1 anno fa
😁😁😁Quotato da milano_58,QUELLI CHE... essendo incivili 😄 non manifestano con sobrietà 😄
1 anno fa
QUELLI CHE....... essendo civili NON.......Quotato da milano_58,QUELLI CHE... essendo incivili 😄 non manifestano con sobrietà 😄
1 anno fa
Quelli che...Mettono i Last, ma lasciano il filtro "Do not Disturb" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊
E poi si lamentano che nessuno li contatta...che sito di inconcludenti!!🤣🤣🤣🤣
E poi si lamentano che nessuno li contatta...che sito di inconcludenti!!🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Mi spieghi cosa cazzo è sto filtro? Non l'ho capito micaQuotato da Nightofbo,Quelli che...Mettono i Last, ma lasciano il filtro "Do not Disturb" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊
E poi si lamentano che nessuno li contatta...che sito di inconcludenti!!& [...]
1 anno fa
sono dei settaggi della messaggeria per schermare/filtrare i messaggi in entrataQuotato da Zerosei11,Mi spieghi cosa cazzo è sto filtro? Non l'ho capito micaQuotato da Nightofbo,Quelli che...Mettono i Last, ma lasciano il filtro "Do not Disturb" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊
E poi si lamentano che nessuno li contatta...che sito di inconcludenti!!& [...]
1 anno fa
Ma per gruppi o individuali?Quotato da Nightofbo,sono dei settaggi della messaggeria per schermare/filtrare i messaggi in entrataQuotato da Zerosei11,
Mi spieghi cosa cazzo è sto filtro? Non l'ho capito mica
1 anno fa
Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
1 anno fa
beh si vede che non gli è piaciuto quello che hanno letto...vedilo come un favore che ti fanno, (magari poi anche coppia tipo "No Singoli NO Singoli, No Singoli! Proprio non avete capito stupidi singoli?!")🤣🤣🤣🤣Quotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
1 anno fa
QUELLI CHE... hanno visionato il tuo profilo per poterti bloccare... 😄 😄 😄Quotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
1 anno fa
QUELLI CHE.....gli basta la foto profilo per.....Quotato da milano_58,QUELLI CHE... hanno visionato il tuo profilo per poterti bloccare... 😄 😄 😄Quotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
1 anno fa
QUELLI CHE...... sbirciano io tuo profilo per capire se c'è la ragione di mandarti affanculo, ma poi.....🤣
1 anno fa
QUELLI CHE... ti mandano affanculo dopo aver sbirciato il profilo... 😋 😋 😋
1 anno fa
@Zerosei11 😄 😄 😄 affanculo... 😄 😄 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 Dai che ci vogliamo bene 🤣🤣🤣Quotato da milano_58,@Zerosei11 😄 😄 😄 affanculo... 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... no singoli no singoli no singoli ⛔️⛔️⛔️, poi scorri giù e il primo loveback è di "Gino_Sventrapassere, singolo"
1 anno fa
..
Modificato dall'autore il 27-04-2025 10:16:25
1 anno fa
QUELLI CHE...... VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTÙ
1 anno fa
💋 💋 💋 non in pubblico 💋 💋 💋Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 Dai che ci vogliamo bene 🤣🤣🤣Quotato da milano_58,@Zerosei11 😄 😄 😄 affanculo... 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Amante1979,QUELLI CHE... no singoli no singoli no singoli ⛔️⛔️⛔️, poi scorri giù e il primo loveback è di "Gino_Sventrapassere, singolo"