sai che faccio? Prendo la macchina e vado a smanettarmi davanti alla posta di un'altra città. Però ci resto solo 30 minuti, poi cambio posto. Tanto, finché non mi ferma la polizia, sono anonimo. 😄
Nel mio primo intervento ho detto che é "improbabilissimo" perché la targa non é sufficiente a comminare una sanzione amministrativa. Ci vogliono ulteriori indagini. Poi, se le forze dell'ordine del luogo del nostro amico (scusa ma il tuo nick non mi entra in testa) non hanno niente di meglio da fare che indagare sull'Al Capone della mano lesta, buon per loro. Si vede che non ci sono cose più urgenti sulle quali indagare.