1 anno fa
QUELLI CHE... ma che fuso orario hai ? 😄
1 anno fa
Meno male che ci ridiamo sopra, altrimenti certe volte passerebbe la voglia 😄Quotato da milano_58,QUELLI CHE... ma che fuso orario hai ? 😄
1 anno fa
Quelli che....hanno gli orologi taroccati
1 anno fa
QUELLI CHE.....sono fusi a prescindere dall'orario
1 anno fa
QUELLI CHE......sono fusibili
1 anno fa
QUELLE CHE......ti accusano di dire a specchio quello che dicono loro per fare il piacione, poi dici in realtà quello che pensi e ti BLOCCANO perché "chi cazzo ti ha chiesto di dire ciò che pensi" 🤣🤣🤣🤣🤣 rob de mat
1 anno fa
Quelli che ti offendono perché hai lasciato un complimento in posta.. e invece loro avevano scritto che non vogliono interagire coi singoli e poi stanno 2 ore a spiegarti che quella è molestia interagendo col singolo 😎
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Sole796,Quelli che ti offendono perché hai lasciato un complimento in posta.. e invece loro avevano scritto che non vogliono interagire coi singoli e poi stanno 2 ore a spiegarti che quella è molestia interagendo col singolo 😎 [...]
1 anno fa
Quelli che.... SOLO singoli in forma niente peli niente pancia e poi nelle foto si vede chiaramente che lui tira la pancia dentro 😎
1 anno fa
Dai....questa è più comprensibile....c'è già il Lui con la panza 😄
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Dai....questa è più comprensibile....c'è già il Lui con la panza 😄
1 anno fa
Quelli che..... Omo de Pansa......
1 anno fa
Quelli che sul profilo scrivono in prima riga che sono singoli educati, poi ti mandano book fotografico del pisello aggiungendo variate posizioni che ti farebbero provare...
Complimentoni, se questo è essere educati..
Complimentoni, se questo è essere educati..
1 anno fa
Educazione Sessuale per immaginiQuotato da SparklingMoments,Quelli che sul profilo scrivono in prima riga che sono singoli educati, poi ti mandano book fotografico del pisello aggiungendo variate posizioni che ti farebbero provare...
Complimentoni, se questo è essere educati.. [...]
1 anno fa
Cmq in un sito come questo non è che puoi trovare foto della prima comunione..!!
Scherzi a parte..io mi rivolgo a singole e coppie in modo educato..mi presento,scrivo quello che mi piace e quello che cerco ma non risponde mai nessuno...quindi sono dell'idea che l'educazione qui non aiuta moltissimo..questo in base alla mia esperienza qui sul sito..
Scherzi a parte..io mi rivolgo a singole e coppie in modo educato..mi presento,scrivo quello che mi piace e quello che cerco ma non risponde mai nessuno...quindi sono dell'idea che l'educazione qui non aiuta moltissimo..questo in base alla mia esperienza qui sul sito..
Modificato dall'autore il 13-04-2025 20:08:27
1 anno fa
AMENQuotato da Nacchero2022,Cmq in un sito come questo non è che puoi trovare foto della prima comunione..!!
1 anno fa
QUELLI CHE !!una non risposta è già una risposta.
Modificato dall'autore il 13-04-2025 20:38:23
1 anno fa
Quelli che..... Giovani dotati sono i benvenuti, tutti gli altri no.
Minimo 22 cm .... 😄 😄 😄
Minimo 22 cm .... 😄 😄 😄
1 anno fa
oltre a quelli del profilo? Che senso ha ? 😁Quotato da SparklingMoments,Quelli che sul profilo scrivono in prima riga che sono singoli educati, poi ti mandano book fotografico del pisello aggiungendo variate posizioni che ti farebbero provare...
1 anno fa
Abbundandis abbundandumQuotato da Sole796,oltre a quelli del profilo? Che senso ha ? 😁Quotato da SparklingMoments,Quelli che sul profilo scrivono in prima riga che sono singoli educati, poi ti mandano book fotografico del pisello aggiungendo variate posizioni che ti farebbero provare...