1 anno fa
😁😁Quotato da DDH,Seguo con interesse 😎Quotato da Lathe80,Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?
P.S. non so se questo è il luogo adatto a porre questa domanda
1 anno fa
Cazzo mi hai fatto ricordare il primo incontro!! 🤢🤢🤢Quotato da Lathe80,Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?
1 anno fa
🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂Quotato da Zerosei11,Cazzo mi hai fatto ricordare il primo incontro!! 🤢🤢🤢Quotato da Lathe80,Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?
Immagino sia un lungo percorso di continuo miglioramento
1 anno fa
Io non sono un veterano. Sono qui da 10 mesi, ma nel mio primo incontro sono stato quantomeno affrettato nella scelta.....Quotato da Lathe80,🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂Quotato da Zerosei11,
Cazzo mi hai fatto ricordare il primo incontro!! 🤢🤢🤢
1 anno fa
Ah okQuotato da Zerosei11,Io non sono un veterano. Sono qui da 10 mesi, ma nel mio primo incontro sono stato quantomeno affrettato nella scelta.....Quotato da Lathe80,
🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂
1 anno fa
... Quelli che... Nulla buonanotte 😁😁
1 anno fa
Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Sputaci sopra.......Quotato da Enfemme,Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Quelli che... Questo è un luogo di confronto..
1 anno fa
Quelli che
Buongiorno friends
Buongiorno friends
1 anno fa
SperiamoQuotato da ballistick,Quelli che
Buongiorno friends
1 anno fa
sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Sputaci sopra.......Quotato da Enfemme,Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣Quotato da Enfemme,sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
Sputaci sopra.......
1 anno fa
mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.Quotato da Zerosei11,Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣Quotato da Enfemme,sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣
.😏
Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.Quotato da Zerosei11,
Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣
.😏 Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
😭😭😭😭Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.
.😏 Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
Amorevolmente, di fa per diy, lo odioQuotato da Zantedeschia,Quelli che... hanno litigato con la lettera c e la sostituiscono con la lettera k.
1 anno fa
Amorevolmente, si fa per dire, li odioQuotato da Zantedeschia,Quelli che... hanno litigato con la lettera c e la sostituiscono con la lettera k.
1 anno fa
Lo hanno levato dal cilindro di una PorscheQuotato da FaRom,Quelli che scrivono che hanno un pisello lungo 20 cm e la CIRCONFERENZA DI 18 CM!!!!!! 🤣😂🤣🤣🤣